- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Reazioni
- 1,140
Beastly ma sei sempre tu quello del forum concorrente? Raramente gli butto un occhio e leggendo il topic di DD2 c'è un tizio col tuo Nick che dice le stesse cose tue e riceve le stesse identiche risposte che ti stanno dando qui dentroNo non voglio insegnare nullaparlo sempre per passione del videogioco in generale, e i difetti li ha anche Dogma e sono d'accordo ci mancherebbe, parlo solo dei contenuti in cui ti imbatti in via naturale, non che devi fare perforza anche se si presentano difetti.
Poi c'è il singolo che giustamente ha certe abitudini/pretese/gli pesano di più o di meno certi dettagli, e a chi no, chi si diverte e apprezza la semplicità non sentendo troppo peso dalla non logica/difetto strutturale e a chi non l apprezza e questo fa si che naturalmente vada a voler ottimizzare i tempi e lasciare perdere i piccoli dettagli/ennesimo baule/scarabeo/giretto ecc..
Ci sta alla fine, io parlo solo che è presente, e sono d'accordo che ad esempio è stupido entrare in una casa e saccheggiare il mondo e nessuno ti dice niente, o che se meni una città intera dopo tutti si dimenticano di te, o che le guardie ti vedano e non ti vedano, o che ad alcuni può dar fastidio l'ennesima invasione di goblin,
o che ancora è illogico per alcuni che un drago/qualsiasi cosa invada una città/paese e dopo ciò tutto come prima ecc..
Insomma sono tante " micro stupidità" su cui si può dar peso negativo, sono d'accordo, ma non parliamo di rockstar alla fine, la tecnologia al giorno d'oggi lo permette? Certamente, ma non è, a parere mio, tra marketing/business e fiato sul collo di Capcom o altri ai piani alti, studiare tutto al millesimo e farlo tutto ottimo, quando magari possono pompare qualcosa facendoci soldi e coprirlo dell'involucro " nuovo e rivoluzionario " quando delle cose non funzionano bene.
Potrei fare l'esempio del mega super famoso FF Rebirth, gioco sicuramente bellissimo, ma tecnicamente dietro ad altri esponenti e con l'erba manco interattiva, roba inguardabile nel 2024, eppure c'è eppure la gente manco ci fa caso, insomma ci si attacca a comodità ( parlo in generale ).
Altre però si come dici anche tu, come una delle migliori esplorazioni che ci siano, ma a parere mio sarebbe risultato troppo complesso, e con questo non voglio dire " quindi è un capolavoro " , ma è assuefacente nella sua semplicità, poi dispiace anche a me dell'interazione banale dei mille npc, ma il vendere è più importante e dovevano fare qualcosa anche per le masse ( anche se c'è la contraddizione del fast travel ad esempio, anche se questa cosa inganna).
Insomma è un discorso complesso.
Post automatically merged:
Pensa, molti dicono che Batthal è pure meglio, pensa quanto sia soggettiva la cosa, ad esempio a me piacciono allo stesso livello, e mi è sembrata pure più intricata come zona, e di solito i deserti mi annoiano.

Immagino sia tu. Nel caso due domande me le farei