Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia possibile comprare da gamestop un codice per un mese di ea access ...quello da un anno lo vendono sicuro..io l'ho comprato lí...anche perché ti avviso subito che le gift card non sono spendibili per ea access ergo se ne prendi una da 10 poi non puoi usare 3.99 per pagarci ea access..Ragazzi ma per provare un mese da 3,99 euro posso anche comprare 10 di credito da gamestop oppure sono obbligato con carta di credito o cose così? Grazie in anticipo :kappe:
Ho chiesto ed hanno solo i codici annuali, i mensili no purtroppoCredo sia possibile comprare da gamestop un codice per un mese di ea access ...quello da un anno lo vendono sicuro..io l'ho comprato lí...anche perché ti avviso subito che le gift card non sono spendibili per ea access ergo se ne prendi una da 10 poi non puoi usare 3.99 per pagarci ea access..
Hanno messo un gioco totalmente inutile visto che già era disponibile la versione OneNoto solo ora che c'è Piante contro zombi per 360 gratis nel Vault. Non so se era già stato segnalato.
Magari controlla prima di parlare... :pffs:Hanno messo un gioco totalmente inutile visto che già era disponibile la versione One
Secondo me prima della tarda estate o direttamente in autunno non lo rilasciano gratis. Ci sono un mucchio di sportivi da distribuire prima.Chissa quando esce need for speed gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tanto ormai l'hanno messo in sconto mille volte
Senza contare il fatto che su PC è uscito da poco.Secondo me prima della tarda estate o direttamente in autunno non lo rilasciano gratis. Ci sono un mucchio di sportivi da distribuire prima.![]()
Le vault della One e del Pc sono separate, uscirà prima su One così come è stato per Titanfall che nella vault del Pc è arrivato solo in questi giorni.Senza contare il fatto che su PC è uscito da poco.
Vai di Battlefield 4, più immediato e divertentissimo in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTra battlefield 4 e dragon age quale mi consigliate da iniziare??Premetto che non amo i giochi tipo Dragon Crown (gdr...), ma sento parlare molto bene di dragon age.
D' accordo seguirò il tuo consiglio, grazie...Vai di Battlefield 4, più immediato e divertentissimo in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso aprile e a maggio Fifa, ma potrei sbagliarmi.Nba live che mese lo hanno messo l'anno scorso?
Ottimo cosi lo vado a rivendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso aprile e a maggio Fifa, ma potrei sbagliarmi.
Dovrei aver fatto anch'io così l'anno scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo cosi lo vado a rivendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif