Comodo l'iPhone 4S per leggere.Ma il dizionario è orribile da usare. Ci metto 20 minuti quando basta chiedere a siri e me lo dice subito.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comodo l'iPhone 4S per leggere.Ma il dizionario è orribile da usare. Ci metto 20 minuti quando basta chiedere a siri e me lo dice subito.
Penso se lo tenga affianco al kindle solo come dizionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComodo l'iPhone 4S per leggere.![]()
A me importa relativamente, se c'è il dizionario con le definizioni in inglese uso quello in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è anche il dizionario inglese-italiano:http://www.amazon.it/Dizionario-Inglese-Italiano-ebook/dp/B005GLEP5O/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1323970169&sr=1-1
Però uno che ha commentato ha scritto che le parole al plurale non le trovaperò penso che lo comprerò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto allora: 99 € di Kindle, 800 € di iPhone (brrrr...) per farmi dare la definizione delle parole e sono a posto. :charles:Ma il dizionario è orribile da usare. Ci metto 20 minuti quando basta chiedere a siri e me lo dice subito.
yeah. ci sta di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re, ma io lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
WTF bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCostituzione della Repubblica Italiana e Statuti Cos... di Anonymous
1.0 su 5 stelle (1)
EUR 0,00
E' in transito, ma come data di arrivo previsto c'è la data di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe il tracking è in consegna ti arriva quasi sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif