N
Nazgul
Se sono già impaginati decentemente si, altrimenti bisogna giocare un po con i settings prima di convertirlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocare con i settings del pdf o del kindle?Se sono già impaginati decentemente si, altrimenti bisogna giocare un po con i settings prima di convertirlo.
Ok, allora basta avere calibre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCi sono varie guide in rete, comunque bisogna prima di tutto avere "Calibre" un programma free. Con questo converti e il più delle volte sistemi i pdf senza problemi e senza passare per altri programmi. Ed è molto intuitivo e semplice da usare.
L'importante è sapere che diventano come gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPure io, ne ho davvero tantissimi. Ma non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif+ Difficile riempire i 2gb, inoltre penso si possano cancellare titoli per poi riscaricarli (?)
Dai, charles, iniziamo a mettere da parte i soldi, 99€ non sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re, ma io lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, lo so, infatti credo sia un prezzo fantastico, ma prima voglio capire come usciranno le mie finanze dal periodo natalizio tra regali vari e altre cose. Poi, come ben saprai, dieci giorni prima di Natale non si compra nulla che si desidera fortemente, soprattutto se chi ti sta intorno conosce i tuoi desideri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai, charles, iniziamo a mettere da parte i soldi, 99€ non sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTi aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io dicevo di prenderlo dopo Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, lo so, ma prima voglio capire come usciranno le mie finanze dal periodo natalizio. Poi, come ben saprai, non si compra nulla che si desidera fortemente dieci giorni prima di Natale, soprattutto se chi ti sta intorno conosce i tuoi desideri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi potrei leggere la definizione in inglese della parola... meglio ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è traduzione, c'è il dizionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif