E' una constatazione o un invito a cercarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu youtube non le trovi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una constatazione o un invito a cercarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu youtube non le trovi...
era per dare idea di velocità alla domanda , capito ;p ?che non conosci l'uso delle virgole?
scherzo eh, o no? lol
massì scherzavo lolera per dare idea di velocità alla domanda , capito ;p ?
Se non ricordo male si sa solo che...Si accettano tesi più o meno fantasiose
sul passato di Driver
Se non ricordo male si sa solo che...
... viene da un'altra città (o comunque non è del posto) e ha un talento innato per le auto visto che fa lo stuntman, il meccanico e annesso hobby serale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vista la violenza che dimostra quando qualcuno vuol far del male alle persone che gli stanno a cuore e il modo in cui si prende cura del ragazzino non mi meraviglierei se fosse rimasto orfano di genitori in tenera età per cause non naturali
Ci sta la tua versione, speriamo in un sequel che spieghi qualcosa in più visto com'è andato il finale...Secondo me è cresciuto per strada ed ha fatto parte di qualche gang (vedi giubbotto). Forse era una sorta di sicario. E' arrivato al los angeles 6 anni prima dell'inizio di Drive.
ma nemmeno per sognoCi sta la tua versione, speriamo in un sequel che spieghi qualcosa in più visto com'è andato il finale...
Bah a me non dispiacerebbe vedere un Drive 2 ma con il messaggio di prima non intendevo dire che ne sento l'irrefrenabile esigenza... il film è già tanta roba così com'è.ma nemmeno per sogno
Il film è tratto dal libro... Visto che non c'è un seguito non vedrei di buon occhio un sequel inventato così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBah a me non dispiacerebbe vedere un Drive 2 ma con il messaggio di prima non intendevo dire che ne sento l'irrefrenabile esigenza... il film è già tanta roba così com'è.
Tutto quà?bello bello bello
http://www.soloparolesparse.com/2011/10/che-ci-fa-angelo-badalamenti-nei-titoli-di-drive/Molto bello, un piccolo gioiello. Mi sapete dire cos'ha fatto Angelo Badalamenti esattamente visto che lo vedo comparire solo nei titoli di testa?
niente, semplicemente la versione pirata che gira non è uguale a quella finale che c'è al cinema. ho letto che oltre all'errore sui titoli di testa (inizialmente doveva appunto esserci Badalamenti, ma poi hanno optato per Martinez), manca anche una piccola scena nel finale e qualche effetto di cg del sangue.Molto bello, un piccolo gioiello. Mi sapete dire cos'ha fatto Angelo Badalamenti esattamente visto che lo vedo comparire solo nei titoli di testa?