Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già postata una pagina indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuova edizione per Mater Morbi da parte di Bao Publishing!
Se non lo trovo prendo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No. :none:letto blacky.mamma mia bruttissimo XDD
Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGià postata una pagina indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma c'è davvero molto, molto, molto, molto di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBlacky l'ho letto anche io e mi è piaciuta :sasa:, anche se c'è di meglio
5,20€ se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quanto costano i Color Fest di solito?
Si la Bonelli è molto all'antica, sono refrattari alle fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio fumettaro mi ha riferito che normalmente i Bonelli ci impiegano una vita ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
lol ok, faremo da promemoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvvisate una settimana prima sul titolo del thread, per favore :tragic: