Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se sono già impaginati decentemente si, altrimenti bisogna giocare un po con i settings prima di convertirlo.

Ci sono varie guide in rete, comunque bisogna prima di tutto avere "Calibre" un programma free. Con questo converti e il più delle volte sistemi i pdf senza problemi e senza passare per altri programmi. Ed è molto intuitivo e semplice da usare.

Ci sono varie guide in rete, comunque bisogna prima di tutto avere "Calibre" un programma free. Con questo converti e il più delle volte sistemi i pdf senza problemi e senza passare per altri programmi. Ed è molto intuitivo e semplice da usare.
Ok, allora basta avere calibre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie per i consigli, perché sono quasi sicuro di prenderlo, ma ho molti pdf e epub.

Pure io, ne ho davvero tantissimi. Ma non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pure io, ne ho davvero tantissimi. Ma non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'importante è sapere che diventano come gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Difficile trovare dei contro per questo kindle. Ho pure scoperto che usa un e-ink pearl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anch'io il Kindle (da 3 giorni).

Fantasmagorico, ecco anche se non adatta era da tempo che volevo usare questa definizione.

170gr. di delizia in una sola mano, ci si libera del 'peso' della cultura.

Mi sono già scaricato un paio di classici gratuiti (La coscienza di Zeno e Il fu Mattia Pascal).

+ un anteprima/estratto dei primi capitoli de I salici ciechi e la donna addormentata di Murakami.

Soddisfatto è dire pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contro (e Pro):

- Disponibilità limitata titoli (store amazon)

+ In realtà in rete si trova di tutto e comunque in futuro moltissimi verranno introdotti

- Memoria non espandibile

+ Difficile riempire i 2gb, inoltre penso si possano cancellare titoli per poi riscaricarli (?)

- Utilizzo della tastiera macchinoso

+ Si utilizza pochissimo, dopotutto il kindle è un dispositivo di lettura... ricordatevelo

- Browser internet vetusto

+ Comunque è un'aggiunta, e ciò che conta (l'acquisto dallo store) è veloce e perfetto

- Compatibilità limitata

+ Con il convertitore Calibre in pochi step si risolve facilmente

- Custodia non leggerissima e costosa

+ Di ottima fattura, sullo store .com si trova quella con la lampada (alimentata dal Kindle)

Una volta in mano ci sono tanti piccoli particolari che sorprendono dal software all'hardware.

Quello che mi veniva in mente. Dalla mia, se volete un ebook prendete il Kindle. Consigliatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re, ma io lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re, ma io lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dai, charles, iniziamo a mettere da parte i soldi, 99€ non sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, charles, iniziamo a mettere da parte i soldi, 99€ non sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTi aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, lo so, infatti credo sia un prezzo fantastico, ma prima voglio capire come usciranno le mie finanze dal periodo natalizio tra regali vari e altre cose. Poi, come ben saprai, dieci giorni prima di Natale non si compra nulla che si desidera fortemente, soprattutto se chi ti sta intorno conosce i tuoi desideri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, lo so, ma prima voglio capire come usciranno le mie finanze dal periodo natalizio. Poi, come ben saprai, non si compra nulla che si desidera fortemente dieci giorni prima di Natale, soprattutto se chi ti sta intorno conosce i tuoi desideri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io dicevo di prenderlo dopo Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo compro a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, mi spiegate un po' come funziona il dizionario inglese-italiano se dovesse servirmi la traduzione di una parola così al volo? Mi pare di aver capito ci sia una funzione del genere, se fosse vero abbandonerei definitivamente la lettura in italiano di libri inglesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è traduzione, c'è il dizionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi potrei leggere la definizione in inglese della parola... meglio ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il dizionario è orribile da usare. Ci metto 20 minuti quando basta chiedere a siri e me lo dice subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro