Drive

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello bello bello

Si accettano tesi più o meno fantasiose
sul passato di Driver
Se non ricordo male si sa solo che...

... viene da un'altra città (o comunque non è del posto) e ha un talento innato per le auto visto che fa lo stuntman, il meccanico e annesso hobby serale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la violenza che dimostra quando qualcuno vuol far del male alle persone che gli stanno a cuore e il modo in cui si prende cura del ragazzino non mi meraviglierei se fosse rimasto orfano di genitori in tenera età per cause non naturali

Se non ricordo male si sa solo che...

... viene da un'altra città (o comunque non è del posto) e ha un talento innato per le auto visto che fa lo stuntman, il meccanico e annesso hobby serale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la violenza che dimostra quando qualcuno vuol far del male alle persone che gli stanno a cuore e il modo in cui si prende cura del ragazzino non mi meraviglierei se fosse rimasto orfano di genitori in tenera età per cause non naturali

Secondo me è cresciuto per strada ed ha fatto parte di qualche gang (vedi giubbotto). Forse era una sorta di sicario. E' arrivato al los angeles 6 anni prima dell'inizio di Drive.

Secondo me è cresciuto per strada ed ha fatto parte di qualche gang (vedi giubbotto). Forse era una sorta di sicario. E' arrivato al los angeles 6 anni prima dell'inizio di Drive.
Ci sta la tua versione, speriamo in un sequel che spieghi qualcosa in più visto com'è andato il finale...

ma nemmeno per sogno
Bah a me non dispiacerebbe vedere un Drive 2 ma con il messaggio di prima non intendevo dire che ne sento l'irrefrenabile esigenza... il film è già tanta roba così com'è.

Bah a me non dispiacerebbe vedere un Drive 2 ma con il messaggio di prima non intendevo dire che ne sento l'irrefrenabile esigenza... il film è già tanta roba così com'è.
Il film è tratto dal libro... Visto che non c'è un seguito non vedrei di buon occhio un sequel inventato così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello bello bello
Tutto quà?:rickds:

Mi accodo poi,un Sequel per questo tipo di film sarebbe una mezza schifezza,poi meno si sà del passato del protagonista meglio è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello, un piccolo gioiello. Mi sapete dire cos'ha fatto Angelo Badalamenti esattamente visto che lo vedo comparire solo nei titoli di testa?

Molto bello, un piccolo gioiello. Mi sapete dire cos'ha fatto Angelo Badalamenti esattamente visto che lo vedo comparire solo nei titoli di testa?
niente, semplicemente la versione pirata che gira non è uguale a quella finale che c'è al cinema. ho letto che oltre all'errore sui titoli di testa (inizialmente doveva appunto esserci Badalamenti, ma poi hanno optato per Martinez), manca anche una piccola scena nel finale e qualche effetto di cg del sangue.

Mi è piaciuto molto. Il miglior film visto al cinema da un bel po' di tempo. In poche parole: un buon film di azione, onesto e per nulla ignorante.

C'è piaciuto, e sia chiaro parlo per tutte le mie personalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima regia, la suspense è gestita egregiamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro