Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sogna,sogna :morristend:sono un illluso ma spero che per "scusarsi" di questo lo mettano in dd ad un prezzo contenuto. mica regalato ovviamente, ma non 70 sberle
Se va beh...sono un illluso ma spero che per "scusarsi" di questo lo mettano in dd ad un prezzo contenuto. mica regalato ovviamente, ma non 70 sberle
sogna,sogna :morristend:
ovviamente mica dico che deve costare 20 euroSe va beh...
Che poi forse un giorno ci spiegheranno perchè anche in digital i giochi costano quanto le versioni fisiche...per le copie fisiche hanno una scusa sui costi di produzione...sul digital che scusa si son' trovati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è ovvio che il gs ti ha detto il 30:allora un mio amico è andato al gs e gli hanno confermato l'uscito al 30, mo l'ho prenotato su amazon e anche lì mi da la consegna il 30
guarda io più che del gaystop (che non ci vado da un anno) mi fido di amazon, ma.....................ora mi ha confermato che esce a MarzoMa è ovvio che il gs ti ha detto il 30:
1) Probabilmente manco sapranno del rinvio, domani o in settimana cambieranno la data (forse).
2) Se anche sapessero del rinvio non andrebbero mai a dirlo a un potenziale cliente che vuole prenotare il gioco.
Cosa li dici? Il gioco esce il 27 in digital in disco non sappiamo minimamente quando uscirà… Con il rischio di perdere la prenotazione del cliente.