Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solitamente sarebbe così anche da me, ma siccome adesso si comincia con le ferie, ci hanno proibito di chiedere cambi turni e riposo in giorni specifici (salvo questioni gravi/urgenti). Ovviamente questa situazione fa girare le balle a tutte perché significa che per 3/4 mesi non possiamo organizzarci praticamente su nulla, specialmente se gli orari li danno settimana per settimanaIo quando non sono di riposo chiedo con un paio di settimane di anticipo di avere sull'orario libero, senza star lì a dire il motivo
E se va male faccio cambio di orario con un collega![]()
Però anche Fra Cry 6 è una cagata, dai. È una serie che non ha più un senso dal 3.Da ubisoft arriveranno le bombe atomiche, tipo far cry 6, e poi ci sono i lavoretti come questo per la platea minore.
In ogni caso forza Soliani, meriti il meglio!
Ma sarà sicuramente una scelta concordata insieme. Probabilmente per far collegare all'evento Ubisoft gli interessati al gioco, anche alla luce del fatto che il gioco è già stato leakato.fossi ubisoft cmq mi incacchierei...aspettare domani a metterlo sul sito no eh?geni
A me il 5 era piaciuto molto, con la storia del santone e delle belle storyline.Però anche Fra Cry 6 è una cagata, dai. È una serie che non ha più un senso dal 3.
Tutti more of the same rimangono
Ti invito a giardare un trailer, è uno di quei giochi che sposta in alto l’asticella per quanto riguarda il livello tecnico e il fotorealismo nei videogiochi.Da ubisoft arriveranno le bombe atomiche, tipo far cry 6, e poi ci sono i lavoretti come questo per la platea minore.
In ogni caso forza Soliani, meriti il meglio!
Bah, sarà che ormai mi sembrano tutti uguali. Ok che Far Cry è quasi il capostipite di questo genere di sparatutto open world, ma ormai è un genere talmente inflazionato che mi annoia solo a guardarlo.A me il 5 era piaciuto molto, con la storia del santone e delle belle storyline.
Anche questo 6 mi sembra promettere molto. Diciamo che i far cry a differenza degli assassin creed sono ancora abbastanza curati a livello di trama.. poi può non piacere, certo
Post automatically merged:
Ti invito a giardare un trailer, è uno di quei giochi che sposta in alto l’asticella per quanto riguarda il livello tecnico e il fotorealismo nei videogiochi.
La trama resta l’incognita principale, mentre il gameplay è sempre fresco e divertente, con un ottimo gunplay e una grande varietà d’approccio
A me fanno lo stesso effetto i mario ( e fra poco anche gli zelda) ad esempio. Non si possono proporre 2,3 titoli all’anno sull’idraulico e sull’elfo, dopo un po’ stufa.Bah, sarà che ormai mi sembrano tutti uguali. Ok che Far Cry è quasi il capostipite di questo genere di sparatutto open world, ma ormai è un genere talmente inflazionato che mi annoia solo a guardarlo.
I mario o i zelda però è un po' generico eh. Spesso si tratta di titoli molto diversi tra loro, soprattutto per quel che riguarda Mario.A me fanno lo stesso effetto i mario ( e fra poco anche gli zelda) ad esempio. Non si possono proporre 2,3 titoli all’anno sull’idraulico e sull’elfo, dopo un po’ stufa.
Certo. E l’immaginario sempre uguale a se stesso, che si riflette inevitabilmente sul gameplay.I mario o i zelda però è un po' generico eh. Spesso si tratta di titoli molto diversi tra loro, soprattutto per quel che riguarda Mario.
Il problema sono i personaggi?
Dai è una assurdità quello che stai dicendo. Se non vuoi fare overdose di Mario e Zelda è sufficiente acquistare unicamente la linea main di ciascun brand. Ne esce un titolo ogni 5 anni circa e sai che hai in mano i due brand con il maggior grado di qualità media nel mondo videoludico. Nessuno ti costringe a comprare il remake di Link's awakening o Mario maker. Il tuo discorso avrebbe senso se parlassimo di un unico studio di progettazione ma la qualità è garantita sotto quel punto di vista.A me fanno lo stesso effetto i mario ( e fra poco anche gli zelda) ad esempio. Non si possono proporre 2,3 titoli all’anno sull’idraulico e sull’elfo, dopo un po’ stufa.
Bravo, per cui poi non compri niente per mesi, se non anni.Dai è una assurdità quello che stai dicendo. Se non vuoi fare overdose di Mario e Zelda è sufficiente acquistare unicamente la linea main di ciascun brand. Ne esce un titolo ogni 5 anni circa e sai che hai in mano i due brand con il maggior grado di qualità media nel mondo videoludico. Nessuno ti costringe a comprare il remake di Link's awakening o Mario maker. Il tuo discorso avrebbe senso se parlassimo di un unico studio di progettazione ma la qualità è garantita sotto quel punto di vista.
Bah, stai generalizzando secondo me un po' forzatamenteCerto. E l’immaginario sempre uguale a se stesso, che si riflette inevitabilmente sul gameplay.
Sono trent’anni che raccolgo monete ,ad esempio. Lo faccio nei motoristici, nei platform, negli strategici.
Anche basta, no?
Sono trent’anni che gioco a salvare la principessa, sempre con gli stessi due pg. permetti che voglia cambiare un po’?![]()
Mi ricorda quando venivano esaltati Anthem e Cyberbug nei vecchi listoni
siamo arrivati a "Nintendo è solo marioezeldatuttiuguali"? Non pensavo che avrei letto più considerazioni del genereMettiamola così: preferisco tutte quelle compagnie che variano setting, generi, gameplay, narrazione, plot, e che mi fanno assaggiare volta per volta esperienze nuove.
E non, sempre, costantemente, inesorabilmente, incessantemente, la minestra coi funghetti e le principessine.
Queste compagnie qua le trovo un po’ limitate, oltre che paracule. ^^