Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.amazon.it/Vitaminic-Pack-Best-Selection-Blu-Ray/dp/B0041KW4PY/ref=sr_1_10?s=dvd&ie=UTF8&qid=1347670194&sr=1-10
35 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
secondo me a furia di tutti questi blu ray 3D ti sei giocato la vistache titoli sono che non si capisce ???:nzero:
Tanta Robahttp://www.amazon.it/Vitaminic-Pack-Best-Selection-Blu-Ray/dp/B0041KW4PY/ref=sr_1_10?s=dvd&ie=UTF8&qid=1347670194&sr=1-10
35 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
niente male:morris82:http://www.amazon.it/Vitaminic-Pack-Best-Selection-Blu-Ray/dp/B0041KW4PY/ref=sr_1_10?s=dvd&ie=UTF8&qid=1347670194&sr=1-10
Quello di fianco a Matrix non capisco che film sia.secondo me a furia di tutti questi blu ray 3D ti sei giocato la vista![]()
![]()
sweeney todd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuello di fianco a Matrix non capisco che film sia.
Vabbè ma non li ho visti tutti io....volevo prendere il cofanetto con i primi due batman (per begins,non l'ho mai visto :wushAldilà del prezzo ottimo son sempre i soliti 10 titoli triti e ritriti, mancherebbe il film dei simpson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perché non aspettare un cofanetto con anche il terzo?Vabbè ma non li ho visti tutti io....volevo prendere il cofanetto con i primi due batman (per begins,non l'ho mai visto :wushche mi veniva sui 12 euro escluse spedizioni,poi ho visto questo.3,50 a blu ray penso sia un bell'affare :nfox:
l'ultima volta che ci sono andato (erano i primi di settembre) ancora c'erama il 4x2 sui bluray da GAMESTOP è ancora valido? perché ho chiesto su twitter a gamestop e mi hanno detto che non lo è. gli ho detto che su sito invece ancora c'è e mi hanno detto che è terminato nei negozi.
io volevo acquistare in negozio per avere più scelta e perché alcuni titoli risultano esauriti su sito ma disponibili nei negozi che ho vicino.
più che altro nella prima foto sono scritti :pffs:secondo me a furia di tutti questi blu ray 3D ti sei giocato la vista![]()
![]()
perché è un filmaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE perché non aspettare un cofanetto con anche il terzo?
Penso che siano 10 blu ray singoli messì insieme.....poi fottesega del cofanetto: è talmente brutto che appena mi arriva lo brucio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmassì il prezzo è buono, poi però dipende tutto dalle proprie necessità. personalmente non mi importerebbe granchè di possedere in blu ray circa 7/8 film su 10, quindi per me quel cofanetto sarebbe tutto meno che conveniente. poi se si è anche fanatici dell'estetica della proria collezione magari è pure brutto da vedersi, non c'è nemmeno una foto
Ommioddio! Ora la mia vita ha un senso. *-*La Miramax e la Lionsgate hanno annunciato l'uscita della Tarantino XX: 8-Film Collection, in edizione Blu Ray, per il 20 Novembre. Per celebrare venti anni di carriera di Quentin Tarantino, lo stesso ha selezionato otto film che mostrano a tutti l'ascesa del mito attraverso i lavori che lo hanno reso famoso. Le otto opere scelte sono Le Iene, Una vita al Massimo, Pulp Fiction, Jackie Brown, Kill Bill Vol 1 & 2, Grindhouse e Bastardi Senza Gloria. Nella confezione saranno presenti altri due dischi con ben cinque ore di materiale bonus ed alcune retrospettive critiche su Tarantino.