Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dylan Dog 310 e Maxi Dylan Dog 16 disponibili.

Prossimo albo in edicola (27/07):

dyl_311.jpg

Di ritorno da un concerto rock, Dylan e la sua neo fidanzata subiscono l’aggressione di un misterioso individuo che, dopo averli sequestrati, li rinchiude in una vecchia fabbrica abbandonata. Il rapitore, che cela la sua identità sotto una maschera a foggia di corvo, sottopone l’Indagatore dell’Incubo a una serie di test che mirano a mettere a dura prova i principi e le convinzioni dell’Old Boy. Se fallisce, la pena sarà quella di assistere alla morte della propria ragazza!

Lo scrittore della storia è Recchioni :ivan: :ivan:
Che ffiga la copertina! e poi recchioni alla storia... ci faccio un pensierino:kep88:

Oh, fatemi sapere qualche impressione sul nuovo numero.

Letto il 310.

Bella la storia, interessante il "potere" o "maledizione" di questa ragazza e le rispettive conseguenze che ha sulla gente.

Numero promosso, ora si aspetta il 311 con tanto, tantissimo hype!

cavolo è uscito il nuovo numero e io ancora devo leggere la ristampa uscita giorni fa...:tragic:

il 309 mi è piaciuto, ma i disegni per niente!

ora leggo il 310

Boh, stando ai vostri pareri, sono già quattro numeri che la qualità è decisamente buona...che stia iniziando un nuovo periodo di splendore?:fapfap:

mio padre ha i primi 90 numeri di dylan dog. devo dire che alcune storie erano geniali, ma la maggior parte erano illeggibili e senza senso. mesi fa ne presi uno per vedere se era cambiato qualcosa, e devo dire che le storie hanno un impronta e uno sviluppo molto diverso dai primi numeri, sono comunque piacevoli da leggere (almeno quello che ho comprato io)

ragazzi ieri a una bancherella ho preso a 2 euro l uno i volumi 3,21,22,23 e 24 della collezione book di dylan dog ho fatto un buon affare? possono valere qualcosa secondo voi?

ragazzi ieri a una bancherella ho preso a 2 euro l uno i volumi 3,21,22,23 e 24 della collezione book di dylan dog ho fatto un buon affare? possono valere qualcosa secondo voi?
Hai fatto sicuramente un ottimo affare visto che normalmente costano 4 euro (Forse di più con i recenti aumenti)...però non credo valgano granchè essendo disponibili sul sito della SBE.

Per quanto riguarda il valere,mi dispiace ma assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per quanto riguarda invece la qualità delle storie è buona :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Un topic su Dylan! non l'avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo seguo da una vita,tra i personaggi della bonelli è sicuramente quello che mi piace di piu insieme a Dampyr.

Per quanto riguarda il valere,mi dispiace ma assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer quanto riguarda invece la qualità delle storie è buona :stema:
C'è stato un periodo in cui i primi numeri di Dylan Dog valevano un centone.. ma dopo che negli ultimi tempi l'interesse per l'indagatore dell'incubo è calato, non so se il valore dei primi numeri sia rimasto invariato, o se col tempo siano svalutati..

Cmq il numero attualmente in edicola e il superbook di quest'anno mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso visto che sono stati scritti dalla Barbato e da Pasquale Ruju.

ho letto ieri il numero 3! davvero davvero bello

c'è una bancarella sul lungo mare da me che vende un sacco di dylan dog collezzione book a 2 euro...numeri da 15 al 30 circa..poi il 4 e il 7 se non sbaglio...faccio bene secondo voi a prenderli? sono usati credo ma sono tenuti molto bene cmq!

ho letto ieri il numero 3! davvero davvero belloc'è una bancarella sul lungo mare da me che vende un sacco di dylan dog collezzione book a 2 euro...numeri da 15 al 30 circa..poi il 4 e il 7 se non sbaglio...faccio bene secondo voi a prenderli? sono usati credo ma sono tenuti molto bene cmq!
Non farteli scappare!!!

A quel prezzo poi....

Leggendo un po di commenti sul Giudizio Del Corvo mi pare di aver capito che finalmente abbiamo un numero che parte dal buono e può arrivare al anche al capolavoro :ivan:

Domani (cioè oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lo prendo assolutamente :ivan:

Recchioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso e letto il 311.

Capolavorissimo, per quel che mi riguarda.

La storia strizza l'occhio a Saw, ma le prove che Dylan deve affrontare sono ben peggiori visto che sono prove mentali che gli faranno fare cose che mai avrebbe pensato di fare.

Il personaggio del Corvo è fantastico e spero che in futuro torni.

Prendete tutti questo numero, Recchioni è sinonimo di GARANZIA.

Stavolta volevo saltarlo...*****, vedrò se magari qualche volta non c'è nulla che mi interessa in edicola e c'è questo...c'ho anche pochi soldi a disposizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dylan Dog 311 disponibile.

Prossimo albo in edicola il 29/08:

dyl_312.jpg

Dylan Dog scopre con sgomento che a Londra nessuno riesce più a mentire. Nel tentativo di risalire all’origine del misterioso contagio, a cui solo lui pare essere immune, l’inquilino di Craven Road si imbatte in una catena di inimmaginabili orrori, tra cui vecchiette assassine, cimiteri casalinghi, onesti avvocati, visitatori alieni… mentre la soluzione del mistero giace lì, all’ombra della Sfinge!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro