Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi comunque non è il trailer pre lancio strappalacrime, ci sarà l'anno prossimo quello

Comunque questa cosa che vi lamentate MOLTISSIMO che non vi vendono le rom sovraprezzate è veramente sublime, è veramente il Premio Nobel dell'incoerenza totale mondiale :rickds:

Vi vedevo già con i forconi a lamentarvi di Nintendo che vi OBBLIGAVA a comprare OoT e TP a 60 euro :rickds:

saranno test di mercato.... prima di farne nuovi vorranno vedere che tipo di presa ha un prodotto del genere nel 2021

e comunque su nds sono i giochi che più ho giocato, il primo potrei pure far ela pazzia e ri comprarlo.
Sono d'accordo e staranno facendo la stessa cosa con Project Zero (e l'hanno fatto l'anno scorso con Tokyo Mirage Sessions), sono test per capire quanti fan ci sono, quanto possono attrarre ecc.

Poi essendo giochi vecchi o poco "nintendosi" probabilmente vogliono vedere se il ricambio di utenza può aiutare questi giochi a ritagliarsi un posto sul mercato.

Bene bene bene. È finito da esattamente 2 minuti il Nintendo Direct di oggi. Parto subito: ci vuole Switch Pro. Si vede, soprattutto per una console che vuole arrivare anche nelle televisioni; ma questa era la conferenza per i giochi, quindi voglio valutare questi ultimi.
Per un giocatore affezionato ai brand più famosi come me, non aver visto un Donkey Kong o un Mario Kart esclusivi per la console può aver fatto male, certo, ma stasera ho visto tante cose che mi hanno fatto sorridere: Metroid Dread (non potevo che cominciare con lui) non solo non è così brutto da vedere (sto guardando il gameplay proprio ora) ma sembra anche una delizia da giocare. È proprio quello che avrei chiesto da un Metroid 2D, e anche lo stile e il design in generale mi piacciono molto:sisi:. Sembra avere meccaniche nuove e altre che sono la diretta evoluzione di idee rivoluzionarie a suo tempo, e il fatto che arrivi COSÌ PRESTO mi ha strappato un bel sorriso.
Shin Megami Tensei V si è mostrato in gran forma, mi è parso ambizioso e trattato con amore. Anche questo arriva a brevissimo:ivan:

Wario Ware Get it Together è interessante, anche se un po' mi brucia scendere a patti con il fatto che Wario è ormai questo (ma almeno lui esiste, a differenza del fratellone:asd:).
I remake dei primi due Advance Wars invece mi hanno lasciato perplesso: li voglio e li avrò, però avrei preferito più attenzione allo stile artistico (magari con toni più pastello), o comunque un trailer meno brutto:rickds:.
Poi ci sono i giochi che conoscevo già ma che mi ha fatto piacere vedere: Mario Golf è molto interessante, da amante della serie lo aggiungerò alla mia collezione; Project Zero già giocato, però è una serie da supportare (e un gioco per cui una seconda partita giocata in portatile è d'obbligo:gamer:).
E poi Zelda, che non solo mi ha sorpreso, ma mi ha costretto a riguardare il trailer più e più volte. Spiega anche il perché scegliere Skyward Sword come port per quest'anno. Conferenza eccellente per i miei gusti, ora si aspetta Switch Power

Ultima modifica:
Io ripeto, a chi dice "merda" consiglio di guardare le altre conferenze dell'evento e poi giudicare :asd:

Direct non esaltante, su questo siamo d'accordo, ma ampiamente sufficiente IMO.

Conferenza da 6,5 / 7 per me.
Tanti giochi che mi interessano:
_ Metroid Dread
_ Shin Megami Tensey V
_ Project Zero
_ Mario Golf
_ WarioWare
_ Mario Party 100
E forse qualcos'altro che mi sfugge, a be si Mario Rabbids 2.

Comunque questa cosa che vi lamentate MOLTISSIMO che non vi vendono le rom sovraprezzate è veramente sublime, è veramente il Premio Nobel dell'incoerenza totale mondiale :rickds:

Vi vedevo già con i forconi a lamentarvi di Nintendo che vi OBBLIGAVA a comprare OoT e TP a 60 euro :rickds:
:segnormechico:

In 4 anni l’industry ha fatto importanti step in avanti.
Quali? Perché mi pare che l'unico gioco che possa rivaleggiare con botw sia rdr2 che è inversamente proporzionale a quest'ultimo, e botw2 la prima cosa che ti ha fatto vedere è un evoluzione del level design di un gioco da 10, devo continuare?

Io sono stracontento di sta cosa.
Capisco chi non ha altre console N, ma ce li hanno propinati 100 volte.

Teniamoci SSHD e via :asd:

Magari Nintendo mi avesse obbligato a comprare WW HD e TP HD per Switch 60 euro l'uno... :sadfrog:

Cioè, mettere ratchet e clank e subito dopo guardare la conferenza della seconda azienda di videogiochi del mondo è un pochino.. destabilizzante. Per non dire imbarazzante?
Pensa che a me succede pad alla mano, metto Metroid, poi metto Ratchet e... è imbarazzante quel gameplay e level design da Ps2 :segnormechico:

Poi figuriamoci se i soliti non escono dalla tana (l'avrebbero fatto comunque) per il NINTENDOOOM.

Seriamente, a parte le legittime preferenze (perché sappiamo che hanno tanta altra roba in sviluppo) e il modo in cui riescono a non valorizzare la loro roba, ma avete presente lo stato dell'industria, quello che è il tenore del mercato? Conferenza dove hanno mostrato quello che dovevano mostrare, con un 2021 pieno di giochi, che se non vi interessano potete tranquillamente non comprare e andare avanti. Ma negare che questo sia, finalmente, mettere la testa fuori dall'acqua una volta per tutte, è la solita malafede :asd:
non e' nintendoom e' "nintendo hai rotto il caxxo di dormire".
sto continuando a vedere il threehouse, se voi riuscite a spippettarvi con QUESTO metroid, beati voi, io proprio non ce la faccio. Pensa te se nel 2021 con una delle saghe piu qualitative di N mi devo accontentare di un glabro 2d in una uscita Main, dopo che gia avevano fatto quella bestialita sul 3ds.
Zelda non mi hanno fatto vedereniente, e quindi siamo punto e a capo alla presentazione di 2 anni fa.
Bayo non esiste dopo 4 foxxuti anni.
Xeno non si sa, avranno concentrato le forze l anno scorso per farci l ennesimo personaggio di smash.
Mario non si sa niente, un odissey2 , porca puxxana girano piu switch che vaccini e PERSEVERANO a fare dlc per sto maledetto hyrule warriors che non e' nulla di che.
DK frega caxxi a nessuno, nonostante con switch ci siano potenzialita enormi per il gioco in cooperativa
Wario ware dopo quella ladrata su wii non glielo compro prima del pricing a 9,99.

Ragazzi, contenti voi, su dodonpa o come caxxo si chiama non proferisco parola, manco so che sia, nintendo si merita un 4 solo perche ha presentato SMT5 (grazie) e perche mario golf sembra davvero carino.

Strano che i soliti si stiano lamentando, non l'avrei mai detto

Comunque per me Direct da 7. Ma bisogna rivedere i trailer singoli a una qualità decente, lo stream li ha rovinati
Polmo taggo anche te.

io sono uno di quelli che pre e3 si lamentava lo sapete.
Però da sta conferenza sono contento. Certo Bayonetta3 è un vaporware ormai e , almeno il titolo per zelda anziche contnuare a chiaarlo sequel d botw potevano darcelo ma , MA
Ho avuto gamepla di SMT V e seguito di Metroid fusion. Sono apposto!

Strano che i soliti si stiano lamentando, non l'avrei mai detto

Comunque per me Direct da 7. Ma bisogna rivedere i trailer singoli a una qualità decente, lo stream li ha rovinati
Eh certo immagino un mario golf in 4k o un kakarotto ...altri giochi

Ma siamo seri?! Ed io come me li gioco TP e WW?! :paperino::urlo::spiaze:
guarda una tristezza sta cosa:sadfrog:Immaginateli portarteli al cesso e poi ricollegarli alla tv....e invece no........basta recupero Twilight princess HD su Wiiu,ho bisogno di uno Zelda serio per riprendermi dallo sconforto.:urlo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro