PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sta facendo qualche partita per ottenere gli ultimi trofei prima della chiusura dell'online?

Volevo iniziare a giocarci seriamente, non fosse che la pezzent edition del plus ha solo 11 eventi per cui dovrei per forza comprarmi l'edizione retail visto che hanno rimosso il gioco dallo store :facepalm:

Tra l'altro ho letto che la versione hits ha pure i DLC ma in teoria avendo rimosso il titolo dallo store non potrei manco aggiornarlo in caso di acquisto o sbaglio?

Volevo iniziare a giocarci seriamente, non fosse che la pezzent edition del plus ha solo 11 eventi per cui dovrei per forza comprarmi l'edizione retail visto che hanno rimosso il gioco dallo store :facepalm:

Tra l'altro ho letto che la versione hits ha pure i DLC ma in teoria avendo rimosso il titolo dallo store non potrei manco aggiornarlo in caso di acquisto o sbaglio?
Sei sicuro di questa cosa dei DLC nella Hits?

Il gioco si aggiorna anche se è stato rimosso all'acquisto.

Puoi inoltre comprare gran parte dei DLC (Bikes e Season Pass) tramite codice dal GameStop.

Sei sicuro di questa cosa dei DLC nella Hits?

Il gioco si aggiorna anche se è stato rimosso all'acquisto.
Puoi inoltre comprare gran parte dei DLC (Bikes e Season Pass) tramite codice dal GameStop.
Ottimo per gli aggiornamenti e i DLC da Gamestop, magari tra qualche tempo allora li acquisto mi ci butto su. Tanto tecnicamente avendo la pezzent basta prendere il season per sbloccare tutto no?

Comunque quella cosa dei DLC nella versione hits l'ho letta in una domanda che ha fatto uno su Amazon e dove appunto un altro rispondeva che c'erano pure i DLC. Può essere che non sia vero anche perché sulla copertina non mi pare di ricordare ci sia scritto nulla.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ottimo per gli aggiornamenti e i DLC da Gamestop, magari tra qualche tempo allora li acquisto mi ci butto su. Tanto tecnicamente avendo la pezzent basta prendere il season per sbloccare tutto no?

Comunque quella cosa dei DLC nella versione hits l'ho letta in una domanda che ha fatto uno su Amazon e dove appunto un altro rispondeva che c'erano pure i DLC. Può essere che non sia vero anche perché sulla copertina non mi pare di ricordare ci sia scritto nulla.

Avresti quasi tutti i contenuti, gli unici che non erano compresi nel season pass erano No Limits e Finish Line per le auto e i DLC EBR, Suzuki e MV Agusta per le moto.

Avresti quasi tutti i contenuti, gli unici che non erano compresi nel season pass erano No Limits e Finish Line per le auto e i DLC EBR, Suzuki e MV Agusta per le moto.
Leggendo dice che bisogna avere il full game, quindi con la pezzent edition non andrebbero

Ho visto anch'io questo video qualche giorno fa. Non sono d'accordo con tutto tutto. ma mi ha fatto scendere qualche lacrima per via di come presenta bene ed in modo 'elaborato' i punti forti del gioco.

Avesse avuto l'accidenti di split-screen... con quello e senza tutte le problematiche assurde che ha avuto intorno al D1, sarebbe stato uno dei giochi migliori dei primi anni di PS4. Il primo gioco di guida che mi ha letteralmente fatto rivalutare un genere che prima ignoravo tolti i kart game (il racing) :asd:

Quello che ha reso grende Driveclub per me è stato il suo gameplay accessibile ma profondo e le botte di adrenalina che riusciva a darti in certi frangenti.

Semplicemente un gioco che ricorderò per sempre.

Driveclub è stato il miglior racing su ps4 e guarda che fine ha fatto :sadfrog:

Un Driveclub 2 su PS5 farebbe impallidire il comparto grafico di qualsiasi racing per tutta la prossima gen.

Driveclub è stato il miglior racing su ps4 e guarda che fine ha fatto :sadfrog:

Un Driveclub 2 su PS5 farebbe impallidire il comparto grafico di qualsiasi racing per tutta la prossima gen.
È assurdo che il team non esista più. Rutchinsky (o come cacchio si scrive) si è ridotto a fare Dirt5. E infatti avendolo giocato ho notato alcuni dettagli ripresi pari pari da Driveclub. Peccato che Dirt 5 non valga nemmeno un'unghia di Driveclub.

ahimè devo quotare, dirt 5 mi sta deludendo, complici anche le mie aspettative sul tipo di gioco :dsax:

di driveclub ho giocato la campagna principale lo scorso anno. pur non essendo il mio tipo di racing preferito mi è piaciuto molto, poi è stato bello vedere un racing moderno in cui non passo l'80% del tempo di gioco a cercare di raggiungere le gare piuttosto che a giocarle :asd:

nei prossimi mesi vedo di giocarmi un po' di dlc. ne ha uno dedicato ad uno dei miei giochi preferiti della gen, sono curioso di vedere di che si tratta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro