Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il dizionario è orribile da usare. Ci metto 20 minuti quando basta chiedere a siri e me lo dice subito.
Comodo l'iPhone 4S per leggere. :patpat:

C'è anche il dizionario inglese-italiano:http://www.amazon.it/Dizionario-Inglese-Italiano-ebook/dp/B005GLEP5O/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1323970169&sr=1-1

Però uno che ha commentato ha scritto che le parole al plurale non le trova:tristenev: però penso che lo comprerò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me importa relativamente, se c'è il dizionario con le definizioni in inglese uso quello in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il dizionario è orribile da usare. Ci metto 20 minuti quando basta chiedere a siri e me lo dice subito.
Perfetto allora: 99 € di Kindle, 800 € di iPhone (brrrr...) per farmi dare la definizione delle parole e sono a posto. :charles:

Ne ho trovato pure un altro scaricabile da un sito, ma non avendo il kindle sotto mano non posso provarlo. Martedì vi dirò se è buono o se anche quello ha problemi con le parole al plurale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: Ho scaricato le versioni di prova sul software kindle per mac, e questo dizionario è sicuramente il più completo. Certo costa un pochino però il suo dovere lo fa http://www.amazon.it/ENGLISH-ITALIAN-Dictionary-With-Transcriptions-ebook/dp/B004CRSPP4/ref=wl_it_dp_o_npd?ie=UTF8&coliid=IGV41BT5C4T1S&colid=207OHI37MDRW2

La coscienza di Zeno di Italo Svevo

EUR 0,00

I Malavoglia di Giovanni Verga

EUR 0,00

Le avventure d'Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll

EUR 0,00

Enrico IV di Luigi Pirandello

EUR 0,00

I promessi sposi di Alessandro Manzoni

3.0 su 5 stelle (2)

EUR 0,00

Decameron di Giovanni Boccaccio

EUR 0,00

Le avventure di Pinocchio di Carlo Collodi

EUR 0,00

Commedia di Dante Alighieri

EUR 0,00

Mastro don Gesualdo di Giovanni Verga

EUR 0,00

La Tempesta di William Shakespeare

EUR 0,00

Orlando Furioso di Ludovico Ariosto

EUR 0,00

L'Innocente di Gabriele D'Annunzio

EUR 0,00

Ultime lettere di Iacopo Ortis di Ugo Foscolo

EUR 0,00

Cuore di Edmondo De Amicis

EUR 0,00

Costituzione della Repubblica Italiana e Statuti Cos... di Anonymous

1.0 su 5 stelle (1)

EUR 0,00

Il fu Mattia Pascal (Oscar Classici Moderni) di Pirandello Luigi

5.0 su 5 stelle (1)

EUR 0,00

La locandiera di Carlo Goldoni

4.0 su 5 stelle (1)

EUR 0,00

Canti di Giacomo Leopardi

EUR 0,00

Storia di una capinera di Giovanni Verga

EUR 0,00

Traduzione dell' Iliade di Vincenzo Monti

EUR 0,00

L'infedele di Matilde Serao

EUR 0,00

Eccetera, eccetera eccetera c.c

Per averli cartacei si spenderebbe un patrimonio. Lo voglio sempre di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re, ma io lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
yeah. ci sta di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costituzione della Repubblica Italiana e Statuti Cos... di Anonymous

1.0 su 5 stelle (1)

EUR 0,00
WTF bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Domani torno in patria e finalmente potrò usare il mio kindle:bruniii:

Edit: Finalmente ce l'ho tra le mani, troppo bello:tragic:

Ho comprato anche questo dizionario inglese-italiano ed è veramente ottimo!

Il fu Mattia Pascal a 0,00 mi pare sia 'solo' un'analisi sull'opera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo che con Calibre c'è una funzione di invio automatico ebook direttamente al Kindle.

Provato e splendidamente funzionante.

Leggevo che c'è una funzione automatica di conversione e reinvio digitale anche tramite Amazon stesso.

Bisogna spedire il documento all'indirizzo nomeutente@free.kindle.com

Vi dovrebbe arrivare in un paio di minuti in formato leggibile e evitando la connessione tramite USB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doveva arrivare oggi e ancora non si è visto niente :tragic:

Se il tracking è in consegna ti arriva quasi sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il tracking è in consegna ti arriva quasi sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' in transito, ma come data di arrivo previsto c'è la data di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ce l'ho, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero di averlo anche io per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A gennaio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dev'essere comodissimo in treno :icebad:

Ricevuto per Natale e assolutamente soddisfatto. Le parole sul display si leggono che è una bellezza, l'estetica del device è ricercata, per un gioiello tecnologico fine e leggerissimo. La lettura è comodissima, grazie anche ai tasti laterali che permettono di sfogliare le pagine senza dover spostare la mani dall'impugnatura più consueta. Credo non comprerò mai più un libro su carta. L'unico difetto al momento è ovviamente il confronto tra il Kindle Store nostrano e quello generale, ma le cifre della lettura elettronica sono in netta crescita anche in Italia, dunque mi aspetto miglioramenti su questo versante in futuro.

Personalmente lo utilizzo anche da giornale mattutino. Ho disattivato le immagini del browser (comunque più veloce del previsto) e mi collego la mattina alla Gazzetta, Ansa e Giornale di Sicilia tramite la connessione wi-fi con una qualità di lettura sempre ottimale.

Davvero bello, lo consiglio a chi volesse alleggerire, letteralmente, le proprie letture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sì ma boh!

m'interessa per via della praticità e dei costi.

però viene DECISAMENTE meno il collezionismo... mi piace che nella mia stanzetta, e nella mia futura casa, ci sia un angolo, uno spazio, un qualcosa dove ci siano i MIEI libri, lì in mostra.

è lo stesso motivo per il quale acquisto solo cd originali e non scarico nè compro online mp3.

mi piace avere lì il cd, guardare la copertina mentre lo ascolto, e magari arrivare a 50 anni ed essere sommerso di cd e mio figlio che mi chiederà "papà, ma ke kazzo di musica ascoltavi da ragazzo?!?!"

insomma, delle cose che nè una memory card da 300 tb nè un lettore ebook riescono a darmi.

A me non è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro