Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma per provare un mese da 3,99 euro posso anche comprare 10 di credito da gamestop oppure sono obbligato con carta di credito o cose così? Grazie in anticipo :kappe:

EA Access | Servizio in Abbonamento by EA | Madden 16 dal 2 febbrario| Guida ...

Ragazzi ma per provare un mese da 3,99 euro posso anche comprare 10 di credito da gamestop oppure sono obbligato con carta di credito o cose così? Grazie in anticipo :kappe:
Credo sia possibile comprare da gamestop un codice per un mese di ea access ...quello da un anno lo vendono sicuro..io l'ho comprato lí...anche perché ti avviso subito che le gift card non sono spendibili per ea access ergo se ne prendi una da 10 poi non puoi usare 3.99 per pagarci ea access..

Ultima modifica:
Credo sia possibile comprare da gamestop un codice per un mese di ea access ...quello da un anno lo vendono sicuro..io l'ho comprato lí...anche perché ti avviso subito che le gift card non sono spendibili per ea access ergo se ne prendi una da 10 poi non puoi usare 3.99 per pagarci ea access..
Ho chiesto ed hanno solo i codici annuali, i mensili no purtroppo

Noto solo ora che c'è Piante contro zombi per 360 gratis nel Vault. Non so se era già stato segnalato.

Noto solo ora che c'è Piante contro zombi per 360 gratis nel Vault. Non so se era già stato segnalato.
Hanno messo un gioco totalmente inutile visto che già era disponibile la versione One

EA Sports UFC 2: Versione di prova disponibile su EA Access

Così come annunciato in precedenza, Electronic Arts ha pubblicato la versione di prova di EA Sports UFC 2 su EA Access per Xbox One che consente di testare con mano il titolo per una decina di ore e successivamente, nel caso, procedere al suo acquisto usufruendo di uno sconto pari al 10%.

Spaziogames

Chissa quando esce need for speed gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tanto ormai l'hanno messo in sconto mille volte

Chissa quando esce need for speed gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tanto ormai l'hanno messo in sconto mille volte
Secondo me prima della tarda estate o direttamente in autunno non lo rilasciano gratis. Ci sono un mucchio di sportivi da distribuire prima. :icebad:

Secondo me prima della tarda estate o direttamente in autunno non lo rilasciano gratis. Ci sono un mucchio di sportivi da distribuire prima. :icebad:
Senza contare il fatto che su PC è uscito da poco.

Tra battlefield 4 e dragon age quale mi consigliate da iniziare??

Premetto che non amo i giochi tipo Dragon Crown (gdr...), ma sento parlare molto bene di dragon age.

Senza contare il fatto che su PC è uscito da poco.
Le vault della One e del Pc sono separate, uscirà prima su One così come è stato per Titanfall che nella vault del Pc è arrivato solo in questi giorni.

Tra battlefield 4 e dragon age quale mi consigliate da iniziare??Premetto che non amo i giochi tipo Dragon Crown (gdr...), ma sento parlare molto bene di dragon age.
Vai di Battlefield 4, più immediato e divertentissimo in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai di Battlefield 4, più immediato e divertentissimo in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
D' accordo seguirò il tuo consiglio, grazie...

Diciamo che ero giá orientato a Battlefild 4 anche se son attratto da una grande trama tipo Dragon age, almeno per quello che ho sentito...ma mi spaventano robe di magia, porzioni e quant altro...insomma il genere appunto gdr...

A meno chè non sia come in Tomb raider definitive edition che ho appena finito, dove con i punti abilitá e i materialo accumulati, modifichi le armi e le abilitá di Lara (che bella figata !!)...!

NHL 16 dal 29 marzo nel Vault

Ottimo cosi lo vado a rivendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrei aver fatto anch'io così l'anno scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso la console verso aprile/maggio e poco dopo han regalato Fifa. :icebad:

Segnalo Dead Space presente nel Vault, soprattutto per chi non lo scaricherà questo mese con i Games with Gold.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro