Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
14 Giugno 23:30
Presentazione di Capcom, dedicata anche a Monster Hunter Rise e Stories 2

Resident Evil Revelations 3, ci siamo
Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group

Quanto è vero :segnormechico:
ma nn mi sembrano tanto irrealistiche quelle aspettative...soprattutto visto che:

1 sono anni che si grattano/dormono

2 monolith nn fa un gioco nuovo da una vita e bayonetta e metroid li hanno annunciati che ero ancora minorenne

Il fatto è che più di 5 titoli Nintendo nuovi (BotW2 e Bayo3 sono tra questi) io non me li aspetto, anche perchè dovranno riempire pure i prossimi direct e se annunciano tutto subito, dopo ci si lamenta che sono vuoti gli altri :asd:

LEAK SOTTO SPOILER

Conferenze programmate:

• 10 Giugno - 20:00 | Summer Game Fest
  • 12 Giugno - 21:00 | Ubisoft Forward
  • 12 Giugno - 22:30 | Devolver Digital
  • 12 Giugno - 23:00 | Gearbox Conference
  • 13 Giugno - 21:15 | Square Enix Presents
  • 14 Giugno - 1:00 | Future Game Show | 40 giochi (SEGA, Private Division, Team17, XSEED Games)
  • 14 Giugno - 23:30 | Capcom Showcase
  • 15 Giugno - 18:00 | Nintendo Direct
  • 15 Giugno - 18:45 | Nintendo Treehouse
  • 15 Giugno - 23:25 | Bandai Namco
Link Nintendo Direct in Italiano

Ultima modifica:
Messo in rilievo il post con le conferenze in cui è probabile vedere roba che esce su Switch...

...A grande sorpresa nel Nintendo Direct ho sentito ci saranno diversi giochi per la console :unsisi:

Messo in rilievo il post con le conferenze in cui è probabile vedere roba che esce su Switch...

...A grande sorpresa nel Nintendo Direct ho sentito ci saranno diversi giochi per la console :unsisi:
Ma che devi sentire tu?

I Kirby Main sono generalmente usciti con una frequenza di uno ogni 3 anni circa. Visto che dalle interviste il prossimo pare essere diverso dal solito e c'è l'anniversario della serie, nel 2022 il nuovo capitolo main lo do per scontato

Per che console? 3DS?

Conferenze programmate:
  • 10 Giugno - 19:00 | Summer Game Fest
  • 12 Giugno - 21:00 | Ubisoft Forward
  • 12 Giugno - 22:30 | Devolver Digital
  • 12 Giugno - 23:00 | Gearbox Conference
  • 13 Giugno - 21:15 | Square Enix Presents
  • 14 Giugno - 1:00 | Future Game Show | 40 giochi (SEGA, Private Division, Team17, XSEED Games)
  • 14 Giugno - 23:30 | Capcom Showcase
  • 15 Giugno - ??:?? | Eventi di BANDAI NAMCO, Yooreka Games e GameSpot
  • 15 Giugno - 18:00 | Nintendo Direct
  • 15 Giugno - 18:45 | Nintendo Treehouse
Sono gli orari italiani?

Questi dovrebbero essere tutti gli orari con i vari fusi

Sera ragazzuoli! Scusate la domanda di terzo grado ma vale la pena scomodarsi pur di evitare cazzate: martedì purtroppo non potrò vedere il direct alle 18, cosa mi suggerite per recuperarlo in differita evitando qualsiasi tipo di spoiler? Pensavo di preparare il link della diretta e aggiornare la pagina non appena mi sarà possibile, ma se invece allo stesso link mi trovo a sorpresa la treehouse con tutto quello che ne consegue? Non devo anticiparmi nulla, veramente nulla, capirete bene… Avete qualche consiglio utile da propormi? Grazie della vostra attenzione! ?

Sera ragazzuoli! Scusate la domanda di terzo grado ma vale la pena scomodarsi pur di evitare cazzate: martedì purtroppo non potrò vedere il direct alle 18, cosa mi suggerite per recuperarlo in differita evitando qualsiasi tipo di spoiler? Pensavo di preparare il link della diretta e aggiornare la pagina non appena mi sarà possibile, ma se invece allo stesso link mi trovo a sorpresa la treehouse con tutto quello che ne consegue? Non devo anticiparmi nulla, veramente nulla, capirete bene… Avete qualche consiglio utile da propormi? Grazie della vostra attenzione! ?
Puoi metterti il link del video da parte :unsisi: di solito caricano il direct in differita nello stesso link, oppure te lo fai passare da qualcuno :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro