Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Calma calma ma qui si tratta di dvd. Sei sicuro convenga davvero? Di sicuro non per Howl e Arrietty a 6 euro.

Quello mi sa che prendo mese prossimo, visto che l'offerta vale fino al 15 Marzo.Poi i film "live action" non so, non mi da molto averli fisicamente, quelli animati invece boh, mi pare una cosa più preziosa. :rickds:

Madonna, fossero brutti proprio capirei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_186048427_1?ie=UTF8&node=5808186031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=0ZC5GNKPNSEKVAT4WG9R&pf_rd_t=201&pf_rd_p=582903507&pf_rd_i=B00FI9MH1S

http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_186152167_1?ie=UTF8&node=5808187031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=0Q7KZ4NP1F6329ZQKRKV&pf_rd_t=201&pf_rd_p=582904327&pf_rd_i=B009VJQ07I

Metti "filtra per..." e scegli quale formato vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non farti risucchiare dal diabolico vortice consumistico! :phraengo:

Vecchi acquisti, vecchissimi soprattutto quelli in DVD ( non avevo ancora il lettore BR ).

c932f6ab794821238eae496d9fc8aefd.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Non farti risucchiare dal diabolico vortice consumistico! :phraengo:
è come una droga, non ne esci più... :omg2:... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pian piano posto tutta la collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Posto completamente a caso la mia collezione :morris82:

zWarycg.jpg
A meno che non sei un fan sfegatato Videodrome,2001 e Il grande Lebowski li avrei lasciati sullo scaffale.

p.s: cosa contiene la 35th di Alien??? Posteresti qualche foto, anche dell'interno del packaging??

Ultimi acquisti, poi ne posto delle altre.

75475eb20bba75bd1c07f352895110ef.jpg

c932f6ab794821238eae496d9fc8aefd.jpg

e695ba768883fd60fed9d7aad8f97cb0.jpg
Ehh la miseria! Roba fichissima

Romero, Brooks, Evans, Mann, Wright, Bong, Lynch, Tarantino... bellezza :kappe:

Però non mi hanno parlato benissimo della qualità di Arancia Meccanica e Ran...

...mentre Hard Boiled è lo stesso master mediocre che c'è all'estero.

- - - Aggiornato - - -

Allora siamo tutti d'accordo, Terramare quello davvero da scartare. Non so se hai bimbi o che, in quel caso Arrietty lo puoi rifilare a loro, non che sia un brutto film intendiamoci. Insieme a Howl per me lo puoi rivendere.
Howl e Arrietty da rivendere?

Terramare da scartare?

Why? :morristend:

A me non sono piaciuti tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non sono neppure l'unico in sezione, ricordo che Howl era molto criticato in qualche topic.

A meno che non sei un fan sfegatato Videodrome,2001 e Il grande Lebowski li avrei lasciati sullo scaffale.
p.s: cosa contiene la 35th di Alien??? Posteresti qualche foto, anche dell'interno del packaging??
In realtà sono filmoni. Videodrome è tra i miei preferiti :loris:

Nella limited c'è solo un normalissimo bluray e un fumetto (sulla storia dello stesso film) che puzza di benzina

A me non sono piaciuti tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non sono neppure l'unico in sezione, ricordo che Howl era molto criticato in qualche topic.
Howl ha diversi problemi di sceneggiatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Racchiudere 3 libri in un film non è poi così facile, ovvio che i difetti vengon fuori. Io comunque ne ho un bel ricordo e tutt'ora ogni tanto lo guardo con piacere.

Ho trovato il 2x1 su alcuni Blu-Ray al Mediaworld e magicamente mi è scivolata la 20 euro dalla tasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso Arancia Meccanica, Shining, The Departed e Shutter Island.

Ehh la miseria! Roba fichissima

Romero, Brooks, Evans, Mann, Wright, Bong, Lynch, Tarantino... bellezza :kappe:

Però non mi hanno parlato benissimo della qualità di Arancia Meccanica e Ran...

...mentre Hard Boiled è lo stesso master mediocre che c'è all'estero.

- - - Aggiornato - - -

Howl e Arrietty da rivendere?

Terramare da scartare?

Why? :morristend:

Questi li ho anche io: Videodrome, 2001 e Il grande Lebowski ( edizione Limited con cover fumettosa ), cosa han che non vanno ? :moia: Videodrome e Il Grande Lebowsky migliorabili, ma 2001 mi pareva ottimo. :patpat:

Ran è da 3/5 come qualità bluray, non male. Mentre Hard Boiled 2/5, ma siccome è introvabile, l'ho preso lo stesso. Bisognerebbe prendere l'edizione cinese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono rimasto sorpreso da MIMIC, qualità 5/5, sia per video che per audio ( Master Audio ITA ).

Ottimo BluRay anche per Distretto 13: Le Brigate Della Morte, 4/5.

Arancia ancora non l'ho provato, vedrò.

Ma come Videodrome sullo scaffale! Guarda che esce fuori una mano dal disco e ti risucchia.

E 2001 :coltello:

Ma come Videodrome sullo scaffale! Guarda che esce fuori una mano dal disco e ti risucchia. E 2001 :coltello:
Rivisto qualche giorno fà il BR di 2001, prima di tutto perfetto il video, numerosi i contenuti speciali (l'intervista a Stanley senza sub, sigh) e l'audio originale mi è sembrato buono. Altro film indimenticabile e sempre nuovo come Videodrome, mi sono commosso in più parti nel rivederlo.

Ho acquistato a 7,90 € Kill Bill Vol 1 & 2 bluray Limited Edition collection con custodia in alluminio e sempre a 7,90 € Sin city Limited Edition con custodia in alluminio contenente 2 bluray (standard & unrated editon) + 1 dvd coi contenuti extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In realtà sono filmoni. Videodrome è tra i miei preferiti :loris:
Era sottinteso che mi riferivo alla qualità video dei dischi, non a quella dei film :kappe:

Questi li ho anche io: Videodrome, 2001 e Il grande Lebowski ( edizione Limited con cover fumettosa ), cosa han che non vanno ? :moia: Videodrome e Il Grande Lebowsky migliorabili, ma 2001 mi pareva ottimo. :patpat:
Ran è da 3/5 come qualità bluray, non male. Mentre Hard Boiled 2/5, ma siccome è introvabile, l'ho preso lo stesso. Bisognerebbe prendere l'edizione cinese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo BluRay anche per Distretto 13: Le Brigate Della Morte, 4/5.

Ma come Videodrome sullo scaffale! Guarda che esce fuori una mano dal disco e ti risucchia. E 2001 :coltello:
Andiamo con ordine:

- L'edizione italiana di Videodrome è appena passabile (soprattutto per colori e definizione), se volete il meglio dovete comprare in Germania o America:

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/multi_comparison.php?disc1=444&disc2=443&cap1=4556&cap2=4546&art=full&image=1&hd_multiID=157&action=1&lossless=#vergleich

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/multi_comparison.php?disc1=444&disc2=443&cap1=4563&cap2=4553&art=full&image=6&hd_multiID=157&action=1&lossless=#vergleich

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/multi_comparison.php?disc1=444&disc2=443&cap1=4557&cap2=4547&art=full&image=2&hd_multiID=157&action=1&lossless=#vergleich

- Il grande Lebowski è migliorabilissimo, e delle due versioni uscite (entrambe anche in Italia) nessuna ancora ha centrato il bersaglio. La prima aveva un master proveniente da fonti vecchiotte e non ripulite, la seconda un nuovo master con contrasto troppo elevato e DNR.

- 2001 è buonino, non ottimo, ma una pellicola girata in 70mm con QUELLA fotografia non renderà mai bene se non effettui delle scansioni adeguate da negativo. E purtroppo gran parte del catalogo di Kubrick avrebbe bisogno di nuovi trasferimenti...

- Hard Boiled fa schifo anche in Cina. L'unico film del periodo d'oro di Woo che ha ottenuto giustizia in HD è A Better Tomorrow, di cui stanno per sfornare un nuovo master restaurato a dovere.

Ad esempio io adoro alla follia Hard Boiled, ma se devo spendere soldi per un dvd mascherato da blu-ray, preferisco tenermi il dvd e attendere..

Rivisto qualche giorno fà il BR di 2001, prima di tutto perfetto il video
No fidati, non lo è.

Era sottinteso che mi riferivo alla qualità video dei dischi, non a quella dei film :kappe:

Andiamo con ordine:

- L'edizione italiana di Videodrome è appena passabile (soprattutto per colori e definizione), se volete il meglio dovete comprare in Germania o America:

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/multi_comparison.php?disc1=444&disc2=443&cap1=4556&cap2=4546&art=full&image=1&hd_multiID=157&action=1&lossless=#vergleich

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/multi_comparison.php?disc1=444&disc2=443&cap1=4563&cap2=4553&art=full&image=6&hd_multiID=157&action=1&lossless=#vergleich

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/multi_comparison.php?disc1=444&disc2=443&cap1=4557&cap2=4547&art=full&image=2&hd_multiID=157&action=1&lossless=#vergleich

- Il grande Lebowski è migliorabilissimo, e delle due versioni uscite (entrambe anche in Italia) nessuna ancora ha centrato il bersaglio. La prima aveva un master proveniente da fonti vecchiotte e non ripulite, la seconda un nuovo master con contrasto troppo elevato e DNR.

- 2001 è buonino, non ottimo, ma una pellicola girata in 70mm con QUELLA fotografia non renderà mai bene se non effettui delle scansioni adeguate da negativo. E purtroppo gran parte del catalogo di Kubrick avrebbe bisogno di nuovi trasferimenti...

- Hard Boiled fa schifo anche in Cina. L'unico film del periodo d'oro di Woo che ha ottenuto giustizia in HD è A Better Tomorrow, di cui stanno per sfornare un nuovo master restaurato a dovere.

Ad esempio io adoro alla follia Hard Boiled, ma se devo spendere soldi per un dvd mascherato da blu-ray, preferisco tenermi il dvd e attendere..

No fidati, non lo è.
Io non avevo il DVD di Hard Boiled, per questo l'ho acquistato ad occhi chiusi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok ok, i dischi italiani saranno sicuramente mediocri, poi rifaccio una foto alla mia piccola collezione e mi dici quali potevo non comprare :kep88: Ti dico solo che ho un cofanetto di Kubrick di cui vado molto fiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io non avevo il DVD di Hard Boiled, per questo l'ho acquistato ad occhi chiusi.
Ahh ok.

Ok ok, i dischi italiani saranno sicuramente mediocri, poi rifaccio una foto alla mia piccola collezione e mi dici quali potevo non comprare :kep88: Ti dico solo che ho un cofanetto di Kubrick di cui vado molto fiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non parlavo in generale del mercato italiano, chiaro che dipende da caso a caso (anche se molti nostri distributori vanno sempre a risparmio).

Comunque topic come questo servono appunto per confrontarci e aiutarci ad evitare fregature; fino a qualche anno fa sai quante ne ho prese io perchè non ero informato? ;p

ps: su Kubrick la Warner ci ha lucrato senza pietà, 3 cofanetti, ma i dischi sempre quelli (dal mediocre al sufficiente) sono...

Fu un regalo, però anche se mediocri...

Comunque sì è giusto informarsi prima di comprare, fare il bluray tanto per vendere ancora un po' e non curare bene la cosa non si fa.

Ma infatti nell'ambiente un po' tutti si stanno meravigliando che proprio la filmografia di Kubrick non abbia ancora ricevuto un trattamento coi guanti nell'era del blu-ray...

...Warner purtoppo è famosa per rilanciare in continuazione vecchi dischi obsoleti senza degnarsi di rimasterizzare alcunchè (vedasi i primi due Batman di Nolan).

per Kubrick se volete andare sul sicuro innanzitutto potete prendere THE KILLING (edizione Criterion, USA) e PAURA E DESIDERIO (edizione italiana). Gli ultimi 5-6 film sono ampiamente migliorabili invece...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro