Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non è dispiaciuto, o comunque dopo quello dell'E3 con 40 minuti di Smash sono ormai pronto a tutto :asd:
Poi oh c'è stato Metroid 5, Advance Wars (capisco che è un remake ma lo vedo come un modo per rispolverare la serie), Wario Ware, Shin Megami Tensei (che sarebbe stata una bomba se non se lo fossero auto leakati), un buon supporto terze parti (Dragon Ball, LiS Remaster più capitolo nuovo, Guardiani della Galassia).

Mi sarebbe piaciuta un'altra bombetta, col senno di poi sarebbe stato meglio tenersi Splatoon 3 per la conferenza svelare Mario Rabbids direttamente oggi :ahsisi:

:rivet:
E non solo: la tanto bistrattata microsoft ha fatto vedere della roba impressionante, vedi quel forza horizon 5 che aderisce al fotorealismo.

Non si chiede tanto, ma vedere questi prodotti da nintendo, zelda incluso, mi fa strane sensazioni.
neanche incazzatura, solo delusione.

Advance wars ormai mi ero rassegnato alla saga, qui addirittura i due episodi con lo stile di quelli per famicom :bruniii:
Wario Ware altro titolo che stavo per mettere una pietra sopra, ora tocca a rhythm heaven

Mamma mia che direct triste, cioè Zelda mostrato niente, Skyward Sword hd si sapeva già che era"prendo il mini dvd per gamecube e la infilo nella cartuccia di switch", fatal frame spero almeno sia localizzato in italiano stavolta, metroid dread grafica da gamecube...del resto roba che mi interessa zero. Bho sinceramente tra microsoft e nintendo non so chi mi ha deluso di più a sto punto potevano fare come Sony e saltare sto giro.
Delusione totale voto 5.

Polmo taggo anche te.

io sono uno di quelli che pre e3 si lamentava lo sapete.
Però da sta conferenza sono contento. Certo Bayonetta3 è un vaporware ormai e , almeno il titolo per zelda anziche contnuare a chiaarlo sequel d botw potevano darcelo ma , MA
Ho avuto gamepla di SMT V e seguito di Metroid fusion. Sono apposto!
Ma infatti è stato un bel direct :asd:
Poteva essere migliore? Si, ma non può essere pessimo un direct con questi annunci

Ma non potevano fare Wind Waker invece che Skyward Sword? Quanto ce lo stanno facendo attendere! Ho fame di quello stile grafico! :cry2: :cry2: :cry2:

In 4 anni l’industry ha fatto importanti step in avanti.
Ma io non penso questo. Era botw nel 2017 ad essere stato pompato all'inverosimile. Se un sequel molto simile sarà accolto in modo molto più freddo sarà la dimostrazione che il concept con era così valido neanche per gli standard del 2017. 5 anni non sono così tanti

Volete un mediocre Direct? Andate ad inizio anno :shrek: Questo lo prende, lo mangia, e lo caga.

Ma infatti è stato un bel direct :asd:
Poteva essere migliore? Si, ma non può essere pessimo un direct con questi annunci
sai l'unica cosa che critico? è che io ho visto tutto l'e3 e apparte gli annunci di nintendo d oggi, si era visto già tutto il resto. li tra LiS, marvel stavo tiltando malemale poi metroid, smt v e sono contentissimo. SMT V regalo di compleanno, metroid acquisto perchè è metroid

Wario Ware altro titolo che stavo per mettere una pietra sopra, ora tocca a rhythm heaven
Questi giorni me sa che rimetto le cartucce di WarioWare Gold e RH Megamix. :gogogo:

sai l'unica cosa che critico? è che io ho visto tutto l'e3 e apparte gli annunci di nintendo d oggi, si era visto già tutto il resto. li tra LiS, marvel stavo tiltando malemale poi metroid, smt v e sono contentissimo. SMT V regalo di compleanno, metroid acquisto perchè è metroid
Purtroppo nel periodo E3 accade :dsax: