E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente di male in peggio, gears 5 che era un capolavoro a detta di molti solo dopo un trailer, ora sembra solita roba. Halo sto nuovo trailer non mi ha detto quasi nulla, ma poi se il gioco ti esce fra 1 anno lo avrai un gameplay pronto no? Comunque se è quella la grafica della next gen stiamo messi male perché io non ho notato differenze  :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che porcata han fatto? Ho visto qualche minuto di escape non Sembra manco gears assomiglia a the division ma con le animazioni peggiorate... Sto brand é morto definitivamente. 
io ero senza parole...per lo schifo...da quello che si è visto potevano benissimo aggiungerla come dlc a gears 4....

Klobrille e co. che lasciavano intendere che il reveal di Gears fosse come quello di God of War :rickds:

mah a me quello che mi ha deluso e' la next gen, cioe' che cavolo cambia con quell'attuale? 8k, 120fps, caricamenti superveloci, ma chissenefrega di queste inutili risoluzioni pompate ed fps che l'occhio manco distingue, cioe' se quella di halo e' la grafica next gen super delusione, io mi aspettavo un quantum leap grafico ma qui davvero e' ridicolo

Ma che porcata han fatto? Ho visto qualche minuto di escape non Sembra manco gears assomiglia a the division ma con le animazioni peggiorate... Sto brand é morto definitivamente. 
Hanno "solamente" gestito il tutto nella maniera più dilettantesca possibile  :asd:  Conferenza assurda, specie la parte relativa a Gears 5 ma fino a quando non vedrò con i miei occhi cosa hanno realizzato a livello di campagna e di orda non darò per scontato che si stia trattando di un gioco tralasciabile.

Spencer comunque non lo reggo più, scendesse dal suo piedistallo dei lego una volta per tutte. 

mah a me quello che mi ha deluso e' la next gen, cioe' che cavolo cambia con quell'attuale? 8k, 120fps, caricamenti superveloci, ma chissenefrega di queste inutili risoluzioni pompate ed fps che l'occhio manco distingue, cioe' se quella di halo e' la grafica next gen super delusione, io mi aspettavo un quantum leap grafico ma qui davvero e' ridicolo
Se posso dire non mi sembrava nemmeno un grafica stellare (Uncharted o Horizon mi sembrano di poco superiori haha)

io ero senza parole...per lo schifo...da quello che si è visto potevano benissimo aggiungerla come dlc a gears 4....
Cioè Auron apparte i nostri dissapori passati, cioé ma ti rendi conto che quel coso é gears 5?

Aiuto ridateci Epic e Bleszinski... 

[No message]

Comunque ho paura per andre, era tutto hypato, per la conference, era per di più il suo primo e3 live, carichissimo fini all'ultimo ed ora non scrive più nulla, speriamo non sia nulla di grave haha

Klobrille e co. che lasciavano intendere che il reveal di Gears fosse come quello di God of War :rickds:
Magari è la volta buona che la gente smette di hypparsi per sti prezzolati di Klobrille e Corden che sono palesemente smazzettati da Microsoft per fare viral marketing. Nulla di male, lo fanno tutti, ma quando parlano di hype e cazzate varie è meglio andarci con i piedi di piombo

Per il resto, anche quest'anno si aspetta l'anno prossimo

H0TN73K.png

grazie a MS siamo nelle next gen del meme

4 minuti fa, Auron307 ha scritto:
Gameplay di Escape di gears 5....senza parole

Nascondi Contenuto

:rickds:   :rickds:   :rickds:

Porca ***** le animazioni sono pure PEGGIORATE :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per farsi una risata un attimino, qualcuno veda se Falo e André stanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Auron307 ha scritto:
Gameplay di Escape di gears 5....senza parole

Nascondi Contenuto

Minchia è proprio un gears 4.5 come detto da te e soprano, sono proprio senza parole, bastava così poco per renderci felici ed hanno mandato tutto in vacca. Gameplay di halo e gears tirati a lucido e un trailer di Fable 4 invece hanno fatto sta vaccata, ripeto, non prendiamoci la foga del momento, Xbox si sa ha ancora diverse robe in cantiere, ma la sua divisione marketing ci ha dimostrato per l'ultima volta che se ne deve andare a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro