Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era sottinteso che mi riferivo alla qualità video dei dischi, non a quella dei film :kappe:
Ah :rickds:

Che mi dici della versione italiana di "La sottile linea rossa"? C'è una limited su Amazon e sarei interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sebach ho letto che Nymphomaniac DC sarà tutto su un disco, sai qualcosa di altre versioni sempre director's cut?

Poi ho visto che hanno finalmente fatto la versione HB di Her, sai se è effettivamente decente ora? Perché la vecchia versione BR era da buttare.

Sebach ho letto che Nymphomaniac DC sarà tutto su un disco, sai qualcosa di altre versioni sempre director's cut? Poi ho visto che hanno finalmente fatto la versione HB di Her, sai se è effettivamente decente ora? Perché la vecchia versione BR era da buttare.
Nymphomaniac director's cut è solo questa edizione in uscita per ora. E si è solo su un disco (spero che la cosa non dia problemi).

Her la nuova edizione è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se vedi sulla cover una fascetta con scritto "Nuova Edizione High Bitrate" compra a occhi chiusi.

Che mi dici della versione italiana di "La sottile linea rossa"? C'è una limited su Amazon e sarei interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Master identico a quello Criterion: perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nymphomaniac director's cut è solo questa edizione in uscita per ora. E si è solo su un disco (spero che la cosa non dia problemi).
Her la nuova edizione è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se vedi sulla cover una fascetta con scritto "Nuova Edizione High Bitrate" compra a occhi chiusi.

Master identico a quello Criterion: perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho la versione Digibook di The Thin Red Line, fa lo stesso no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Invece Big Trouble In Little China, BluRay edizione Germania ? Ho notato che contiene audio e sub ita, ma per quanto riguarda la qualità video ? :pffs:

Io ho la versione Digibook di The Thin Red Line, fa lo stesso no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sempre lo stesso disco, tranquillo.

Invece Big Trouble In Little China, BluRay edizione Germania ? Ho notato che contiene audio e sub ita, ma per quanto riguarda la qualità video ? :pffs:
Compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pare la puoi ordinare direttamente da amazon.it (al momento sta sui 17 €, ma la nostra edizione è fuori catalogo, quindi ne vale comunque la pena).

Sempre lo stesso disco, tranquillo.

Compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pare la puoi ordinare direttamente da amazon.it (al momento sta sui 17 €, ma la nostra edizione è fuori catalogo, quindi ne vale comunque la pena).
Ottimo allora:predicatore:, ma si sa niente di una riedizione di Fuga Da New York ? Leggevo in rete che ne esce una nuova per il mercato americano. Da noi niente ? :tragic:

Da noi purtroppo la Universal, ma comunque è un distributore dalle cui grinfie toglierei volentieri i capolavori di Carpenter (La cosa, Fuga da New York..)

Ad ogni modo io la nuova collector's americana l'ho già prenotata, sperando facciano un ottimo lavoro.

Comincio la mia collezione di BluRay, il mio obiettivo è prenderne uno a settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sabato scorso ho preso quello della trilogia de Il Signore degli Anelli, il prossimo sabato sarà il turno de Il Padrino, e poi di Ritorno al Futuro. :ivan:

Sabato scorso ho preso quello della trilogia de Il Signore degli Anelli
Dimmi che hai preso l'edizione estesa, e non quella cinematografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comincio la mia collezione di BluRay, il mio obiettivo è prenderne uno a settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sabato scorso ho preso quello della trilogia de Il Signore degli Anelli, il prossimo sabato sarà il turno de Il Padrino, e poi di Ritorno al Futuro. :ivan:
occhio,non so se hanno sistemato le cose ma fino a poco tempo fa sul blu ray avevano cambiato i doppiatore facendo uno scempio. gli originali erano solo sul dvd,per giunta selezionando appositamente la modalità MONO e non stereo. brutta storia

No nuovaidea, sui blu-ray de Il Padrino e Il Padrino II puoi selezionare anche il doppiaggio storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Presi proprio oggi:

52015a99ba274df101eb4023d2d43951.jpg

Pagati 5 l'uno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Belli i tre di Eastwood col pistolero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Via col vento edizione speciale per i 75 anni, Non è un paese per vecchi e Il paziente inglese, tutti Blu-Ray.

Ho letto che la versione italiana del bluray di Antichrist è stata toccata dalla censura. Qualcuno conferma? E se è vero, conviene prenderlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro