Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gennaioBuddy Mission: Bond(jpn)
febbraioSuper Mario 3DW -
marzo
aprilePokemon snap
maggioFamicom DetectiveI\II - Miitopia
giugnoGame Builder Garage -Mario Golf - DC Super Hero Girls
luglioZelda SS HD
agosto
settembreWario Ware Get it Together
ottobreMetroid Dread - Mario Party Super Stars
novembrePokemon D\P
dicembreAdvance Wars 1+2

Con questo direct hanno riempito per bene l'anno.
Mi dispiace per chi non trova titoli di proprio gradimento, ma la roba non è poca e copre tante tipologia di gioco. Questo senza scomodare i third.
Ecco, sta lista mi ha ricordato che ancora niente Buddy :sadfrog:
comunque se si aggiunge tutta la roba third party "esclusiva"(vai a capire quanto saranno poi esclusivi) ci esce un buon anno, poi per carità possono mancare le bombe enormi ma 1) abbiamo avuto anni peggiori (2018) e 2) siamo sempre durante una pandemia e abbiamo visto che tutti stanno avendo problemi :sisi:

• Mi piace
Reazioni: ace
Quello povero sarò io a fine anno "purtroppo" :eucube:
pure io, vista la roba in uscita altrove :sard:
Post automatically merged:

Mass Effect Trilogy multipiattaforma :sard:
Astrobot tech demo del 2020 :sard:
Nioh 2 di un anno e mezzo fa :sard:
Nier Replicant altro titolo chiaramente esclusivo (che ho su. Series S, per dire) :sard:

Scusami io vado a giocare Monster Hunter Rise, Bravely Default 2, Famicom Detective Club, Mario Golf, No More Heroes 3, Metroid Dread e Shin Megami Tensei 5, che sono tutte esclusive, e tutte 2021 :trollface:
multipiattaforma?

]

Che bassezza che ha raggiunto questo topic.
Complimenti :asd:

Facendo un veloce recap abbiamo avuto:

• Kazuya in Smash
  • annuncio di Metroid Dread con uscita a Ottobre
  • primo gameplay trailer per SMTV con uscita a Novembre
  • ottimi port come Life is Strange, Kakarot, forse altro che dimentico
  • Mario+Rabbids 2, presentato non oggi ma sempre bello
  • giochi secondari comunque graditi come Warioware, Advance Wars e Mario Party
  • secondo teaser per Zelda

Alla fine un Direct assolutamente discreto, mi aspettavo un'ultimo drop e speravo di vedere di più di BOTW2 ma non mi lamenterei troppo

pure io, vista la roba in uscita altrove :sard:

multipiattaforma?

]

Si parlava di esclusive 2021 Ps5 vs switch e tu mi tiri fuori titoli di oltre un anno fa e metà dei titoli mulipiatta che posso giocare tranquillamente su Series S.
Poi dai, io adoro Mass Effect, ma cavolo è una remaster, manco un remake.

Infatti nonostante sia tipo la mia saga occidentale preferita non l'ho presa.
Aspetto che arrivi su ea play e al massimo me la sparo su gamepass.

Un po' di onestà intellettuale su.

Il 2021 Sony per ora di esclusive ha solo Returnal e Ratchet, hanno rimandato GoW e GT e bisogna vedere se Horizon mantiene il 2021 come traguardo finale. E qualora lo facesse sarebbero 3 esclusive in 12 mesi.
Di spessore sicuramente, come di spessore è un Monster Hunter esclusivo. Come lo è un fottutissimo Metroid 5. Come lo è un nuovo Shin Megami Tensei in esclusiva.
Solo che al fianco di questi, Nintendo ha tanti altri titoli maggiori e minori a contorno.

comunque se si aggiunge tutta la roba third party "esclusiva"(vai a capire quanto saranno poi esclusivi) ci esce un buon anno, poi per carità possono mancare le bombe enormi ma 1) abbiamo avuto anni peggiori (2018) e 2) siamo sempre durante una pandemia e abbiamo visto che tutti stanno avendo problemi :sisi:

Anche quella non esclusiva come Diablo

Esce un fottio di roba, inutile piangere per presunta assenza di giochi

• Kazuya in Smash

Alla fine un Direct assolutamente discreto, mi aspettavo un'ultimo drop e speravo di vedere di più di BOTW2 ma non mi lamenterei troppo

Non hanno anche fatto vedere bene il primo gameplay di Stories 2 o sbaglio? :unsisi: nella "conferenza" Capcom veniva mostrato per tipo due secondi

• Kazuya in Smash

Leva LiS dalla roba interessante please :asd:

Non hanno anche fatto vedere bene il primo gameplay di Stories 2 o sbaglio? :unsisi: nella "conferenza" Capcom veniva mostrato per tipo due secondi
Ah giusto, ho dimenticato anche Stories 2. :asd:

Da qui a fine anno esce una esclusiva al mese (forse di più anche) su switch

• Mi piace
Reazioni: ace
Si parlava di esclusive 2021 Ps5 vs switch e tu mi tiri fuori titoli di oltre un anno fa e metà dei titoli mulipiatta che posso giocare tranquillamente su Series S.
Poi dai, io adoro Mass Effect, ma cavolo è una remaster, manco un remake.

Infatti nonostante sia tipo la mia saga occidentale preferita non l'ho presa.
Aspetto che arrivi su ea play e al massimo me la sparo su gamepass.

Un po' di onestà intellettuale su.

Il 2021 Sony per ora di esclusive ha solo Returnal e Ratchet, hanno rimandato GoW e GT e bisogna vedere se Horizon mantiene il 2021 come traguardo finale. E qualora lo facesse sarebbero 3 esclusive in 12 mesi.
Di spessore sicuramente, come di spessore è un Monster Hunter esclusivo. Come lo è un fottutissimo Metroid 5. Come lo è un nuovo Shin Megami Tensei in esclusiva.
Solo che al fianco di questi, Nintendo ha tanti altri titoli maggiori e minori a contorno.
ma scusa che centra cosa ho io o cos hai te? abbiamo tutti e due tutte e tre le piattaforme, perchè dobbiamo andare a fare le ragazzate (sonaro di qua, nintendaro di la)?
io è da due anni che sono critico verso nintendo, lo sai anche tu. vuol dire che non mi piace nintendo? NO, semmai è il contrario, prioprio perchè mi piace molto che vedere sto scempio mi fa male.
arrivate a comprendere che esiste anche un atteggiamento critico verso qualcosa che si ama?
no perchè in caso non ci arrivaste, noi comunque continueremmo a volere più di così.

ma scusa che centra cosa ho io o cos hai te? abbiamo tutti e due tutte e tre le piattaforme, perchè dobbiamo andare a fare le ragazzate (sonaro di qua, nintendaro di la)?
io è da due anni che sono critico verso nintendo, lo sai anche tu. vuol dire che non mi piace nintendo? NO, semmai è il contrario, prioprio perchè mi piace molto che vedere sto scempio mi fa male.
arrivate a comprendere che esiste anche un atteggiamento critico verso qualcosa che si ama?
no perchè in caso non ci arrivaste, noi comunque continueremmo a volere più di così.

Sì ok Ken ma se poi dici che Metroid ti pare lo stesso gioco su mappe diverse, che Zelda è un mots, che Switch non ha giochi poi dall'altra parte citi Sackboy (bello ma sono i classici due pesi due misure) e Remaster varie ogni discorso cade velocemente

Senza dubbio ma sei una grande azienda con ottimi titoli in canna. Perché non spararli invece di ricorrere a robetta (salvando sempre Metroid e Zelda)
Perchè non li hanno, oppure li hanno in uno stato così rozzo che finirebbe come con Halo Infinite mostrato mesi fa in condizioni scandalose

Perchè non li hanno, oppure li hanno in uno stato così rozzo che finirebbe come con Halo Infinite mostrato mesi fa in condizioni scandalose
Se Bayo 3 é ancora in stato rozzo cancellassero pure i Platinum dalla faccia della terra

Sì ok Ken ma se poi dici che Metroid ti pare lo stesso gioco su mappe diverse, che Zelda è un mots, che Switch non ha giochi poi dall'altra parte citi Sackboy e Remaster varie ogni discorso cade velocemente
io rispondo a lui, non dico niente. se mi provochi dicendo che sony non ha roba e nintendo si (WTF?!?) scusa ma rispondo.

detto ciò le mie critiche sono state espresse in modo chiaro e non riguardano la line up, che ho anche lodato.
riguardano altro. semmai leggete bene se proprio dovete entrare a gamba tesa.

Ma io vorrei capire dove sta lo scempio.
Vuoi Switch per giocarci belle esclusive sopra?
Questo anno hai Bravely 2, Monster Hunter Rise, Metroid Dread, Wario Ware, No More Heroes 3, Shin Megami Tensei V, MH Stories 2, Mario Golf, Famicom Detective Club e Advance Wars.

Ci sono action, RPG, party games, hunting games, VN, metroidvania, strategici, ma che cappero volete :asd:

Per me è un anno buono che sarebbe stato ottimo se ci fosse stato il chiacchierato Donkey Kong.

Perché francamente come titolo di natale AW (per quanto mi piaccia un botto) non ce lo vedo.

Ma c'è un buon mix di esclusive First, second e third party.
Saranno letteralmente una dozzina totali, una al mese di media.

Letteralmente IMPOSSIBILE che non interessino almeno 3-4.

E non è nemmeno tutto quello che esce.

Senza dubbio ma sei una grande azienda con ottimi titoli in canna. Perché non spararli invece di ricorrere a robetta (salvando sempre Metroid e Zelda)

Devono vendere anche la "robetta"

Se Bayo 3 é ancora in stato rozzo cancellassero pure i Platinum dalla faccia della terra
Come ho scritto nel topic dedicato, per me Bayonetta 3 è un discorso complesso, per me lo freezeranno a tempo indeterminato o cancelleranno direttamente

Platinum sta avendo parecchie difficoltà e non è un mistero ormai

Più che altro pensavo a quanto sia stupido non portare tekken su Switch, console perfetta per i picchia, specie quando hai Kazuya in Smash come guest :rickds: ma che aspettano? Ormai spero da secoli

Come ho scritto nel topic dedicato, per me Bayonetta 3 è un discorso complesso, per me lo freezeranno a tempo indeterminato o cancelleranno direttamente

Platinum sta avendo parecchie difficoltà e non è un mistero ormai

Più che altro pensavo a quanto sia stupido non portare tekken su Switch, console perfetta per i picchia, specie quando hai Kazuya in Smash come guest :rickds: ma che aspettano? Ormai spero da secoli
Come joker di persona :asd:

Ma io vorrei capire dove sta lo scempio.
Vuoi Switch per giocarci belle esclusive sopra?
Questo anno hai Bravely 2, Monster Hunter Rise, Metroid Dread, Wario Ware, No More Heroes 3, Shin Megami Tensei V, MH Stories 2, Mario Golf, Famicom Detective Club e Advance Wars.

Ci sono action, RPG, party games, hunting games, VN, metroidvania, strategici, ma che cappero volete :asd:

Per me è un anno buono che sarebbe stato ottimo se ci fosse stato il chiacchierato Donkey Kong.

Perché francamente come titolo di natale AW (per quanto mi piaccia un botto) non ce lo vedo.

Ma c'è un buon mix di esclusive First, second e third party.
Saranno letteralmente una dozzina totali, una al mese di media.

E non è nemmeno tutto quello che esce.
ancora :asd:

leggi bene, so che abbiamo scritto tanto oggi, ma leggi tutto. sia qua che in nvsall.
lo scempio sta nella manifestata arretratezza tecnica. sempre più manifesta.
io non riesco più a switchare da ratchet, o da forza se preferisci, e switchare sulla conferenza switch e esaltarmi per uno smt sub hd, un metroid palesemente raffazzonato, un pokemon demake, uno zelda ss sub hd.
scusami, sarà colpa mia. ma sono pienamente entrato nel 2021, mi dispiace.. e vorrei tanto che anche nintendo facesse lo stesso. (lo dico senza alcuna ironia)

la stessa ubisoft ha trattato mario cento volte meglio di come nintendo ha trattato i suoi brand in questo direct.

Eccomi, manco una, forse Metroid ma devo vedere in questi mesi, ma forse meglio contare Skyward che quello lo prendo sicuro, se dobbiamo contiamo anche 3D World, ma il fatto è che sono giochi che ho già giocato quindi voglio solo rigiocare. :sisi:
E' del tutto colpa dei mie gusti, probabilmente dimmerda, ma non è impossibile no, anzi facilmente normale, anche se ripeto bisogna capire che comunque dipende dai tuoi gusti, comunque esce molta roba con pochi buchi e qui brava Ninty a far uscire roba, anche cazzettele per non lasciare scoperti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro