Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Level design da ps2, si segava 5 minuti fa per un level design dello SNES......:asd: messibbene
Da uno che dice che Metroid Dread fa schifo perché è in 2d non pretendo neanche che capisca la parola level design :sard:

Mamma mia che direct triste, cioè Zelda mostrato niente, Skyward Sword hd si sapeva già che era"prendo il mini dvd per gamecube e la infilo nella cartuccia di switch", fatal frame spero almeno sia localizzato in italiano stavolta, metroid dread grafica da gamecube...del resto roba che mi interessa zero. Bho sinceramente tra microsoft e nintendo non so chi mi ha deluso di più a sto punto potevano fare come Sony e saltare sto giro.
Delusione totale voto 5.
Ti ha deluso pure Microsoft? Che ha fatto una conferenza incredibile :sard:

Boh raga, cambiate hobby e basta

Pensa che a me succede pad alla mano, metto Metroid, poi metto Ratchet e... è imbarazzante quel gameplay e level design da Ps2 :segnormechico:
A me però metroid fa sempre lo stesso effetto: lo stesso gioco sempre uguale in mappe diverse?

Metroid Dread ha la struttura 2D,ma non è 2D,magari lo fosse stato.

Va be' Monolith era uno dei nostri film, parliamoci chiaro. Ok che il team è al lavoro da parecchio, ma è uscito da un anno il remake, un altro poco possono prenderselo. E lo so che sono team diversi, ma ha senso che comunicativamente si prendano del tempo.

Sono più stupito da FE Remake. Pensavo ci sarebbe stato al 90%.
Mi sa che Fe remake e Dk sono altri fake rumor alla Star fox grand prix messi in giro da nintendo. Quasi quasi ci metterei dentro anche l'annuncio pre E3 della pro:asd:

Wario Ware Get it Together-settembre
Metroid Dread-ottobre
Shin Megami Tensei-novembre
Advance Wars 1+2-dicembre
Zelda 2022 (forse :rickds: )
Io sono molto soddisfatto

Non mi hanno dato un nuovo fire emblem, ma mi hanno dato 2 advance wars, come quando esci per il panino e finisci a mangiare la pizza, comunque buono :fantozzi:

A me però metroid fa sempre lo stesso effetto: lo stesso gioco sempre uguale in mappe diverse?
Almeno le mappe cambiano, c'è God of War che per modificare un minimo il gameplay dopo 15 capitoli ha dovuto stravolgere il personaggio che tanto faceva segare i teenager :trollface:

Va be' Monolith era uno dei nostri film, parliamoci chiaro. Ok che il team è al lavoro da parecchio, ma è uscito da un anno il remake, un altro poco possono prenderselo. E lo so che sono team diversi, ma ha senso che comunicativamente si prendano del tempo.

Sono più stupito da FE Remake. Pensavo ci sarebbe stato al 90%.
Magari FE Remake non esiste ed era invece Advance Wars :asd:

Ti ha deluso pure Microsoft? Che ha fatto una conferenza incredibile :sard:

Boh raga, cambiate hobby e basta
Può essere non dico di no.
Microsoft ormai è solo votata al multiplayer, nintendo sembra ormai si sia seduta sugli allori.
Probabilmente sono troppo esigente io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro