Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie panzahhh.si sono Criterion e quindi americani.

esistono anche versioni europee dei suddetti film, ma ovviamente privi di sub italiani.

è un brutto paese.

acquisti dell'ultimo periodo
2aewdok.jpg
ma l'edizione Criterion di The Great Beauty è tutta in italiano come dice amazon? http://www.amazon.it/Criterion-Collection-Beauty-Edizione-Francia/dp/B00HE010QM/ref=cm_cr_pr_product_top

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha preso qualche edizione estera degli Halloween? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se, si, com'è la qualità? Tanto ad aspettare le uscite nostrane.....:bah!:

Qualcuno ha preso qualche edizione estera degli Halloween? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se, si, com'è la qualità? Tanto ad aspettare le uscite nostrane.....:bah!:
Io ho comprato la 35th Anniversary inglese (steelbook) del primo capitolo. Ed è semplicemente perfetta.

Salve ragazzi del forum  per caso sapreste dirmi dove potrei trovare la collection di mad max in bluray? La sto cercando da troppo tempo ma senza risultati grazie in anticipo
io l'ho comprata su amazon

ultimi acquisti... 300 metal box, frankenstein metalbox e 3d, e la spettacolare edizione limitata di braveheart di amazon, un sacco di roba: cartoline, calamita, moneta, copione originale del film, e il film beh, il tutto in un bel cofanettino rigido..!!!!

uff non mi fa mettere le foto :(

beh l'ho caricata su imgur...:------------------> http://imgur.com/KHSU95g

dove posso acquistare blu-ray 3d a basso prezzo? c'è un sito consigliato?

possibile che il blu-ray 3d del re leone sia introvabile?:morristend:

Scusate raga, un info...

Leggevo su internet che molti si lamentano dell'edizione extended blu ray de "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato". Dicono che hanno fatto un lavoro da cani ecc ecc....qualcuno ne sa qualcosa? Cioè è vero? No perché ero tentatissimo di acquistarlo, visto che è sceso di prezzo....ma se mi ritrovo tra le mani un prodotto osceno tanto vale risparmiare sti 15 euro:unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi presti il cofanetto di Twin Peaks?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nessun lavoro da cani, i blu-ray de Lo Hobbit sono splendidi tecnicamente parlando..

Scusate ma oggi esce il DVD in Italia di The Raid 2?....
Yes, in dvd e blu-ray.

no parlo proprio dell'aspetto tecnico in se, ma di tutto il resto....
Ahhh vabè, io mi riferivo solo ad audio e video perchè ho visto diverse scene a casa di amici, su eventuali sottotitoli sballati e traduzioni assenti per i contenuti extra non mi pronuncio perchè non possiedo ancora i blu-ray e non ho potuto constatare direttamente.

Tempo fa avevo sentito che il blu ray di Snowpiercer era uscito difettoso, con l'aspect radio sbagliato.

Sapete se alla fine Koch Media ha rimediato, magari facendo uscire un'edizione riveduta e corretta?

Perche' pensavo di prenderlo ma se il blu-ray e' difettoso faccio a meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro