Chase Lebowski
King of Strong Style
Nintendo ha vinto a mani bassissime.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono i supereroi fighi in avengers ci sono 4 gattima secondo me sotto sotto anche marvel ultimate alliance 3 ha riscosso più consensi del gioco della square
Molto probabilmente dopo Astral.ho paura che lo stesso discorso valga anche per bayo3....
non hanno mezze misure, o fanno cose totalmente senza senso oppure umiliano tutto il resto senza ritegnoNintendo ha leggermente vintoNMH 3 e sequel di Breath of the Wild
![]()
Vero, altalenanti a dir poco. Però, se ci si mette.. fuggite, sciocchi.non hanno mezze misure, o fanno cose totalmente senza senso oppure umiliano tutto il resto senza ritegno
più che altro ora si comincia a capire, e direi si può anche perdonare, i mesi di vuoto tra Smash e l'inizio del 2019. Porca paletta, da qui a Marzo hanno almeno un titolo l'anno di una certa caratura: Cadence of Hyrule e Mario Maker ora, Fire Emblem il prossimo, Astral Chain agosto, settembre il delirio, Novembre Pokemon, Luigi's Mansion se tanto mi da tanto arriva ad ottobre o dicembre. Cioè pazzesco e questi sono "solo" le esclusiveVero, altalenanti a dir poco. Però, se ci si mette.. fuggite, sciocchi.
Comunque, mamma N vincitrice ad occhi chiusi quest'anno, senza ritegno. :hail:
Sì, hanno una marea di vg nel corso dell'anno, roba da mani nei capelli.più che altro ora si comincia a capire, e direi si può anche perdonare, i mesi di vuoto tra Smash e l'inizio del 2019. Porca paletta, da qui a Marzo hanno almeno un titolo l'anno di una certa caratura: Cadence of Hyrule e Mario Maker ora, Fire Emblem il prossimo, Astral Chain agosto, settembre il delirio, Novembre Pokemon, Luigi's Mansion se tanto mi da tanto arriva ad ottobre o dicembre. Cioè pazzesco e questi sono "solo" le esclusive
Il tutto senza fare proclami sulla quantità dei titoli presentiNintendo ha spazzato via l'E3.
Potevano chiamarlo Nintendo Direct Show sto E3![]()
Ma è palese che questi non si vogliono muovere prima di Sony ormaiCioè io mi chiedo, M$ non poteva fare un mezzo teaser come ha fatto Nintendo per i millemila giochi che come dicono hanno in sviluppo? Troppo complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non hanno nemmeno avuto il coraggio di mostrare una ka che esce a settembre, questo la dice lunga sulla fiducia che hanno sulla loro roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIroquois Pliskin ha detto:Cioè io mi chiedo, M$ non poteva fare un mezzo teaser come ha fatto Nintendo per i millemila giochi che come dicono hanno in sviluppo? Troppo complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk