E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io rimango dell'idea che all'E3 presentano la next gen! E tutti i giochi in uscita cross-gen...Quindi riprendendo la lista si Andre, la next gen sarà all'inizio con Halo infinite e poi tutto il resto cross gen

Io questa volta probabilmente non la prenderò a prescindere al D1, 500 o 600 che sia, quindi se devono farne uscire due versioni voglio che la seconda sia assurdamente potente così me la recupero 1-2 anni dopo per tenerla sino alla fine :asd:
Idem, 500 o 600€ non li spenderò mai. Piuttosto la prendo dopo due anni a 350/399€ come ho fatto con l'attuale console. Poi al lancio spesso presentano anche dei problemi. Ok la garanzia ma è comunque uno sbattimento :asd:

Tutto dipende dalla comunicazione. 

Esclusive, prezzo, giochi. Dipende come Microsoft ti annuncia la console e come lo fa, il resto non costa. Il prezzo deve valere la spesa.

Eccoci. siamo quasi a maggio ed è giunto il momento della prima lista di previsione e speranze pre-E3. Inizio a farla ora, poiché a metà maggio saprò diversi appuntamenti - che non potrò per diverse ragioni comunicare - e quindi non potrò più fare liste rispetto agli anni scorsi...

Magari Dragon Age.. Dubito purtroppo che ci sarà.. 

Io sogno pure uno sleeping dogs 2 che non faranno mai e un princes of Persia (che anch'esso non faranno mai)  :tragic:

Chissà se from software presenterà il suo nuovo progetto open world di cui si è parlato recentemente. Ma non credo, piuttosto mostreranno un dlc di Sekiro.. 

Io rimango dell'idea che all'E3 presentano la next gen! E tutti i giochi in uscita cross-gen...Quindi riprendendo la lista si Andre, la next gen sarà all'inizio con Halo infinite e poi tutto il resto cross gen
Si però tutta la roba annunciata per XB1 deve uscire anche su XB1, Cross-gen ok ma solo Next-gen assolutamente no :asd:

Idem, 500 o 600€ non li spenderò mai. Piuttosto la prendo dopo due anni a 350/399€ come ho fatto con l'attuale console. Poi al lancio spesso presentano anche dei problemi. Ok la garanzia ma è comunque uno sbattimento :asd:

Magari Dragon Age.. Dubito purtroppo che ci sarà.. 

Io sogno pure uno sleeping dogs 2 che non faranno mai e un princes of Persia (che anch'esso non faranno mai)  :tragic:

Chissà se from software presenterà il suo nuovo progetto open world di cui si è parlato recentemente. Ma non credo, piuttosto mostreranno un dlc di Sekiro.. 
Io questa volta ho preso l'XB1 al D1, PS4 più o meno un annetto dopo e poi sono passato alla S appena uscita e alla X poco dopo. Tutte cose che non avevo mai fatto con nessuna gen, infatti non avevo mai avuto sia PS che XB così come non avevo mai preso nessuna console al D1, l'ho fatto solo perché stavo lavorando abbastanza bene e potevo buttare qualche dindino più del normale ma adesso la situazione è completamente opposta quindi niente  :dsax:

Aspetterò un po' e di sicuro prenderò l'Xbox, poi per PS5 si vedrà se e quando, tanto i giochi già nnunciati dovrebbero uscire anche su PS4 e perciò penso di poter resistere senza a meno che non succeda il miracolo e annuncino un nuovo Tombi :polmo:

Si però tutta la roba annunciata per XB1 deve uscire anche su XB1, Cross-gen ok ma solo Next-gen assolutamente no :asd:

Io questa volta ho preso l'XB1 al D1, PS4 più o meno un annetto dopo e poi sono passato alla S appena uscita e alla X poco dopo. Tutte cose che non avevo mai fatto con nessuna gen, infatti non avevo mai avuto sia PS che XB così come non avevo mai preso nessuna console al D1, l'ho fatto solo perché stavo lavorando abbastanza bene e potevo buttare qualche dindino più del normale ma adesso la situazione è completamente opposta quindi niente  :dsax:

Aspetterò un po' e di sicuro prenderò l'Xbox, poi per PS5 si vedrà se e quando, tanto i giochi già nnunciati dovrebbero uscire anche su PS4 e perciò penso di poter resistere senza a meno che non succeda il miracolo e annuncino un nuovo Tombi :polmo:
Io purtroppo non ho mai avuto una Xbox. Mi sarebbe piaciuto però attualmente sto ancora solo studiando e non posso permettermi due console. Magari fra un anno cambieranno le cose :rolleyes:  in passato mi hanno sempre regalato sempre le Playstation però avrei già voluto avere la Xbox one x, ora non mi convene essendo la next gen ormai imminente. Ma appena Anaconda scenderà sui 400€ non ci penserò due volte a farla mia. Per ora recupererò l'enorme numero di arretrati e, tolte le esclusive, sto pensando seriamente di lasciarmi tutti i titoli tripla A che usciranno da ora in poi per Anaconda per giocarmeli in 4k :asd:  e non vedo l'ora di giocarmi Fallout 3 e New Vegas in 4k  :polmo:

Ma tu che hai pure la ps4: come sono le offerte digitali sullo store Xbox? Io su ps4 mi trovo bene e ormai compro solo in digitale.. 

con tutti i giochi che devo recuperare tra One e ps4...passerò alla next gen fra 20 anni :D
A chi lo dici.. 

Ultima modifica da un moderatore:

Vabbè ovvio che la roba annunciata sarà cross gen e secondo me lo saranno anche le altre esclusive per i primi 1/2 anni.

Cmq anche questo fa pensare...di esclusive annunciate rimaste cosa c'è? per il 2019 penso solo gears ed Ori. Il resto come halo e battletoads possono benissimo essere per next gen

Vabbè ovvio che la roba annunciata sarà cross gen e secondo me lo saranno anche le altre esclusive per i primi 1/2 anni.

Cmq anche questo fa pensare...di esclusive annunciate rimaste cosa c'è? per il 2019 penso solo gears ed Ori. Il resto come halo e battletoads possono benissimo essere per next gen
Eh ma sono comunque stati annunciati per XB1, mica possono uscire solo sulla nuova :morristend:

Però si, c'è ben poca roba ma spero uscirà tutto cross-gen per i primi anni così da rendere il passaggio molto più facile a attutire la spesa, anche perché nel caso di 2 console andrei ovviamente per la potente perché prendere per prima quella meno potente ha ben poco senso a meno che la differenza non sia proprio enorme :asd:

Comunque il concetto di "cross-gen" per i giochi Xbox non penso funzioni più

Nel senso che non credo che verranno fatte due versioni differenti dei medesimi giochi, come invece ha lasciato intendere Mark Cerny per Ps5.

Mi immagino un Halo Infinite semplicemente patchato e via.

Io purtroppo non ho mai avuto una Xbox. Mi sarebbe piaciuto però attualmente sto ancora solo studiando e non posso permettermi due console. Magari fra un anno cambieranno le cose :rolleyes:  in passato mi hanno sempre regalato sempre le Playstation però avrei già voluto avere la Xbox one x, ora non mi convene essendo la next gen ormai imminente. Ma appena Anaconda scenderà sui 400€ non ci penserò due volte a farla mia. Per ora recupererò l'enorme numero di arretrati e, tolte le esclusive, sto pensando seriamente di lasciarmi tutti i titoli tripla A che usciranno da ora in poi per Anaconda per giocarmeli in 4k :asd:  e non vedo l'ora di giocarmi Fallout 3 e New Vegas in 4k  :polmo:

Ma tu che hai pure la ps4: come sono le offerte digitali sullo store Xbox? Io su ps4 mi trovo bene e ormai compro solo in digitale.. 

A chi lo dici.. 
beh...nella tua situazione (passata pure da me per svariati anni) io prendere una One usata (o al black friday) e farei il gamepass.

Sta girando questa scaletta per la rete. Ovviamente è tanto per discuterne e farci qualche risata, ma ha alcuni spunti interessanti.

hGEediv.jpg

Non ho capito Fable Albion Collection è Fable Reboot. O l'uno o l'altro non penso entrambi 

3 titoli remastered 4k/60fps magari e quello nuovo.
Mah sono vecchi, io farei un ramake della trilogia. Ma parlo ovviamente a titolo personale perché non mi piace la grafica cartoonesca/fumettosa xD 

Sta girando questa scaletta per la rete. Ovviamente è tanto per discuterne e farci qualche risata, ma ha alcuni spunti interessanti.

hGEediv.jpg
Le scalette già ad aprile no, ve prego :rickds:  Comunque fosse così, tantissima roba.

Brink gameplay trailer?

Siamo nel 2011? :sad2:
Brink è di Bethesda. Dopo Rage e Prey, potrebbero riesumare pure lui :unsisi:  Probabile un remake, secondo me.

Tolto lo spazio di AoE IV che tanto sino al 2022 di sicuro non uscirà per il resto spero proprio non sia così :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro