- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,090
Queste mi paiono in se delle grandissime cazzat°Copio-incollo quello che ho letto:
- Dylan non dirà più giuda ballerino ma "devil!" o addirittura "hells bells" citando gli AC/DC;
- Lord H.G. Wills e madame Trelkovski dovrebbero morire(...);
- Bloch ANDRA' IN PENSIONE!!!! E soprattutto inizierà a ricoprire un ruolo diverso da quello attuale;
- Dylan inizierà ad usare con buone capacità dispositivi elettronici (computer ecc...);
- Cambierà anche il formato dell'albo (questa cosa non sarebbe male, anche se ci sono dannatamente affezionato a quello attuale. Già non leggere più il buon vecchio horror post è stato traumatico!);
solo rumors spero! l'unica cosa che mi andrebbe bene è Bloch

Comunque l'idea di mandare in pensione Bloch o comunque farlo sostituire da qualcun'altro, oppure che Dylan proverà ad usare più apparecchi elettronici, era nata da un'idea di un gruppo di autori, appunto Recchioni in primis con la Barbato in secundis, che volevano dare per un paio di volumi una storia di fondo a Dylan, o comunque dare un minimo di cambiamento allo statico mondo di Dylan Dog, cosa che purtroppo non è andata a buon fine, ed è stata scartata come idea :sasa:
Ora forse potrebbero anche riprenderla come idee