Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un'abilità della classeMi è sembrato di vedere una mia pedina Stregone volare
Un bug?
Dovresti avere due opzioni a disposizioneMa nella quest del mendicante?a chi devo portare i suoi abiti perché ne è interessato
concordo.Secondo me il problema grosso di DD2 è quando vuole provare a fare il gioco normale. Cioè in quella specie di tutorial iniziale e nelle missioni principali. DD2 andrebbe giocato a zonzo e senza nessuno scopo particolare se non scoprire il mondo e sopravvivere. Io l'avrei impostato così da principio lasciando una narrativa ambientale anche più rarefatta di quella Miyazakiana.
Arciere anche tuEcco il mio Arisen , penso che con questa foto sono riuscito a catturare tutto lo spirito del gioco. In basso a sinistra c'e' anche un Golem dormiente che ho abbatuto poco dopo.
Visualizza allegato 13772
la classe peggiore del giocoArciere anche tu.
What? è fighissimola classe peggiore del gioco![]()
bello è bello, ma è quello meno efficace.What? è fighissimo![]()
Ma in realtà è la classe che per ora più mi è piaciutabello è bello, ma è quello meno efficace.
troppo skill-based rispetto a tutto il resto e troppo dipendente dalle risorse.
guarda l'arciere-mago o lo stregone, non c'è nemmeno lontanamente confronto.
che poi skill-based, il problema è che non fa danni se non prendi i punti deboli, cosa difficile da fare visto che i mostri non stanno fermi a farsi colpire, tolti i draghi, e non ha altre capacità in generale, cosa che invece ogni altra classe ha.
perchè non erano arcieriPer la questione del prendere i punti deboli, le mie pedine continuavano a facilitarmi le cose visto che riuscivano a stunnare o addirittura far cadere i nemici più grossi
Bè no, sulla carta è la più avvantaggiata. Gioca dalla distanza, sei coperto dalle pedine melee, hai a disposizione diversi tipi di frecce come le oleose per esempio.bello è bello, ma è quello meno efficace.
che poi skill-based, il problema è che non fa danni se non prendi i punti deboli, cosa difficile da fare visto che i mostri non stanno fermi a farsi colpire, tolti i draghi, e non ha altre capacità in generale, cosa che invece ogni altra classe ha.
Beh sì, facendo già io l'arciere mi ero preso un guerriero, un mago prettamente offensivo e un healer+buff e andavo stra beneperchè non erano arcieri
non prendere una pedina arciere.
Sì quello. Molto figo anche quello e ha pure la skill della carica che sfrutto per spostarmi invece che correrecredo tu intenda il distruttore cmq, il mio preferito.
io mi smonto a tirare giù sti bestioni e poi e mazzurarli con il fendente caricato sulla testa, troppo soddisfacente
solo che è mooooooooooolto lento, ma fa una marea di danni e ha buone varianti di gioco, tra abilità e passive, oltre ad essere praticamente immune se ben giocato a qualsiasi stun lock.
stermina grifoni per eccellenza, non li fai muovere.
l'arciere mago fa quello che fa l'arciere, ma senza necessità di frecce e son tutte oming, devi solo caricarle, oltre che ha la freccia da istant kill permanente e può curare.Bè no, sulla carta è la più avvantaggiata. Gioca dalla distanza, sei coperto dalle pedine melee, hai a disposizione diversi tipi di frecce come le oleose per esempio.
A me i nemici nemmeno si avvicinano, perché vengono attirate dai melee. Infatti la mia principale è un Guerriero, la terza un Ladro con due pugnali.
Peccato invece non si possa dare una classe avanzata anche alla pedina principale, come il Mystic Spear.
infatti raramente gioco come arciere nei videogiochiBeh sì, facendo già io l'arciere mi ero preso un guerriero, un mago prettamente offensivo e un healer+buff e andavo stra bene
Poi dai, nella maggior parte dei titoli simili, fare l'arciere aveva comunque gli stessi vantaggi/svantaggi (anzi, almeno qua le frecce normali sono infinite e le skill non dipendono da una barra simil mana)
Indipendentemente da tutto, per chi gli piace la classe, o in estremis in generale, non è forse meglio?bello è bello, ma è quello meno efficace.
passero' a breve ad arciere magico che e' quello a cui aspiro. per il momento ho penziato al massimo la classe guerriero ,ma solo per arrivare a prendere l'abilita' per portare piu' peso, la classe in se per se non mi ha dato tante soddisfazioni ,sopratutto perche il guerriero ha zero strategia, mentre l'arciere, colpisce da lontano ,ha varie abilita' e frecce speciali, tutto un altro livello di gameplay ,piu' profondo a mio modo di vedere ,poi ognuno cerca di farsi un idea e sceglie la classe che preferisce.la classe peggiore del gioco![]()
purtroppo facile e' ,e resta facile in ogni casoIndipendentemente da tutto, per chi gli piace la classe, o in estremis in generale, non è forse meglio?
Ci sono pagine di lamentele perché la difficoltà è troppo bassa e si " sciolgono " i nemici, e ora ci si lamenta perché fa poco danno e bisogna dosare le risorse?
Be ottimo, è una buona variante direi, così non si ha la scusante del " troppo facile " in questo caso![]()
L'arciere ti velocizza le scalate ( anche nei nemici ) aumenta la stamina, aumenta il range della torcia e fa danni maggiorati nei punti vitali.l'arciere mago fa quello che fa l'arciere, ma senza necessità di frecce e son tutte oming, devi solo caricarle, oltre che ha la freccia da istant kill permanente e può curare.
lo stregone anche è coperto dalle altre pedine, se hai il giusto party, ma fa danni ad area e ha incantesimi da one shot.
se quindi all'arciere togli il potenziale di attacco e difesa, non gli rimane niente, perchè non attira i nemici, non ha capacità elusive (si hai il calcio, ma non hai schivate come il ladro), ha bassissime capacità di stordire (tolto un arco ben preciso nel gioco), non cura, quindi inzomma.
rimane solo la difficoltà nell'usarlo e l'esser costretti ad avere dei consumabili nell'inventario.
non ci vedo tutti questi vantaggi
poi è carino da usare, è bello vedere come i nemici muoiono impalati dalle frecce che rimangono sul corpo, è tutto molto coreografico, ma se si provano tutte le classi, è evidente che sia quella meno di rilievo, sia per cura nel gameplay (è indubbiamente il più ripetitivo), sia per utilità.
infatti secondo me dovevano lasciarlo insieme ai pugnali.
Post automatically merged:
infatti raramente gioco come arciere nei videogiochi
però qua vedendo le altre classi e la cura che è stata messa nel differenziarle, è un peccato che l'arciere sia rimasto così indietro.
avrebbero potuto sbizzarrirsi di più almeno con le abilità.
p.s.
che poi a memoria nemmeno come abilità di classe ha talenti interessanti.
il guerriero ti aumenta il peso trasportabile, il mago ti aumenta le difese, il paladino ti aumenta i soldi che trovi, dell'arciere non ne ricordo una equipaggiata.
Be allora le lamentele che ha fatto non esistonopassero' a breve ad arciere magico che e' quello a cui aspiro. per il momento ho penziato al massimo la classe guerriero ,ma solo per arrivare a prendere l'abilita' per portare piu' peso, la classe in se per se non mi ha dato tante soddisfazioni ,sopratutto perche il guerriero ha zero strategia, mentre l'arciere, colpisce da lontano ,ha varie abilita' e frecce speciali, tutto un altro livello di gameplay ,piu' profondo a mio modo di vedere ,poi ognuno cerca di farsi un idea e sceglie la classe che preferisce.
Post automatically merged:
purtroppo facile e' ,e resta facile in ogni caso![]()