Dying Light | Disponibile | SG: 8,5 |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho visto in diretta... Spero sistemino i bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si tratta di una versione alpha, fatte apposta per scoprirli e pianificare il lavoro di ottimizzazione:sisi:

Edit:

è di ieri la notizia che gli sviluppatori puntano al 30fps, ora ci spiegano perchè:

Il senior game producer Adrian Ciszewski ha spiegato i motivi che hanno spinto Techland a scegliere i 30 fps per Dying Light:

"Uno degli elementi più importanti di Dying Light è il Natural Movement system, un sistema che permette al giocatore di attraversare velocemente il vasto mondo di gioco. In un titolo rapido e veloce come il nostro avere un frame rate stabile è assolutamente fondamentale, perché anche solo un piccolo calo può portare il giocatore a valutare male un salto ( per esempio ) e compromettere una fuga. E' per questo che abbiamo scelto i 30 fps su console, rappresentano la soluzione ottimale per le nostre esigenze di gameplay."

Fonte S.G.

Ultima modifica da un moderatore:
Si tratta di una versione alpha, fatte apposta per scoprirli e pianificare il lavoro di ottimizzazione:sisi:
Edit:

è di ieri la notizia che gli sviluppatori puntano al 30fps, ora ci spiegano perchè:

Il senior game producer Adrian Ciszewski ha spiegato i motivi che hanno spinto Techland a scegliere i 30 fps per Dying Light:

"Uno degli elementi più importanti di Dying Light è il Natural Movement system, un sistema che permette al giocatore di attraversare velocemente il vasto mondo di gioco. In un titolo rapido e veloce come il nostro avere un frame rate stabile è assolutamente fondamentale, perché anche solo un piccolo calo può portare il giocatore a valutare male un salto ( per esempio ) e compromettere una fuga. E' per questo che abbiamo scelto i 30 fps su console, rappresentano la soluzione ottimale per le nostre esigenze di gameplay."

Fonte S.G.
Ma secondo me fa la fine di Evil Within,che i 30fps non reggevano e c'erano rallentamenti.

Ma secondo me fa la fine di Evil Within,che i 30fps non reggevano e c'erano rallentamenti.
come facciano certi giochi a non reggere i 30fps non me lo spiego, meglio qualche texture in meno, ma almeno un frame costante lo voglio:l4gann: Sto giocando ora a L'ombra di Mordor, ok gioco completamente diverso, ma posso coesistere sullo schermo più di 40 orchi senza un singolo frame perso:sisi:

2 ore? Troppee... Mi spoilero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dying Light potrebbe presto subire un secondo rinvio. Stando a quanto riportato da un paio di celebri rivenditori francesi, il gioco non verrà pubblicato il 30 gennaio come previsto. Amazon.fr ha collocato la data di uscita del titolo per il 31 marzo mentre la divisione francese del noto rivenditore Fnac segna la pubblicazione di Dying Light per il 27 febbraio 2015.

Fonte S.G.

dying light riviato, per lo meno la versione retail...........va bene comunque, non lo aspettavo con ansia.

Spero sia meglio di un Dead Island, un gioco che a tratti mi faceva innervosire e non mi divertiva............Dying light da quel che ho visto è meno cazzeggio e pare ci sia una buona storia dietro.

dying light riviato, per lo meno la versione retail...........va bene comunque, non lo aspettavo con ansia.
Spero sia meglio di un Dead Island, un gioco che a tratti mi faceva innervosire e non mi divertiva............Dying light da quel che ho visto è meno cazzeggio e pare ci sia una buona storia dietro.
Me lo auguro che sia un buon gioco, Dead Island aveva i suoi difetti ma lo apprezzato, sembra cmq essere su quella scia, spero appunto in una storia più immersiva

tra l'altro, nuovo video trailer abbastanza pazzesco

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/211033/uno-spietato-video-per-dying-light.aspx

Techland ha annunciato ufficialmente che la versione fisica di Dying Light sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal 27 febbraio, un mese dopo rispetto a quella digitale. Per scusarsi di questo ritardo, lo sviluppatore ha deciso di offrire ai giocatori una selezione di DLC gratuiti: la versione fisica del gioco, quindi, includerà il DLC Cuisine & Cargo e tutti i contenuti dell'Ultimate Survival Bundle.

La modalità "Be the Zombie", inoltre, potrà essere giocata gratuitamente da tutti quanti ( anche i giocatori con la versione digitale ).

Fonte S.G.

Video co-op

Techland ha annunciato ufficialmente che la versione fisica di Dying Light sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal 27 febbraio, un mese dopo rispetto a quella digitale. Per scusarsi di questo ritardo, lo sviluppatore ha deciso di offrire ai giocatori una selezione di DLC gratuiti: la versione fisica del gioco, quindi, includerà il DLC Cuisine & Cargo e tutti i contenuti dell'Ultimate Survival Bundle. La modalità "Be the Zombie", inoltre, potrà essere giocata gratuitamente da tutti quanti ( anche i giocatori con la versione digitale ).

Fonte S.G.

Video co-op

un occasione in più per prenderlo in versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

recensione golosa di S.G.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17352/dying-light.aspx

- - - Aggiornato - - -

Spazio sta facendo il live

hhttp://www.twitch.tv/spaziogames/v/3738573

Usano l'adsl (gli è saltato il satellite) poverini, sono più definiti i nostri:rickds:

A parte la qualità del video live il gioco mo piace piu in sede di review di quello che appariva da trailer e anteprime, una componente più "ragionata" e craft mi piace molto, poi c'è la notte che aggiunge al tutto una componente survival:predicatore:

Koch Media Italia ha annunciato da poco che la versione retail di Dying Light sarà disponibile dal 6 marzo per Xbox One, PS4 e PC.

La nuova data di uscita riflette la volontà da parte di Koch Media di valorizzare al meglio il titolo soprattutto in termini di capillarità nella distribuzione. Un leggero ritardo nei processi di duplicazione ha, infatti, reso necessario spostare di qualche giorno l'uscita sugli scaffali per poter rispettare i canoni distributivi e la capillare e uniforme presenza del prodotto su tutto il territorio nazionale.

Durante il giorno, i giocatori si troveranno, infatti, ad affrontare un ambiente urbano invaso da una feroce epidemia, alla ricerca di tutto ciò che possa tornare utile alla costruzione di armi per difendersi contro la crescente popolazione infetta.

Di notte, il cacciatore diventerà, però, la preda, poiché è il momento in cui gli infetti diventano ancora più aggressivi e pericolosi. I più spaventosi sono i predatori che appaiono solo dopo il tramonto. I giocatori dovranno utilizzare tutto quello che è in loro potere per sopravvivere fino all’avvento della prima luce del mattino.

Fonte S.G.

È stato reso disponibile oggi un nuovo aggiornamento gratuito per Dying Light, che arricchisce il gioco della modalità a difficoltà difficile. Il download, una volta eseguito, vi consente quindi di godere di un nuovo livello di sfida, ed introdurrà anche alcuni nuovi equipaggiamenti ed outfit.

Fonte S.G.

Visto oggi in negozio, tentato ma attenderò. Nessuno di voi lo ha preso? Impressioni?
In sezione ps4 dicono sia molto bello e divertente, io personalmente appena scende me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marcia imperiosa di Dying Light, che dopo aver raggiunto 1,2 milioni di giocatori nella sua prima settimana di vita, ha avuto una nuova impennata grazie all'arrivo della sua edizione retail. Techland ha quindi fatto sapere che è stata superata la soglia dei tre milioni, con numeri che parlano – precisamente, di 3.200.000 di giocatori dal lancio a oggi.

Gli sviluppatori hanno ovviamente voluto ringraziare tutti i fan per questo grande obiettivo raggiunto, e lo hanno fatto pubblicando un tweet celebrativo con l'account Twitter ufficiale del gioco.

fonte SG

Visto oggi in negozio, tentato ma attenderò. Nessuno di voi lo ha preso? Impressioni?
Scusate ma c'è qualche differenza fra la versione retail o la versione comprata online? (tranne il libretto, e cose simili)

No perchè altrimenti non capisco il senso di questa domanda... cioè tu non l'hai acquistato e stai pensando di prenderlo, o l'hai acquistato in versione online e vuoi sapere cosa ne pensiamo della versione retail? Scusa la nabbagine.

Comunque io l'ho acquistato e personalmente gli darei un voto 9/10 ... ottimo gioco cosnigliatissimo, anche se mi sarebbe piaciuto molto più horror e meno "uccidi zombi e fai parkour". Anche se lo sto rigiocando in modalità difficile e sono costretto a confessare che è tutto un altro gioco, ed è anche più horror!

Scusate ma c'è qualche differenza fra la versione retail o la versione comprata online? (tranne il libretto, e cose simili)
No perchè altrimenti non capisco il senso di questa domanda... cioè tu non l'hai acquistato e stai pensando di prenderlo, o l'hai acquistato in versione online e vuoi sapere cosa ne pensiamo della versione retail? Scusa la nabbagine.

Comunque io l'ho acquistato e personalmente gli darei un voto 9/10 ... ottimo gioco cosnigliatissimo, anche se mi sarebbe piaciuto molto più horror e meno "uccidi zombi e fai parkour". Anche se lo sto rigiocando in modalità difficile e sono costretto a confessare che è tutto un altro gioco, ed è anche più horror!
Il senso della mia domanda é: vale al punto da meritare un acquisto al d1, o per quanto valido val la pena aspettare un calo di prezzo?

Secondo me nessun gioco vale veramente la pena al day one. Dying light andrà sicuramente nella mia "TOP 5 Giochi più belli" di quest'anno, lo seguo da quando l'hanno fatto vedere a l'E3, ma non l'ho comunque comprato al day one. Io l'ho pagato circa 40 euro dopo circa una o due settimane che era uscito, visto che non ero sicuro di comprarlo. Ora lo trovi anche a 30.

Comunque... tornando alla domanda iniziale secondo me dovresti comprare un gioco a 60€ al day one solo se lo vuoi veramente tanto e lo stavi aspettando da tanto tempo e sei tipo così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se ti stai chiedendo se comprare ora Dying Light o no, la risposta è SI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro