Hype E3 2019 | Thread unico per discussioni, aspettative, rumor e news | Tutte le conferenze nel primo post | Vota la migliore conferenza!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Watch Dogs a me è piaciuto parecchio, la nuova meccanica degli npc pare tantissima roba se funziona davvero come hanno detto e la Londra simil-cyberpunk è stupenda. Lo attendo con curiosità :asd:
Ha un potenziale assurdo, ma mi sembra troooooppo ambizioso, tipo, se al posto dell'assassina utilizzavamo un altro npc per salvare il tizio che succedeva? Cutscenes e dialoghi diversi? Non ci credo manco se lo vedo :asd:

almeno ci siamo tolti dalle palle quell'atmosfera da bimbiminkia del 2

Acidburn ha detto:
Ha un potenziale assurdo, ma mi sembra troooooppo ambizioso, tipo, se al posto dell'assassina utilizzavamo un altro npc per salvare il tizio che succedeva? Cutscenes e dialoghi diversi? Non ci credo manco se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno ci siamo tolti dalle palle quell'atmosfera da bimbiminkia del 2
Ma magari cambia giusto il pg ma la cutscene è la medesima, non sarebbe manco quello il problema. Il mio dubbio più che altro è legato a come si dividono le abilità tra i vari pg, perché se le cose che fai con la vecchie poi puoi farle anche con tutti gli altri allora tutta la struttura cade.
Se invece per fare determinate azioni (esempio hackerare) servono per forza determinati npc skillati in quel ramo, allora può essere molto interessante, perché la meccanica della ricerca e scanning delle persone per trovare quella giusta può essere sfruttata a dovere e magari combinata pure con qualche quest (tipo quella mostrata a Camden Town, dove per trovare il tizio che ti serve devi prima liberarlo).

Vedremo, sicuramente mi ha incuriosito di più questo che il 2 all’epoca, già solo per l’ambientazione londinese

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma magari cambia giusto il pg ma la cutscene è la medesima, non sarebbe manco quello il problema. Il mio dubbio più che altro è legato a come si dividono le abilità tra i vari pg, perché se le cose che fai con la vecchie poi puoi farle anche con tutti gli altri allora tutta la struttura cade.
Se invece per fare determinate azioni (esempio hackerare) servono per forza determinati npc skillati in quel ramo, allora può essere molto interessante, perché la meccanica della ricerca e scanning delle persone per trovare quella giusta può essere sfruttata a dovere e magari combinata pure con qualche quest (tipo quella mostrata a Camden Town, dove per trovare il tizio che ti serve devi prima liberarlo).

Vedremo, sicuramente mi ha incuriosito di più questo che il 2 all’epoca, già solo per l’ambientazione londinese

Magari tutti i pg fanno tutto ma con risultati ed efficacia diversa a seconda delle ""stat""

Oppure oltre a cio c e  una suddivisione in due/tre macroclassi con poi l ulteriore diversificazione da pseudo stat bell uso di un bailita oiuttosto che la facilita con cui ti beccano quando agisci furtivamente piuttosto che l efficace quabdo spari ,usi droni ecc

Mi sembra l unico modo sensato assodato che non puoi fare un setaggio totalmente ad hoc di abilita pe4 ogni pg 

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno fatto una conferenza di melma dal punto di vista software, potevano salvarla con l'hardware e non l'hanno fatto. Peraltro lo scorso anno avevano teasato il reveal della console e quest'anno hanno fatto un altro teaser. Ecco cosa non va. Quando c'è da dire che fanno le cose bene non mi tiro indietro, anche da sonaro. L'anno scorso mi erano piaciuti.
Definisci melma perché i giochi si son visti.

L'e3 ormai non è più l'evento che seguono solo i quattro sfigati alle 3 am utc... E legare Cyberpunk alla macchina è già un bel colpo. E ste cose fino a qualche anno fa facevano parte del "mostruoso marketing sony". Oggi improvvisamente non contano più perché non sono "esclusive"? Però i "only on playstation

And steam" vanno contati in quanto si é coniato ad hoc il termine esclusiva console. 

:unsisi:

Definisci melma perché i giochi si son visti.

L'e3 ormai non è più l'evento che seguono solo i quattro sfigati alle 3 am utc... E legare Cyberpunk alla macchina è già un bel colpo. E ste cose fino a qualche anno fa facevano parte del "mostruoso marketing sony". Oggi improvvisamente non contano più perché non sono "esclusive"? Però i "only on playstation

And steam" vanno contati in quanto si é coniato ad hoc il termine esclusiva console. 

:unsisi:
Pure legare la versione pc di Shenmue 3 in esclusiva ad Epic store é un bel colpo :trollface:

Pure legare la versione pc di Shenmue 3 in esclusiva ad Epic store é un bel colpo :trollface:
Sto smadonnando malamente. 

Tranquillo. Svariati pantheon mi hanno offerto rifugio nei loro rispettivi inferni. 

E comunque l'idea era di tenere chiuso il retail e comprare una copia digitale. 

Ora metto l'anima in pace e mi scarico una ISO (e non provate a parlarmi di pirateria che vi sbatto in faccia la ricevuta da 300 cucuzze). 

Sto smadonnando malamente. 

Tranquillo. Svariati pantheon mi hanno offerto rifugio nei loro rispettivi inferni. 
 Chiedi il rimborso e comprati due ps4 con quei soldi :trollface:

BTW tra un po' ti raggiungo a bestemmiolandia con FFVII

Molto ben strutturato il panel di square enix 
Il remake di final fantasy 7 sembra molto molto bello e la collectors' è superlativa
Xbox snobbata di brutalità proprio 
Han presentato molte molte cose in questi 80 minuti di live, veramente niente male

Un po' deluso dal gioco sugli Avengers ma il resto è figo

4 anni ad aspettarmi un disastro e poi trovarmi questo :bruniii: :bruniii: :bruniii:

4 anni ad aspettarmi un disastro e poi trovarmi questo
E meno male :dsax:

L'uscita ad episodi fortunatamente ha il vantaggio di poter arricchire ogni minimo dettaglio, il problema è che Midgar è solo un'area, chissà come gestiranno il resto del mondo, ben più vasto e ricco di scene 

MADONNA SANTA FF7 È STUPENDO

Grazie SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però Square fa un po' la furbetta :asd:  

Durante la conferenza non si è fermata a parlare della natura ad episodi del titolo e pure la cover fa sembrare che comprenda tutto il remake... chissà quanta gente si leggerà in internet per il "finale" aperto che magari non si aspettava  :sad2:

Comunque hanno realizzato proprio bene la città e a me il CS piace per quanto visto, gran cavolata le summon via DLC :facepalm:

Però Square fa un po' la furbetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Durante la conferenza non si è fermata a parlare della natura ad episodi del titolo e pure la cover fa sembrare che comprenda tutto il remake... chissà quanta gente si leggerà in internet per il "finale" aperto che magari non si aspettava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque hanno realizzato proprio bene la città e a me il CS piace per quanto visto, gran cavolata le summon via DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Hanno detto espressamente che sarà solo Midgard ma espansa se non sbaglio e che hanno tanta altra roba da mostrare. Ora non so come hanno deciso di dividere il tutto, ma questo primo episodio dovrebbe essere già di suo parecchio ciccione visto che ci sono due bluray addirittura, chissà quanta roba hanno aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Comunque la struttura a episodi l’hanno confermata a più riprese, anche dopo il trailer dello State of Play

Però Square fa un po' la furbetta :asd:  

Durante la conferenza non si è fermata a parlare della natura ad episodi del titolo e pure la cover fa sembrare che comprenda tutto il remake... chissà quanta gente si leggerà in internet per il "finale" aperto che magari non si aspettava  :sad2:

Comunque hanno realizzato proprio bene la città e a me il CS piace per quanto visto, gran cavolata le summon via DLC :facepalm:
Hanno detto che può essere considerato come stand alone (anche se non ci metterei la mano sul fuoco sinceramente:asd:)

La cosa impressionante sono i 2 blu-ray, l’unico esponente attualmente è solo RDR2

Ok, ora a freddo parliamoci chiaro, se il primo episodio è tutto a Midgard non esiste che Square riproporrà tutti i luoghi del gioco... Ma manco la metà dei luoghi secondo me, anzi il sospetto è che il remake inizia e finisce a Midgard :asd:

Per il resto molto bello il mostrato :sisi:

Sarebbe pure interessante sapere quanto tempo passerà fra i due capitoli, dubito che anche il secondo sia sempre Ps4 :ahsisi:

FF7 bellissimo anche se sapere che sia solo una parte della storia non mi fa venire voglia di andare di day-one ma piuttosto di aspettare finiscano tutto :unsisi:

Avengers mi è sembrato una mezza cacchetta sinceramente, molto meh  :tristenev:

Onestamente ero uno di quelli che FF7R non l'ha mai messo nei listoni. Mi tocca ricredermi. È stupendo, e con la struttura episodica si godrà appieno di midgar (inutile negarlo, in ff7 girando il mondo si sentiva la nostalgia della big city). Potranno da sviluppare un sacco di di personaggi secondari (jessie ❤️) e la città di sopra che sta solo in crisis core. 

Bravi, nulla da dire. 

Avengers è proprio meh 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro