Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In collaborazione con i Coalition. Ci credo moltoIn effetti c’era sempre quel rumor sul reboot di perfect dark in terza persona....speriamo!!!
Io lo voglio da 343.In collaborazione con i Coalition. Ci credo molto![]()
Penso siano tutti ancora impegnati su Halo. Gears invece è già più prontoIo lo voglio da 343.![]()
Esatto, male che vada ci becchiamo un titolo alla Hellblade, ovvero un AA coi controcazziVoi non avete idea di quanto sia hyppato. Non avete idea. 14 titoli da Xbox game studios sono 14 titoli First party. Quattordici. Sono tantissimi.
E non menatela con sta storia di due o tre anni fa, dove consideravano esclusiva pure l'indie di staminchia, cosa che questa volta non è contemplato in quanto non prodotto da XGS.
Indie no, però per come ha scritto potrebbe comprendere un gears tactics, un battletoads ma soprattutto i due giochi di obsidian e inxile che sono multipiatta ma sono fatti sostanzialmente da studi xbox.Voi non avete idea di quanto sia hyppato. Non avete idea. 14 titoli da Xbox game studios sono 14 titoli First party. Quattordici. Sono tantissimi.
E non menatela con sta storia di due o tre anni fa, dove consideravano esclusiva pure l'indie di staminchia, cosa che questa volta non è contemplato in quanto non prodotto da XGS.
Playground, Ninja Thoery e Rare. Al 100% saranno tre titoli nuovi da loro. Poi ci sono gli studi più piccoliIndie no, però per come ha scritto potrebbe comprendere un gears tactics, un battletoads ma soprattutto i due giochi di obsidian e inxile che sono multipiatta ma sono fatti sostanzialmente da studi xbox.
Conti alla mano io penso che 3/4 annunci nuovi esclusivi potrebbe esserci, il che ci sta e sarebbero anche tanti eh!!!
Appunto, 4 annunci nuovi più le acquisizioni sarebbero tanta roba.Indie no, però per come ha scritto potrebbe comprendere un gears tactics, un battletoads ma soprattutto i due giochi di obsidian e inxile che sono multipiatta ma sono fatti sostanzialmente da studi xbox.
Conti alla mano io penso che 3/4 annunci nuovi esclusivi potrebbe esserci, il che ci sta e sarebbero anche tanti eh!!!
Halo MCC, Forza 8, Minecraft Earth e Gears Pop non ci saranno.Gears 5
Gears Tactics
Gears pop
Halo Infinite
Halo MCC
Forza 8
FH4 dlc
Minecraft Earth
Minecraft Dungeons
Sea of Thieves dlc
Ori 2
Battletoads
Wasteland 3
The Outer Worlds
In pratica la solita roba + due multipiatta
E Minecraft Earth?Ma perché Gears Pop che manco esce su Xbox?![]()
Ma un DLC è un DLC, come fai a contarlo come gioco. Idem i giochi mobileGuardate che nel conteggio quelli ci mettono di tutto eh, anzi non mi stupirebbe se ci fossero anche i dlc di we happy few e state of decay lol
Cioè ma vi ricordate gli e3 degli anni scorsi? "50 giochi di cui 25 in esclusiva" e poi si scopre che la maggior parte era tutta robaccia indie rotfl
E' questo che non mi fa saltare dalla sedia, dicesse una cosa del genere Sony la prenderei come info incredibile ma con Microsoft c'è da andarci piano dopo tutti i paroloni delle scorse edizioni dove alla fine si parlava sempre di indie in esclusiva e pure temporaleCioè ma vi ricordate gli e3 degli anni scorsi? "50 giochi di cui 25 in esclusiva" e poi si scopre che la maggior parte era tutta robaccia indie rotfl
Ho preso tante di quelle delusioni nella storia dell E3che ormai mi hanno asportato la ghiandola dell hype, sono contento per te che riesci ad hypparti ma di questi tempi bisogna stare attenti alle dichiarazioni pre-conference (Blizzcon 2018 insegna) sarà un piacere ritrovarsi in queste pagine il 10 Giugno per discuterne mi auguro che ci sia molto da discutere (in senso positivo) ma al momento non trovo nulla per hypparmiManca poco, non vedo l'ora che arrivi domenica prossima.
14 titoli XGS. Voi continuate a gufare, che poi qui si gode.![]()