xbox One Dying Light

Pubblicità
Dying Light| SG: 8.5 | DD: Disponibile - Retail: 27 Febbraio | News 09/01: Disponibile il Pre-Download! |

Sto a 37 ore e ho campagna completata al 60% e secondarie 70%... Poi mettici gli eventi casuali e che è un piacere rigiocarlo in coop...

Ma io ho visto solo che sto alla storia principale al 9% . Delle secondarie do sta la percentuale?

Ma io ho visto solo che sto alla storia principale al 9% . Delle secondarie do sta la percentuale?
sul save... c'hai % storia e % completamento, % completamento sono le secondarie...

cmq finito ieri... wow... spettacolo (non il finale ma il gioco nella sua interezza...)

sul save... c'hai % storia e % completamento, % completamento sono le secondarie...cmq finito ieri... wow... spettacolo (non il finale ma il gioco nella sua interezza...)
Come sono gli obiettivi?Fattibili?

Come sono gli obiettivi?Fattibili?
li ho controllati ieri e ci sono alcuni abbastanza ostici... tipo trovare tutte le lettere... in 40 ore di gioco ne ho trovate meno della metà... per il resto gli altri sono abbastanza fattibili... mi preoccupa quello per i 1000

Prenotata la versione scatolata, ma al 27 ci vuole una vita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stanotte mi è imboccato uno nella mia partita.mi ha droppato non so quante cose.e mha fatto completare tutte le abilita' della sopravvivenza:morris82:

e mha lasciato anche una catana.ogni colpo uno zombie muore.

ma la carabina è buona da usare?

Il 27 lo prendo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso, lo sto giocando.

Devo dire che tecnicamente apparte qualche sbavatura (oggetti dello scenario che non si muovono ed un pò di tearing) è davvero godibile.

Per il resto ed un giudizio migliore aspetto di giocarlo in coop, ma se il buon giorno si vede dal mattino devo dire che allora è un gran giorno:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso, lo sto giocando.Devo dire che tecnicamente apparte qualche sbavatura (oggetti dello scenario che non si muovono ed un pò di tearing) è davvero godibile.

Per il resto ed un giudizio migliore aspetto di giocarlo in coop, ma se il buon giorno si vede dal mattino devo dire che allora è un gran giorno:asd:
In coop con un amico diventa ancora più figo! ;D

Per chi chiedeva degli obiettivi, alcuni per quanto mi riguarda sono molto molto difficili, ed onestamente non so se ne avrei la voglia... xD

Ragazzi ma dove trovo un machete? Vedo nei video che i tipi girano con coltellacci lunghi 2 km, io trovo solo martelli, mazze da baseball e se mi va di **** mannaie.

Comunque prima mi è successo una cosa strana, non so se è capitato anche a voi, nel gioco era giorno inoltrato, ad un certo punto mi vedo correre come un pazzo un notturno… Di giorno? Continuava a correre velocissimo finchè è sparito in una galleria… L'orologio del gioco segnava le 16:00.

Dove le hai trovate le spade?

E come fai a vedere quante ore di gioco hai?

Finalmente scaricato, giocato una trentina di minuti ma domani lo ricomincio perché per sbaglio mi sono saltato l'intro iniziale e non ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque bellissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove le hai trovate le spade?E come fai a vedere quante ore di gioco hai?
Quando carichi il salvataggio. .per le spade ormai quando vado a combattere contro umani col rifornimento aereo.trovo sempre spade in possesso degli umani nemici

Invitami per qualche Coop oggi pomeriggio. Così te ne lascio qualcuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente scaricato, giocato una trentina di minuti ma domani lo ricomincio perché per sbaglio mi sono saltato l'intro iniziale e non ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque bellissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto la stessa cosa... guardalo su youtube il primo video, ora non ho il link ma lo trovi subito.

non riesco a sbloccare l'obiettivo delle missioni secondarie :tragic:

sto al 97% ma non ne ho nessuna attiva e nessuna da attivare sulla mappa (icona ! )

non so che fare... presumo che per l'obiettivo non bisogna completare tutte le sfide perche me ne mancano ancora 5 e non penso che 5 sfide siano un 3% di completamento (anche perche non stanno tra le missioni secondarie ma nella categoria sfide quindi non penso servano all'obiettivo)... non so che fare... come trovarla... anche perche le sfide che mi mancano mi stanno sulle balle... c'e' quella

di correre tra quelli che sputano senza subire danni che mi da al cazz@ e quella di uccidere 30 zombie con colpi di carabina alla testa che e' abbastanza ostica
poi anche l'obiettivo di ripulire tutte le zone di quarantena mi manca ma anche li sto all'85% e nella mappa non ci sono icone...

e pure quella dell'idraulico non posso farla perche non ho e non trovo una chiave inglese... ormai mi droppano solo maceti e spade da 900 di danno :rickds: anzi se qualcuno ha una chiave inglese come arma e me la regala lo ricompenso con un po di armi cazzute

per la carabina e' l'arma da fuoco migliore del gioco, andando avanti ti servira fidati :pffs:

non riesco a sbloccare l'obiettivo delle missioni secondarie :tragic:sto al 97% ma non ne ho nessuna attiva e nessuna da attivare sulla mappa (icona ! )

non so che fare... presumo che per l'obiettivo non bisogna completare tutte le sfide perche me ne mancano ancora 5 e non penso che 5 sfide siano un 3% di completamento (anche perche non stanno tra le missioni secondarie ma nella categoria sfide quindi non penso servano all'obiettivo)... non so che fare... come trovarla... anche perche le sfide che mi mancano mi stanno sulle balle... c'e' quella

di correre tra quelli che sputano senza subire danni che mi da al cazz@ e quella di uccidere 30 zombie con colpi di carabina alla testa che e' abbastanza ostica
poi anche l'obiettivo di ripulire tutte le zone di quarantena mi manca ma anche li sto all'85% e nella mappa non ci sono icone...

e pure quella dell'idraulico non posso farla perche non ho e non trovo una chiave inglese... ormai mi droppano solo maceti e spade da 900 di danno :rickds: anzi se qualcuno ha una chiave inglese come arma e me la regala lo ricompenso con un po di armi cazzute

per la carabina e' l'arma da fuoco migliore del gioco, andando avanti ti servira fidati :pffs:
È buggato purtroppo, bisogna aspettare che patchino

È buggato purtroppo, bisogna aspettare che patchino
cosa e' buggato?

p.s. ieri non so perche ma non mi apparivano le tue richieste, le ho trovate tutte alla fine quando stavo spegnendo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro