E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè ma hai visto che schifo? Cristo ma che gli é successo in 3 anni a sto Team... 
I personaggi hanno ancora i pali in culo e meno male che a sto giro usavano il mocap :rickds:

L'anno scorso dopo l'annuncio dell'acquisto di tutti quei studios mi ero detto: bene si sono gettate le basi per vedere l'anno prossimo qualche nuova esclusiva.

Eccoci 1 anno dopo... grande hype... ed alla fine delusione piu' totale...

2 ore di noia piu' totale (2 ore??? what???)... la solita conferenza Microsoft dove fanno i fighi con i giochi degli altri, dove mostrano una marea di giochini da smartphone, il solito Gamepass che sarà un bel servizio ma di cui ormai ne ho le palle piene visto che lo pubblicizzano ovunque... e dulcis fundo... 0 annunci di nuove IP, il completo sputtanamento di Gears of War ed un trailer di Halo dove tutto sembrava tranne che next gen. 

Ma vogliono veramente presentarsi alla next gen in queste condizioni? Sony li distrugge con mezzo secondo di trailer di The Last of Us 2. Microsoft dovrebbe seriamente farsi da parte e pensare a fornire esclusivamente servizi di server e cloud. 

Cioè Auron apparte i nostri dissapori passati, cioé ma ti rendi conto che quel coso é gears 5?

Aiuto ridateci Epic e Bleszinski... 
Quel coso è gears 4 sotto falso nome... non hanno capito un ca**o di quello che dovevano fare.

Di sto passo mi faccio un mese del pass a settembre e me lo gioco così...col ca**o che gli do soldi più!

Lascio giusto un briciolo di dubbio per la campagna....ma con hud e gameplay IDENTICO cosa possono fare?? dove ca**o è il corpo a corpo nuovo? Lo stealth?? ma fanculo va....

Quel coso è gears 4 sotto falso nome... non hanno capito un ca**o di quello che dovevano fare.

Di sto passo mi faccio un mese del pass a settembre e me lo gioco così...col ca**o che gli do soldi più!

Lascio giusto un briciolo di dubbio per la campagna....ma con hud e gameplay IDENTICO cosa possono fare?? dove ca**o è il corpo a corpo nuovo? Lo stealth?? ma fanculo va....
La cosa grave è che per loro stessa ammissione OSAVA questo nuovo capitolo.. da quel video non osa nulla :sard:  

No vabbé ma 3 anni per sta roba? Io non mi capacito... 
Quando capirete che ormai in 3 anni non fai un cazzo sarà sempre troppo tardi.

La cosa grave è che per loro stessa ammissione OSAVA questo nuovo capitolo.. da quel video non osa nulla :sard:  

No solid non é solo il problema dei 3 anni é che questi Coalition non son capaci... PUNTO. 

Spero dopo questo aborto facciano morire la saga. 

APPUNTO!!!! cioè è salito con la faccia da cu*o dicendo che con gears 5 hanno fatto cose MAI VISTE nella saga!!! Forse intendeva al nuovo pistolino mitraglietta di mer*a... :facepalm:

SolidSnake91 ha detto:
In tre anni Kojima ha fatto Death Stranding che sembra avere una profondità a livello di trama e gameplay nonché un concept ultra originale ed evocativo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

No solid non é solo il problema dei 3 anni é che questi Coalition non son capaci... PUNTO. 

Spero dopo questo aborto facciano morire la saga. 
Soprà parliamoci chiaro, ormai i tempi di sviluppo sono immensi, in 3 anni non rinnovi un brand, sopratutto se hai pressioni per farlo uscire il prima possibile.

Veramente tanto fumo e un c@zzo di arrosto, veramente poca roba memorabile, siamo a livelli imbarazzanti.

c è sempre da sempre nell anno prossimo come tutte le volte....

In tre anni Kojima ha fatto Death Stranding che sembra avere una profondità a livello di trama e gameplay nonché un concept ultra originale ed evocativo

Si ma mica tutti sono Kojima e poi il gioco lui ce l'aveva in testa da anni.

APPUNTO!!!! cioè è salito con la faccia da cu*o dicendo che con gears 5 hanno fatto cose MAI VISTE nella saga!!! Forse intendeva al nuovo pistolino mitraglietta di mer*a... :facepalm:
Vabbè non è che Spencer è stato meglio eh, i discorsi da SJW tra gamers :sard:  

Raga forse voi non lo giocate da tempo, io da quel video ci vedo anche un degrado tecnico... Al di là del solita minestra, le animazioni sono oscene. E poi cone impostazioni sembra più un tps simile a the division che ai vecchi gears è questa la cosa forse più traumatica. 

Ma infatti il gameplay è preso paro paro da metal gear però eh...

Ma lungi da me difendere lo schifo che hanno fatto con gears 5 

Raga forse voi non lo giocate da tempo, io da quel video ci vedo anche un degrado tecnico... Al di là del solita minestra, le animazioni sono oscene. E poi cone impostazioni sembra più un tps simile a the division che ai vecchi gears è questa la cosa forse più traumatica. 
Deve girare a 60fps in 4k, questa è la cosa importante :sisi:  il fatto che ormai sia stantio non interessa, gira a 4k.

Soprà parliamoci chiaro, ormai i tempi di sviluppo sono immensi, in 3 anni non rinnovi un brand, sopratutto se hai pressioni per farlo uscire il prima possibile.
Quello é sicuro, per Kojima nello stesso tempo o poco più ha tirato fuori DS, questi sta porcata... Il talento da la differenza pochi cazzi. I Druckman, i Barlog, sta gente deve avere tra le tue fila. Non un Fergusson del cazzo. 

Ma infatti il gameplay è preso paro paro da metal gear però eh...

Ma lungi da me difendere lo schifo che hanno fatto con gears 5 
Dici poco Auron :asd:  MGSV ha uno dei migliori gameplay della gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro