Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ovvio. Se arriva un gioco nuovo first party è grasso che cola![]()
r/GamingLeaksAndRumours - According to Imran, Nintendo Was More Unprepped for E3 Than the Rest
63 votes and 86 comments so far on Redditwww.reddit.com
![]()
r/GamingLeaksAndRumours - Alanah Pearce says to temper expectations for Nintendo Direct tomorrow
247 votes and 187 comments so far on Redditwww.reddit.com
As alwaysvoliamo basso raga, che ci bruciamo come ogni fottuta volta
![]()
Penso andrà proprio così, ma a sto giro non gli si può dir nulla purtroppo, sono tutti sulla stessa barca più o menoÈ ovvio. Se arriva un gioco nuovo first party è grasso che colaper il resto aggiornamenti della roba e robetta che è già sul tavolo
Lascia stare Polmo meglio per te. È stata pr Microsoft per il lancio di series s/x, ha un suo canale YouTube e non si sa come è stata assunta a Sony Santa Monica come scrittrice (A sta gente non credo più su queste cose, la seconda poi mai sentita
E comunque 3-4 annunci nuovi Nintendo 2021 più roba 2022 non sarebbe affatto male
Che oltretutto non è neanche First dato che è il primo Pokemon affidato a terziMa davvero credete che nei mesi che vanno da agosto, ma facciamo anche settembre va, fino a dicembre avremo solo Pokémon di first?![]()
Non esattamente: gli altri producono e annunciano a raffica, nintendo.. dobbiamo ricordare l’ultimo anno e mezzo?Penso andrà proprio così, ma a sto giro non gli si può dir nulla purtroppo, sono tutti sulla stessa barca più o meno
Lascia stare Polmo meglio per te. È stata pr Microsoft per il lancio di series s/x, ha un suo canale YouTube e non si sa come è stata assunta a Sony Santa Monica come scrittrice () ditemi voi se non mi deve cadere in basso sta industria.. ma soprattutto si facesse gli stica suoi. Non c'entra niente con il mondo Nintendo e deve venire pure a distruggere le speranze. Non mi ricordo quale mod di sezione Sony che concorda con me, ma davvero sta qua mi sta sulle scatole in una maniera disarmante
Post automatically merged:
Che oltretutto non è neanche First dato che è il primo Pokemon affidato a terzi
Ma tu dove hai vissuto nell’ultimo anno e mezzo?Ma davvero credete che nei mesi che vanno da agosto, ma facciamo anche settembre va, fino a dicembre avremo solo Pokémon di first?![]()
Se lo annunciano ci abbracciamoNon riesco a credere che oggi vedremo finalmente PIKMIN 4
Ci metterei la firmanon riesco a credere che oggi vedremo federation force 2, arms 2, miitopia 2 e laboratorio di videogiochi 2![]()
Io comunque credo proprio che non vedremo BotW2![]()
2020 Anno mediocre -> Tutti gli anni da qui fino alla fine di Switch lo sarannoMa tu dove hai vissuto nell’ultimo anno e mezzo?![]()
Te credo, 4 giochi nuovi per nintendo è un natale anticipatoCi sono 4 mesi vuoti, quindi mi aspetto 4 annunci, questo è ciò che la loro spiegazione del direct mi fa capire.
Post automatically merged:
Ci metterei la firma![]()
Lo so anche io il vero motivo , per questo mi innervosisco, soprattutto perché è bastata Sony ad assumerla, fosse stata Microsoft fregava niente. I giochi esclusiva micro che mi interessano sono di ex studi multi ora acquisiti,ovvero zero filosofia Micro dietro. Ma ora smetto scusate l'ot.Da faq è vero, l'ha presa Santa Monica come scrittrice, che barzelletta, con quali credenziali? Io lo so vai![]()