Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me pareva tutto plasticosissimo, non mi ha detto proprio nulla da quel punto di vistaMa poi, senza offesa per i fan, ma vogliamo parlare di Halo??? Mi auguro per loro che quella non è la grafia next gen più potente Evah a ventordici K e millemila fps....
era na mer*a!!!!!
Precisamente. Le uniche sorprese erano il nuovo Tales Of e Elden Ring ed infatti sono uscite fuori prima.Ora si capisce perché non c'è stato nessun leak grosso...non c'era niente da leakare![]()
Che???? come si fa a difendere sto scempio, dai non ci credoMi sarebbe piaciuto vedere nuove ip...ma piuttosto che fare la checca isterica come qualcuno dico che con questa conferenza Microsoft ha chiuso questa generazione deludente mettendoci una pietra sopra.
Gli studi acquisiti lo scorso anno stanno lavorando a nuove proprieta' intellettuali e probabilmente sara' il prossimo E3 quello che tanti aspettavano oggi.
Se non hanno fatto vedere il gameplay di gears visto che sono ottimista voglio credere che non vogliono rovinare la sorpresa del cambiamento.
E se avessero fatto vedere qualcosa di Halo ci sarebbero stati quelli che comunque avrebbero detto " tanto girava su pc " ( mi ci gioco le palle )
Di Scarlett si sapeva che avrebbero fatto vedere un teaser simil Project Scorpio e appuntamento per novembre 2020 con il nuovo mostro.
Voto della conferenza 8, deluso ma se ci penso era anche prevedibile chiuderla cosi' questa gen.
Ma rovinare cosa scusa? Cioè il reveal lo si dava per scontatoMi sarebbe piaciuto vedere nuove ip...ma piuttosto che fare la checca isterica come qualcuno dico che con questa conferenza Microsoft ha chiuso questa generazione deludente mettendoci una pietra sopra.
Gli studi acquisiti lo scorso anno stanno lavorando a nuove proprieta' intellettuali e probabilmente sara' il prossimo E3 quello che tanti aspettavano oggi.
Se non hanno fatto vedere il gameplay di gears visto che sono ottimista voglio credere che non vogliono rovinare la sorpresa del cambiamento.
E se avessero fatto vedere qualcosa di Halo ci sarebbero stati quelli che comunque avrebbero detto " tanto girava su pc " ( mi ci gioco le palle )
Di Scarlett si sapeva che avrebbero fatto vedere un teaser simil Project Scorpio e appuntamento per novembre 2020 con il nuovo mostro.
Voto della conferenza 8, deluso ma se ci penso era anche prevedibile chiuderla cosi' questa gen.
Si però l'hanno hyppata come dio sceso in terra sta conferenza, chiaro che poi uno ci rimane ancora più male.Certo adesso è colpa della gente, ma vaffanculo che sta conferenza a livello di CICCIA è stata un BLUFF mai visto.
Ma sul serio?!Ragazzi....è gears of war 4.5
io non ho parole....
Si la sorpresa che non hanno cambiato un ca**o di niente....Mi sarebbe piaciuto vedere nuove ip...ma piuttosto che fare la checca isterica come qualcuno dico che con questa conferenza Microsoft ha chiuso questa generazione deludente mettendoci una pietra sopra.
Ma sul serio?!
si come no ...i giochi li annunciano sempre all'e3 successivoI giochi del 2021 li annunciano l'anno prossimo o fine anno. Sinceramente a me è piaciuta. L'unica delusione è stato gears senza gameplay e il Cloud non è un concorrente di Stadia
E lo dico da non possessore di xbox
WTF?!! :blink:Voto della conferenza 8, deluso ma se ci penso era anche prevedibile chiuderla cosi' questa gen.
Vabbè ma sul multi ci sta, non mi aspettavo una rivoluzione. Ma questi ancora non mostrano la campagna...Ragazzi....è gears of war 4.5
io non ho parole....
ma la gen non è chiusa porco giuda la nuova console esce nel 2021 caxxo (natale 2020 è 2021 in pratica) per un anno e mezzo questi hanno già chiuso la genMi sarebbe piaciuto vedere nuove ip...ma piuttosto che fare la checca isterica come qualcuno dico che con questa conferenza Microsoft ha chiuso questa generazione deludente mettendoci una pietra sopra.
saske777 ha detto:I giochi del 2021 li annunciano l'anno prossimo o fine anno. Sinceramente a me è piaciuta. L'unica delusione è stato gears senza gameplay e il Cloud non è un concorrente di Stadia
E lo dico da non possessore di xbox