PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su amazon e multi lo danno in consegna ancora per il 31 gennaio

non vorrei che fosse solo una scusa solo per vendere copie di dead island 2 dato che dying light sta avendo hype maggiore

sono un illluso ma spero che per "scusarsi" di questo lo mettano in dd ad un prezzo contenuto. mica regalato ovviamente, ma non 70 sberle
Se va beh...

Che poi forse un giorno ci spiegheranno perchè anche in digital i giochi costano quanto le versioni fisiche...per le copie fisiche hanno una scusa sui costi di produzione...sul digital che scusa si son' trovati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sogna,sogna :morristend:

Se va beh...
Che poi forse un giorno ci spiegheranno perchè anche in digital i giochi costano quanto le versioni fisiche...per le copie fisiche hanno una scusa sui costi di produzione...sul digital che scusa si son' trovati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente mica dico che deve costare 20 euro

ma già 50 invece invece di 70 sarebbe una buona cosa

ok basta sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ci sono novità riguardo le recensioni?

allora un mio amico è andato al gs e gli hanno confermato l'uscito al 30, mo l'ho prenotato su amazon e anche lì mi da la consegna il 30

allora un mio amico è andato al gs e gli hanno confermato l'uscito al 30, mo l'ho prenotato su amazon e anche lì mi da la consegna il 30
Ma è ovvio che il gs ti ha detto il 30:

1) Probabilmente manco sapranno del rinvio, domani o in settimana cambieranno la data (forse).

2) Se anche sapessero del rinvio non andrebbero mai a dirlo a un potenziale cliente che vuole prenotare il gioco.

Cosa li dici? Il gioco esce il 27 in digital in disco non sappiamo minimamente quando uscirà… Con il rischio di perdere la prenotazione del cliente.

Ma è ovvio che il gs ti ha detto il 30:
1) Probabilmente manco sapranno del rinvio, domani o in settimana cambieranno la data (forse).

2) Se anche sapessero del rinvio non andrebbero mai a dirlo a un potenziale cliente che vuole prenotare il gioco.

Cosa li dici? Il gioco esce il 27 in digital in disco non sappiamo minimamente quando uscirà… Con il rischio di perdere la prenotazione del cliente.
guarda io più che del gaystop (che non ci vado da un anno) mi fido di amazon, ma.....................ora mi ha confermato che esce a Marzo

Dying Light | Survival Zombie by Techland | Versione digitale 27 Gennaio 2015 | Versione retail rimandata a data da destinarsi |

Fosse vero che esce a marzo è veramente una vergogna, 2 mesi di ritardo permetterlo su disco?

io non sò che fare. non vorrei dargli i miei soldi per il dd, però cmq l'avrei preso online..e con le spese di spedizione mi sarebbe venuto a costare 65. quindi il prezzo è quello...

il fatto è che è un periodo che non ho un cavolo da giocare (non credo che RE HD mi duri più di una settimana)

boh ci penserò sù

Vuoi vedere che arriviamo al 27 senza avere una data per il retail?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ladrostop indica il 20 marzo mentre Amazon non ha ancora aggiornato l'uscita.

Intanto Techland dorme e resta muta...mancano solo 7 gg al day one. Vergogna.

Gamestop indica come nuova data il 20 febbraio 2015 !!!

Che amarezza!!!

Mi chiedo come sia possibile che a 10 giorni dal lancio si accorgano di questi problemi. :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Intanto sul psn la data di uscita è cambiata e ora segna 27 Gennaio e non più 30...

Volendolo scaricare dal psn il problema dei download lenti c'è sempre?

forse è meglio aspettare per comprare la copia digitale, non vorrei che dato lo stato attuale di letargo della techland (incomprensibile) qualcuno,come il sottoscritto, acquisti in DD per non aspettare il retail e poi magari rinviano all'ultimo anche il digitale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro