Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2021 abbastanza sottotono imho, tanti (troppi) porting e c'è pure bond che è only jap atm :asd:
Pokemon unite e DC Hero girls:rickds:diciamo che si sente tutta la mancanza di un big a fine anno, come poi l'anno scorso :unsisi:
manca tra l'altro smtv che tiene su la baracca a fine anno insieme a metroid

Per fine anno qualcosa mi dice che ci scappa anche un porting da 3ds/wiiu :unsisi:

Giugno
Mario Golf Super Rush

Luglio
Monster Hunter Stories 2
Skyward Sword HD

Agosto
No More Heroes 3

Settembre
Wario Ware Get It Together
Cruis'n Blast

Ottobre
Metroid Dread
Mario Party Superstars

Novembre

Shin Megami Tensei V
Pokémon Diamante/Perla

Dicembre
Advance Wars 1+2 Reboot Camp

Ora, tolti SSHD che è solo un porting, Cruis'n Blast (che ovviamente prenderò, ma non è un titolo nuovo, anche se inedito su console e che nessuno ha giocato) e Pokémon Diamante/Perla (perché mi rifiuto di togliere il ritorno di Advance Wars lol), sono comunque almeno una esclusiva al mese da qui a fine anno.

TRa cui un METROID, uno SHIN MEGAMI TENSEI, un No More Heroes e un Wario Ware.

NOn fosse uscito nulla di rilevante prima di questi avrei anche potuto capire, ma invece sono usciti anche un nuovo BRAVELY esclusivo, un nuovo MONSTER HUNTER esclusivo, un nuovo Pokémon Snap e due remake inediti in occidente di una vecchia e cult saga N (Famicom Detective).

In poche parole, vagonate di esclusive First e non. E giochi e saghe di una certa rilevanza per qualunque gamer non casualone (MH, Bravely, SMT, METROID, NO MORE HEROES...).

Switch morta buuuh cacca pupù.

Giugno
Mario Golf Super Rush

Luglio
Monster Hunter Stories 2
Skyward Sword HD

Agosto
No More Heroes 3

Settembre
Wario Ware Get It Together
Cruis'n Blast

Ottobre
Metroid Dread
Mario Party Superstars

Novembre
Shin Megami Tensei V
Pokémon Diamante/Perla

Dicembre
Advance Wars 1+2 Reboot Camp

Ora, tolti SSHD che è solo un porting, Cruis'n Blast (che ovviamente prenderò, ma non è un titolo nuovo, anche se inedito su console e che nessuno ha giocato) e Pokémon Diamante/Perla (perché mi rifiuto di togliere il ritorno di Advance Wars lol), sono comunque almeno una esclusiva al mese da qui a fine anno.

TRa cui un METROID, uno SHIN MEGAMI TENSEI, un No More Heroes e un Wario Ware.

NOn fosse uscito nulla di rilevante prima di questi avrei anche potuto capire, ma invece sono usciti anche un nuovo BRAVELY esclusivo, un nuovo MONSTER HUNTER esclusivo, un nuovo Pokémon Snap e due remake inediti in occidente di una vecchia e cult saga N (Famicom Detective).

In poche parole, vagonate di esclusive First e non. E giochi e saghe di una certa rilevanza per qualunque gamer non casualone (MH, Bravely, SMT, METROID, NO MORE HEROES...).

Switch morta buuuh cacca pupù.
In mezzo alla pandemia, dove gli altri vivono la next gen a suon di porting e cross gen (e senza scorte, mannaggia agli scalpers)

Quest'anno di porting ne abbiamo solo 2 e mezzo, quel mezzo è Miitopia visto che c'è comunque un certo lavoro dietro di Rimasterizzazione :asd:

Comunque cerchiamo di non creare discorsi da CW includendo le altre piattaforme

4 anni e mezzo che ora diventano 5 visto che tranne metroid non esce na mazza

il tempo è scaduto
Bravely Default 2
Monster Hunter Rise
Famicom Detective Club
Mario Golf
No More Heroes 3
Wario Ware
METROID CAZZO
Shin Megami Tensei V
Advance Wars 1+2

Che anno di merda, tempo scaduto.

Quest'anno di porting ne abbiamo solo 2 e mezzo, quel mezzo è Miitopia visto che c'è comunque un certo lavoro dietro di Rimasterizzazione :asd:
Anche SSHD per me, perché quei controlli da denuncia sono stati "eliminati", e c'è da dargliene atto :asd:

Bravely Default 2
Monster Hunter Rise
Famicom Detective Club
Mario Golf
No More Heroes 3
Wario Ware
METROID CAZZO
Shin Megami Tensei V
Advance Wars 1+2

Che anno di merda, tempo scaduto.
wario ware e mario golf...ok cmq non ho ancora capito se fate finta di non capire o lo fate apposta

parlavo di giochi NINTENDO e daje a infilarci le tp

I 4k nativi a 60FPS non sono affatto leggeri :asd:
Pure le nuove console in alcuni casi fanno fatica. E' vero che parliamo di giochi graficamente più avanzati, ma con Switch parliamo comunque di un HW portatile
Su hardware desktop con titoli recenti il 4K pesa circa 2,5/2,6 volte il full hd. Facciamo che ci vuole un salto di 3 volte per arrotondare e per altre ragioni legate allo scaling blabla con superscappellamento a destra. Se con il silicio del 2021 switch pro non sarà almeno 3 volte più potente di un chippino da tablet del 2015 preparatevi che mi scateno come non mai, specialmente se confermato il prezzo che hanno sparato. Switch pro sarebbe un cesso, ma un cesso tremendo, molto peggio di switch normale (già catorcio nel 2017). Per come si è evoluto l'hardware mobile sarebbe deludente se switch pro dovesse essere meno di 4-5-6 switch base.

wario ware e mario golf...ok cmq non ho ancora capito se fate finta di non capire o lo fate apposta

Se tu giochi solo giochi Nintendo son problemi tuoi, è ovvio che se N ha giochi del calibro di MH, NMH e SMT non va certo a fargli concorrenza con altri prodotti First, che magari si tiene pronti per altri periodi.

Fosse la prima volta, hanno tenuto sotto naftalina 6 mesi Yoshi :asd:

Ok... ma sviluppare i titoli AAA richiede tempo, non sono giochi che si sviluppano in 3 anni, aggiungici la pandemia e tutti i possibili ritardi ed è logico che ci sarà da attendere ancora un po'.
Aspettarsi ogni 3 anni un titolo nuovo dal team di Tokyo (Mario Odyssey), quello di Zelda e i Monolith è farsi aspettative che logicamente verranno disattese.

Nintendo-Published-Games-Jun-2021.png

Ci sono un po' di cose che andrei a modificare tipo pokémon contati come due titoli (Idem Famicom Detective Club) e certi titoli li avrei esclusi a priori (Jump Rope, FE1NES) e considerando che al 2021 mancano ancora sicuramente qualche titoletto, tipo un Kirby spinoff per Eshop, è una bella lineup quella 2021, manca il titolone Nintendo di fine anno, ma non è neanche pessima come la si vuol far passare da alcuni.
Il 2022 comunque rischia di superare il 2017 :paura:
Polmo manca SMT V nel 2021!
Comunque concordo manca un fp made in Nintendo per fine anno. Ma non credo lo mettano. Abbiamo Wario a settembre, Metroid ottobre e SMT e Pokemon a novembre. Dicembre ? Bho è un mese rischio ogni volta per annunci o meno. Di grosso a dicembre è uscito xeno 2 e smash e basta

Su hardware desktop con titoli recenti il 4K pesa circa 2,5/2,6 volte il full hd. Facciamo che ci vuole un salto di 3 volte per arrotondare e per altre ragioni legate allo scaling blabla con superscappellamento a destra. Se con il silicio del 2021 switch pro non sarà almeno 3 volte più potente di un chippino da tablet del 2015 preparatevi che mi scateno come non mai, specialmente se confermato il prezzo che hanno sparato. Switch pro sarebbe un cesso, ma un cesso tremendo, molto peggio di switch normale (già catorcio nel 2017). Per come si è evoluto l'hardware mobile sarebbe deludente se switch pro dovesse essere meno di 4-5-6 switch base.
Ma la Switch Pro non è una console di nuova generazione :asd:
Post automatically merged:

Polmo manca SMT V nel 2021!
Comunque concordo manca un fp made in Nintendo per fine anno. Ma non credo lo mettano. Abbiamo Wario a settembre, Metroid ottobre e SMT e Pokemon a novembre. Dicembre ? Bho è un mese rischio ogni volta per annunci o meno. Di grosso a dicembre è uscito xeno 2 e smash e basta
Si manca anche lui, ma diciamo che è un titolo dove in teoria, Nintendo ha solo pagato per l'esclusiva ma non lo distribuisce neanche... come Monster Hunter Rise, che però in quella lista è incluso, per cui non capisco con che criterio ha inserito i titoli quello che ha fatto la lista :asd:

Ma la Switch Pro non è una console di nuova generazione :asd:
Post automatically merged:

Si manca anche lui, ma diciamo che è un titolo dove in teoria, Nintendo ha solo pagato per l'esclusiva ma non lo distribuisce neanche... come Monster Hunter Rise, che però in quella lista è incluso, per cui non capisco con che criterio ha inserito i titoli quello che ha fatto la lista :asd:
Ora che ci penso manca anche Advance Wars mortacci a sta lista! Dove sono le due perle di fine anno(insieme a Metroid!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro