iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,319
Cioè ma hai visto che schifo? Cristo ma che gli é successo in 3 anni a sto Team...![]()
![]()
![]()
Porca ***** le animazioni sono pure PEGGIORATE![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè ma hai visto che schifo? Cristo ma che gli é successo in 3 anni a sto Team...![]()
![]()
![]()
Porca ***** le animazioni sono pure PEGGIORATE![]()
I personaggi hanno ancora i pali in culo e meno male che a sto giro usavano il mocapCioè ma hai visto che schifo? Cristo ma che gli é successo in 3 anni a sto Team...
Quel coso è gears 4 sotto falso nome... non hanno capito un ca**o di quello che dovevano fare.Cioè Auron apparte i nostri dissapori passati, cioé ma ti rendi conto che quel coso é gears 5?
Aiuto ridateci Epic e Bleszinski...
La cosa grave è che per loro stessa ammissione OSAVA questo nuovo capitolo.. da quel video non osa nullaQuel coso è gears 4 sotto falso nome... non hanno capito un ca**o di quello che dovevano fare.
Di sto passo mi faccio un mese del pass a settembre e me lo gioco così...col ca**o che gli do soldi più!
Lascio giusto un briciolo di dubbio per la campagna....ma con hud e gameplay IDENTICO cosa possono fare?? dove ca**o è il corpo a corpo nuovo? Lo stealth?? ma fanculo va....
Quando capirete che ormai in 3 anni non fai un cazzo sarà sempre troppo tardi.No vabbé ma 3 anni per sta roba? Io non mi capacito...
No solid non é solo il problema dei 3 anni é che questi Coalition non son capaci... PUNTO.La cosa grave è che per loro stessa ammissione OSAVA questo nuovo capitolo.. da quel video non osa nulla![]()
Quando capirete che ormai in 3 anni non fai un cazzo sarà sempre troppo tardi.
APPUNTO!!!! cioè è salito con la faccia da cu*o dicendo che con gears 5 hanno fatto cose MAI VISTE nella saga!!! Forse intendeva al nuovo pistolino mitraglietta di mer*a...La cosa grave è che per loro stessa ammissione OSAVA questo nuovo capitolo.. da quel video non osa nulla![]()
Hanno "osato" fare sempre la solita minestra riscaldata.La cosa grave è che per loro stessa ammissione OSAVA questo nuovo capitolo.. da quel video non osa nulla![]()
In tre anni Kojima ha fatto Death Stranding che sembra avere una profondità a livello di trama e gameplay nonché un concept ultra originale ed evocativoSolidSnake91 ha detto:Quando capirete che ormai in 3 anni non fai un cazzo sarà sempre troppo tardi.
Soprà parliamoci chiaro, ormai i tempi di sviluppo sono immensi, in 3 anni non rinnovi un brand, sopratutto se hai pressioni per farlo uscire il prima possibile.No solid non é solo il problema dei 3 anni é che questi Coalition non son capaci... PUNTO.
Spero dopo questo aborto facciano morire la saga.
Si ma mica tutti sono Kojima e poi il gioco lui ce l'aveva in testa da anni.In tre anni Kojima ha fatto Death Stranding che sembra avere una profondità a livello di trama e gameplay nonché un concept ultra originale ed evocativo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabbè non è che Spencer è stato meglio eh, i discorsi da SJW tra gamersAPPUNTO!!!! cioè è salito con la faccia da cu*o dicendo che con gears 5 hanno fatto cose MAI VISTE nella saga!!! Forse intendeva al nuovo pistolino mitraglietta di mer*a...![]()
Ma infatti il gameplay è preso paro paro da metal gear però eh...In tre anni Kojima ha fatto Death Stranding che sembra avere una profondità a livello di trama e gameplay nonché un concept ultra originale ed evocativo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Deve girare a 60fps in 4k, questa è la cosa importanteRaga forse voi non lo giocate da tempo, io da quel video ci vedo anche un degrado tecnico... Al di là del solita minestra, le animazioni sono oscene. E poi cone impostazioni sembra più un tps simile a the division che ai vecchi gears è questa la cosa forse più traumatica.
Quello é sicuro, per Kojima nello stesso tempo o poco più ha tirato fuori DS, questi sta porcata... Il talento da la differenza pochi cazzi. I Druckman, i Barlog, sta gente deve avere tra le tue fila. Non un Fergusson del cazzo.Soprà parliamoci chiaro, ormai i tempi di sviluppo sono immensi, in 3 anni non rinnovi un brand, sopratutto se hai pressioni per farlo uscire il prima possibile.
Dici poco AuronMa infatti il gameplay è preso paro paro da metal gear però eh...
Ma lungi da me difendere lo schifo che hanno fatto con gears 5