Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ordinato la trilogia del "Signore degli anelli" e "9" dal sito consigliato dal buon mickes

Update BD:

-TREMORS.

-Il Signore Degli Anelli la trilogia cinematografica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Infatti il 3 è proprio scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma no dai! ovviamente non regge neanche alla lontana il confronto con i primi 2, ma preso a se' è divertente... ha ritmo ed è bello artigianale. forse il trucco è stato entrare in sala con le aspettative bassissime. se poi penso che è uscito contemporaneamente a quella schifezza digitale di matrix reloaded, distruggendolo, mi sta ancora piu' simpatico...

preso a sè sono d'accordo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma è il terzo episodio di una splendida saga e ne rimasi delusissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non devo più entrare qui dentro, mi spacciate i link e poi mi sputtano lo stipendio. :mattarello:

con l'offerta di dvdweb

dsc00851l.jpg

Gangster Story

Wall Street

Hellboy - The Golden Army

Doomsday

Quel Maledetto Treno blindato

Basta Che Funzioni

Il Pianeta Delle Scimmie

Gone Baby Gone

1997 Fuga da New York

Il Sesto Senso

da axel

Deserto Rosso (Criterion Collection)

Mickes, fuga da New York è pessimo tecnicamente, di poco superiore al dvd :(
eh lo so lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma non avevo il dvd ed il BD era in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena presi su eBay:

-Il dottor Stranamore

-Cofanetto Sergio Leone - I Capolavori (Per Qualche Dollaro in più - Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo - Il mio nome è Nessuno)

46 euro spediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

pensavo che nel cofanetto di Leone ci fossero anche giù la testa e c'era una volta il west...invece no:tristenev:

A differenza dell'anno scorso, quest'anno Capodanno tutto risparmio (leggasi: non faccio un ghezz)

Almeno ho trovato Toy Story 3 in negozio a 13,90.

Se non vado in Piazza Castello con la donna a vedere i fuochi, ce lo passiamo così ^^

A differenza dell'anno scorso, quest'anno Capodanno tutto risparmio (leggasi: non faccio un ghezz)Almeno ho trovato Toy Story 3 in negozio a 13,90.

Se non vado in Piazza Castello con la donna a vedere i fuochi, ce lo passiamo così ^^
Torino?

Non devo più entrare qui dentro, mi spacciate i link e poi mi sputtano lo stipendio. :mattarello:
E' verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo che hai comprato piranha 3D, stai sicuramente trollando.

Non ci credo che hai comprato piranha 3D, stai sicuramente trollando.
ehm perchè scusa?:morris82: è uscito a dicembre, credici pure..

ehm perchè scusa?:morris82: è uscito a dicembre, credici pure..
non l'ho visto, ma avevo il presentimento fosse bruttino. almeno, non bello abbastanza da merita il bd

io Piranha l'ho visto in 3D in DVD da un amico e imho è un filmone. non si prende sul serio neanche per un attimo, fa ridere tanto e i momenti epici sono numerosi. Alexander Aja, d'altro canto, è uno che i film li sa fare e anche bene...

se poi consideri che la BIM dopo averlo comprato ha ben deciso di non farlo uscire al cinema, capirai la mia scelta...

un buon titolo per inaugurare il mio nuovo televisore 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il punto è che la BIM dopo averlo comprato ha ben deciso di non farlo uscire al cinema (la stessa BIM che ha comprato The Ward di Carpenter, sono ufficialmente preoccupato). voglio dire, sangue e tette in faccia per 90 minuti sono forse la cosa più divertente che si possa fare con questa obsoleta tecnologia e ci tocca vederlo sul piccolo schermo. che palle. se poi alla regia c'è uno come Alexander Aja che i film li sa fare e anche bene, lo scazzo è completo. io Piranha l'ho visto in 3D da un amico e imho è un filmone. non si prende sul serio neanche per un attimo, fa ridere tanto e i momenti epici sono numerosi.
ottimo, poi mi fai sapere com'è il blu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro