E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma secondo me sotto sotto anche marvel ultimate alliance 3 ha riscosso più consensi del gioco della square

ho paura che lo stesso discorso valga anche per bayo3....
Molto probabilmente dopo Astral. :sisi:

È giusto non mettersi paletti (special modo della stessa SH) tra giochi di questo genere, secondo me.

- - - - - - - - -

Marvel Ultimate è 100 volte quello che abbiamo visto ieri, a mani bassissime :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nintendo ha spazzato via l'E3.

Potevano chiamarlo Nintendo Direct Show sto E3 :sisi:  

non hanno mezze misure, o fanno cose totalmente senza senso oppure umiliano tutto il resto senza ritegno
Vero, altalenanti a dir poco. Però, se ci si mette.. fuggite, sciocchi. :asd:

Comunque, mamma N vincitrice ad occhi chiusi quest'anno, senza ritegno. :hail:

astral chain  tecnicamente sembra un bel passo avanti per i platinum  , secondo me si sono concentrati su questo titolo 

Vero, altalenanti a dir poco. Però, se ci si mette.. fuggite, sciocchi. :asd:

Comunque, mamma N vincitrice ad occhi chiusi quest'anno, senza ritegno. :hail:
più che altro ora si comincia a capire, e direi si può anche perdonare, i mesi di vuoto tra Smash e l'inizio del 2019. Porca paletta, da qui a Marzo hanno almeno un titolo l'anno di una certa caratura: Cadence of Hyrule e Mario Maker ora, Fire Emblem il prossimo, Astral Chain agosto, settembre il delirio, Novembre Pokemon, Luigi's Mansion se tanto mi da tanto arriva ad ottobre o dicembre. Cioè pazzesco e questi sono "solo" le esclusive

più che altro ora si comincia a capire, e direi si può anche perdonare, i mesi di vuoto tra Smash e l'inizio del 2019. Porca paletta, da qui a Marzo hanno almeno un titolo l'anno di una certa caratura: Cadence of Hyrule e Mario Maker ora, Fire Emblem il prossimo, Astral Chain agosto, settembre il delirio, Novembre Pokemon, Luigi's Mansion se tanto mi da tanto arriva ad ottobre o dicembre. Cioè pazzesco e questi sono "solo" le esclusive
Sì, hanno una marea di vg nel corso dell'anno, roba da mani nei capelli. 

E l'anno prossimo voglio vedere qualcosa di Metroid, non accetto scuse :sadfrog:

Cioè io mi chiedo, M$ non poteva fare un mezzo teaser come ha fatto Nintendo per i millemila giochi che come dicono hanno in sviluppo? Troppo complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tanta tantissima ciccia da parte di Nintendo NMH3, il nuovo titolo Platinum, Panzer Dragoon,il sequel di Hollow Knight, FE, gameplay di Pokemon...teser per il sequel diretto di BotW ed ho sicuramente dimenticato qualcosa.

Per dire, anche il remake di Trials of Mana mi interessa un botto visto che non abbiamo mai avuto una versione in lingua comprensibile :bruniii:

Cioè io mi chiedo, M$ non poteva fare un mezzo teaser come ha fatto Nintendo per i millemila giochi che come dicono hanno in sviluppo? Troppo complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è palese che questi non si vogliono muovere prima di Sony ormai :asd:  

nintendo ha fatto piu che bene

però il gioco del'e3 secondo me ce l'ha ubisoft, watch dogs 3 pare figo davvero come concept, poi chissà come sarà realizzato ovviamente

poi vabbè c'è ff7 ma lo escludo giusto per premiare qualche altro che non i soliti noti da cui ci aspetta il massimo

Iroquois Pliskin ha detto:

Non hanno nemmeno avuto il coraggio di mostrare una ka che esce a settembre, questo la dice lunga sulla fiducia che hanno sulla loro roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Contento per Nintendo.

Almeno vende qualcosa nel 2020 :sard:

(prima o poi mi farò una switch). 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro