- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,647
L'incubo di ogni genitore“Papà, che noia sto baffetto... lasciami stare, sto giocando a fortnite e a cod”
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'incubo di ogni genitore“Papà, che noia sto baffetto... lasciami stare, sto giocando a fortnite e a cod”
![]()
Mizzica, si vede proprio che siamo vecchi... ai nostri tempi la cw si faceva appunto con mario e sonic, o crash.. oggi crash se lo cagano in pochi. Il parallelo va fatto con i tlou e i gowPane e Mario e vedrai che Crash Bandicoot lo vede per quello che è (no console war, ho una PS5 e le esclusive Sony sono tutte molto belle. Però il confronto con Nintendo insomma)
Nope, nulla di specifico, ma Nintendo non ha mai tenuto dei DLC come la "one more thing"Polmo ciao polmo scusami, ma stavo riflettendo, ma del dlc di hyrule warriors non ne sappiao nulla vero? no perchè ho una paura che mostrano quello e non botw 2. Per carità sono interessato a cosa mettono nel dlc ma se sostituisce botw2 mi viene il male di vivere
Dipende da quando esce botw2, non credo vogliano pubblicare 2 zelda in un anno.Parlando di Zelda mi sa che è ancora presto per vedere il prossimo di Grezzo(che sia nuovo 2D o unione in 1 gioco degli Oracles)
Nintendo però è anche quella che pur rinunciando a conferenze fisiche, l'e3 l'ha sempre trattato con Importanza.l'e3 ha perso parte della sua forza, una volta èra L'EVENTO a cui far riferimento oggi, potendo uscire da un momento all'altro un annuncio secondo me viene molto snobbato dalle sh stesse, possano prendere l'evento sottogamba perchè poi hanno la possibilità di recuperare. Nintendo stessa negli ultimi anni mi pare abbia mostrato conferenze pari a direct "periodici"
non mi stupirei se anche con botw2 in lancio a fine anno nintendo decida di non presentarlo e preparare un evento autunnale dedicato....una roba del genere è nelle loro corde
Su sonic ti do ragione. Su sonicTLOU e GoW sono buoni almeno nel loro genere, erano i Crash e i Sonic che come platform scomparivano in confronto a Mario![]()
Vieni a papà!Non vorrei mai essere vostro figlio ragazzi![]()
Vedendo il lavoro dietro a SSHD secondo me non lo contano neanche loro.Dipende da quando esce botw2, non credo vogliano pubblicare 2 zelda in un anno.
Non so con cadence come era la situazione ma quello è proprio un gioco a parte.
Si, troppo prestoParlando di Zelda mi sa che è ancora presto per vedere il prossimo di Grezzo(che sia nuovo 2D o unione in 1 gioco degli Oracles)
Metti la gif giusta, non quell'abortoForza compagni!!!
![]()
Xenoblade X HD remastered.Metti la gif giusta, non quell'aborto
Dopo le conferenze caccapupù degli altri ci sarà il tempo dei lupi, in cui le alleanze tra Nintendari verranno meno, il tempo degli scudi rotti e delle lance spezzate... ma non è questo il giorno, io vi invito a resistere Nintendari dell'ovest, per tutto quello che c'è di bello in questa cara Console
Per Nintendo!
![]()
per me il focus su botw 2 è escluso categoricamente. Ma il trailer sento che c'è.Nintendo però è anche quella che pur rinunciando a conferenze fisiche, l'e3 l'ha sempre trattato con Importanza.
Se non vedremo un focus su BoTw2 sarà solo perchè lo vuole presentare in un evento dedicato con ore di gameplay per non oscurare gli altri titoli, come fu l'e3 2016