E quindi dove prendi i libri per il kindle?guarda, se li avessi te li direi, solo che solitamente non li uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi dove prendi i libri per il kindle?guarda, se li avessi te li direi, solo che solitamente non li uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto che lo preferisco il più semplice possibile per dire senza luci, senza touch ecc. Infatti ho il base e per me è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguarda, se li avessi te li direi, solo che solitamente non li uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando un autore è in vita il copyright c'è sempre, sempre se lo mette. Per la prima ipotesi invece non basta che sia morto, prendi Tolkien. Credo che la famiglia camperà di rendita per generazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà la tua battuta mi è piaciuta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In cosa lo vorresti più semplice? Ora come ora il kindle base serve solo a leggere, cosa gli toglieresti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so, macchine produci caffeina sempre e in qualsiasi momento sono il mio sogno!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFino a 70 anni dopo la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puoi chiedere nel forum di anobii
EDIT
No hanno solo un blog , mi ricordavo male
ah bene, allora la pensiamo allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo detto che lo preferisco il più semplice possibile per dire senza luci, senza touch ecc. Infatti ho il base e per me è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vabbe che quei grafici fanno schifo anche sul pc...Provato a convertirlo con Calibre ed il risultato non è stato buono. Tabelle e grafici li visualizza come se fossero un lungo elenco di nomi o sigle. Ad esempio il grafico ad istogramma Figure 4: Average employment tenure EU 15 / 1992 and 2005 visualizza solo i nomi degli stati incolonnandoli. Quello della figura 5 Employment insecurity and tenure 1996 (left) and 2000 (right) stessa cosa. Le parti testuali non hanno problemi ma comunque risultato pessimo.
Guarda, ho usato per la conversione le opzioni che di solito uso (consigliate da un altro utente) se vuoi posso lasciare quelle standard per fare una ulteriore provaVabbe che quei grafici fanno schifo anche sul pc... Comunque credo di aver capito che per i pdf occorra uno schermo più grande dei 6 pollici di kindle. Questo mi rende un po' scettico sull'acquisto di questo prodotto.
In giornata vedo di ordinarlo, ma prima di fine settimana prossima dubito di averlo tra le mani...e comunque non sono a casa quindi poco male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA qualcuno è già arrivato il kindle touch??? (Avendo letto in giro che hanno inziato a spedirlo con qualche giorno di anticipo e che effettivametne da disponibilità immediata)io sto cercando di autoconvincermi a prenderlo!
ho solo il base il touch è touch screen , la navigazione è molto più semplice e veloce io però preferisco l'uso del pulsante per il cambio pagina perchè mi permette l'uso di una mano solaMa quali vantaggi offre il Kindle Touch rispetto al Kindle base?
Ci sono due dizionari l'Oxford e credo il Zanichelli , ma sono dizionari Eng-Eng e Ita-Ita ovvero contengono le voci in una sola linguaMa quali dizionari ci sono per il Kindle? A me interessano, soprattutto, ita<->eng; ita<->fra e ita<->esp. Se sono disponibili, sono gratuiti o a pagamento?
Ok. Comunque me lo hanno già spedito questa mattina quindi la disponibilità è immediata e non dal 27 come dicevano. Mi hanno spedito anche la custodia seppur separatamente....uno e partito la mattina ed un altro nel primo pomeriggio...mi chiedo non potevano fare una sola spedizione? Vabbè poco maleAppena arriva fammi sapere come lo trovi, sono curioso anche io.
Anche la memoria è di 4gb invece che 2gb ed in teoria anche l'autonomia dovrebbe essere maggiore. In negativo ha un peso più elevato e non ha i tasti laterali cliccabili per il cambio pagina...in linea generale questo mi disturba poco perchè comunque capita raramente di dover tornare indietro con le pagine quindi l'utilizzo con una mano non è pregiudicato.ho solo il base il touch è touch screen , la navigazione è molto più semplice e veloce io però preferisco l'uso del pulsante per il cambio pagina perchè mi permette l'uso di una mano sola