Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutte le liste false che girano ogni volta mi vien da ridere a leggere il titolo del topic
Informati sulla situazione :sisi:
Non parliamo di liste goliardiche su 4Chan, ma di informazioni vere e proprie leakate. Non è detto che sia roba Nintendo, ma le probabilità da come è descritto può esserlo.

Non so se sperare che la roba da leakare sia N :asd:
Da un lato mi organizzerei con un paio di amici, birra e frutti di mare, e ce la vediamo uno di sti pomeriggi per intero, così poi siamo liberi per gli Europei :rickds:

Non so se sperare che la roba da leakare sia N :asd:
Da un lato mi organizzerei con un paio di amici, birra e frutti di mare, e ce la vediamo uno di sti pomeriggi per intero, così poi siamo liberi per gli Europei :rickds:
Birra e frutti di mare :ryan:

Informati sulla situazione :sisi:
Non parliamo di liste goliardiche su 4Chan, ma di informazioni vere e proprie leakate. Non è detto che sia roba Nintendo, ma le probabilità da come è descritto può esserlo.
Ma quindi per coerenza eviterete i social fino all'E3 e smetterete di seguire tutte le pagine che trattano di vg, spaziogames inclusa?
Giusto per capire

Ma quindi per coerenza eviterete i social fino all'E3 e smetterete di seguire tutte le pagine che trattano di vg, spaziogames inclusa?
Giusto per capire
L'ho scritto prima... attendiamo novità sulla questione e poi vi daremo le direttive da seguire.
Per il momento non facciamo il gioco che chi prima vede i leak li posta per farsi vedere.

Non sappiamo neanche se è roba Nintendo se è per questo, ma visto da come è stato descritto da alcuni giornalisti, le probabilità sono alte, al massimo si tratta di roba Square.

È chiaro che se qualcosa venisse leakato con così largo anticipo non potremo vietare di parlarne

È chiaro che se qualcosa venisse leakato con così largo anticipo non potremo vietare di parlarne
E quindi che senso ha quanto scritto nella pagina precedente? :asd:

A quanto pare il leak riguarda Square...
Sarà probabilmente più roba legata alle console Sony quella nuova, al massimo qualche titolo DQ in arrivo su Switch ma con Dai già annunciato, NEO TWEWY e Triangle Strategy credo che sappiamo già i principali progetti.

Vediamo nelle prossime ore se finalmente abbiamo qualche cosa sotto mano

Meno male se non è Nintendo.
Non avrei saputo resistere a spoilerarmi tutto prima.

Non puoi leakare qualcosa che non esiste

1m06z4.jpg

Nintendo questo fine settimana twitterà.

"Siamo lieti di confermare la nostra partecipazione all'e3, sintonizzato alle ore 18 del 12 Giugno per una treehouse dedicata a Mario Golf e Zelda SSHD, con un annuncio del prossimo personaggio di Smash alla fine" :phraengo:

Nintendo questo fine settimana twitterà.

"Siamo lieti di confermare la nostra partecipazione all'e3, sintonizzato alle ore 18 del 12 Giugno per una treehouse dedicata a Mario Golf e Zelda SSHD, con un annuncio del prossimo personaggio di Smash alla fine" :phraengo:
Nono, Treehouse esclusivamente dedicata alla piccionaia di AC 2.0

Comunque ci ho pensato a cosa possono mostrare all'e3
-2 Personaggi di Smash e annuncio del terzo Fighter Pass
-Focus sull'aggiornamento 2.0 di AC
-Secondo Focus sui remake di Diamante e Perla, titolo delle festività (Legends sarà tra un paio di mesi)
-Niente BotW2, ma nell'attesa reveal di un titolo Multiplayer della serie
-Terzo focus su Mario Golf
e per concludere...
-Super Mario 3D All-Stars + Galaxy 2 in uscita a settembre
Grazie per la visione, ma abbiamo ancora qualcosina da mostrare
-Sentiamo i versi di DK, nuova mappa in Super Mario Party basata su DK Country Returns con tanto di Tiki come Gimmick e port di Returns con solo qualche pelo in più a DK come aggiunta :phraengo:

Comunque io arrivati a questo punto se non dovesse esserci l'aggiornamento 2.0 di AC sarei deluso... anche perchè l'ho in pausa da tempo in attesa di tornarci a piene forze :asd:

E pure se non dovesse uscire un pass 3 visto che Switch rimarrà ancora per anni

Comunque io arrivati a questo punto se non dovesse esserci l'aggiornamento 2.0 di AC sarei deluso... anche perchè l'ho in pausa da tempo in attesa di tornarci a piene forze :asd:

E pure se non dovesse uscire un pass 3 visto che Switch rimarrà ancora per anni
Pure io pagherei ancora per uno nuovo Fighter Pass per Smash :asd:
Anche se da un lato vorrei anche vedere Sakurai mettersi al lavoro su un'altra serie... ma dall'altro sono troppo belli i video di Smash che fa anche :bruniii:

Comunque ci ho pensato a cosa possono mostrare all'e3
-2 Personaggi di Smash e annuncio del terzo Fighter Pass
-Focus sull'aggiornamento 2.0 di AC
-Secondo Focus sui remake di Diamante e Perla, titolo delle festività (Legends sarà tra un paio di mesi)
-Niente BotW2, ma nell'attesa reveal di un titolo Multiplayer della serie
-Terzo focus su Mario Golf
e per concludere...
-Super Mario 3D All-Stars + Galaxy 2 in uscita a settembre
Grazie per la visione, ma abbiamo ancora qualcosina da mostrare
-Sentiamo i versi di DK, nuova mappa in Super Mario Party basata su DK Country Returns con tanto di Tiki come Gimmick e port di Returns con solo qualche pelo in più a DK come aggiunta :phraengo:
No dai, Botw 2 ci deve essere per forza, penso si prenderebbero una shit storm da annali altrimenti e lo sanno.
I dubbi sono più sullo stato di avanzamento del titolo e quindi quanto faranno vedere e se ci sarà una data di release secondo me.
Un eventuale titolo multy non li salverebbe, anche perché non è che i fan della serie impazziscano per questa feature generalmente, la vedi citata raramente nelle richieste in prospettiva e anche quando in passato ci hanno provato non gli è andata molto bene lato vendite.

Io sono per un forte no per quanto riguarda il fighter pass 3. Davvero regà, facciamo staccà a sto povero Sakurai :asd:

Cosi c'è più probabilità che sviluppi altro e che prossima console ci becchiamo super iper smash bros ultimate 2 deluxe plus :iwanzw:

Pure io pagherei ancora per uno nuovo Fighter Pass per Smash :asd:
Anche se da un lato vorrei anche vedere Sakurai mettersi al lavoro su un'altra serie... ma dall'altro sono troppo belli i video di Smash che fa anche :bruniii:
Io spero che dietro le quinte Sakurai abbia preparato il team a occuparsi del gioco indipendentemente da lui. Però io vedo Sakurai come Aonuma: a parole dicono di voler fare altro ma poi alla fine tornano sempre ad occuparsi delle serie che gli competono mettendoci dentro le loro idee nuove :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro