blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
quanto dura il gioco?Assolutamente nessun problema! Va benissimo in 2, 3, 4 e in 4 vs 1... Nessuna disconnessione, zero lag, una meraviglia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto dura il gioco?Assolutamente nessun problema! Va benissimo in 2, 3, 4 e in 4 vs 1... Nessuna disconnessione, zero lag, una meraviglia...
sul save... c'hai % storia e % completamento, % completamento sono le secondarie...Ma io ho visto solo che sto alla storia principale al 9% . Delle secondarie do sta la percentuale?
Come sono gli obiettivi?Fattibili?sul save... c'hai % storia e % completamento, % completamento sono le secondarie...cmq finito ieri... wow... spettacolo (non il finale ma il gioco nella sua interezza...)
li ho controllati ieri e ci sono alcuni abbastanza ostici... tipo trovare tutte le lettere... in 40 ore di gioco ne ho trovate meno della metà... per il resto gli altri sono abbastanza fattibili... mi preoccupa quello per i 1000Come sono gli obiettivi?Fattibili?
In coop con un amico diventa ancora più figo! ;DPreso, lo sto giocando.Devo dire che tecnicamente apparte qualche sbavatura (oggetti dello scenario che non si muovono ed un pò di tearing) è davvero godibile.
Per il resto ed un giudizio migliore aspetto di giocarlo in coop, ma se il buon giorno si vede dal mattino devo dire che allora è un gran giorno![]()
Quando carichi il salvataggio. .per le spade ormai quando vado a combattere contro umani col rifornimento aereo.trovo sempre spade in possesso degli umani nemiciDove le hai trovate le spade?E come fai a vedere quante ore di gioco hai?
Ho fatto la stessa cosa...Finalmente scaricato, giocato una trentina di minuti ma domani lo ricomincio perché per sbaglio mi sono saltato l'intro iniziale e non ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque bellissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È buggato purtroppo, bisogna aspettare che patchinonon riesco a sbloccare l'obiettivo delle missioni secondarie :tragic:sto al 97% ma non ne ho nessuna attiva e nessuna da attivare sulla mappa (icona ! )
non so che fare... presumo che per l'obiettivo non bisogna completare tutte le sfide perche me ne mancano ancora 5 e non penso che 5 sfide siano un 3% di completamento (anche perche non stanno tra le missioni secondarie ma nella categoria sfide quindi non penso servano all'obiettivo)... non so che fare... come trovarla... anche perche le sfide che mi mancano mi stanno sulle balle... c'e' quella
poi anche l'obiettivo di ripulire tutte le zone di quarantena mi manca ma anche li sto all'85% e nella mappa non ci sono icone...di correre tra quelli che sputano senza subire danni che mi da al cazz@ e quella di uccidere 30 zombie con colpi di carabina alla testa che e' abbastanza ostica
e pure quella dell'idraulico non posso farla perche non ho e non trovo una chiave inglese... ormai mi droppano solo maceti e spade da 900 di dannoanzi se qualcuno ha una chiave inglese come arma e me la regala lo ricompenso con un po di armi cazzute
per la carabina e' l'arma da fuoco migliore del gioco, andando avanti ti servira fidati :pffs:
cosa e' buggato?È buggato purtroppo, bisogna aspettare che patchino