Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Revenant in un corridoio strettoProva anche solo ad aumentare il numero e la qualità dei nemici, certe volte bastano a rendere più impegnativa la mappa senza farvi troppe modifiche.
vorrei dire anche "che ball" me ne devo andare per forza o in francia o in america (o in germania, ma imparare un altra lingua: no grazie) per poter lavorare nel campo delle SHOT:Vorrei soprattuto dire che se a qualcuno venisse in mente di imparare a programmare seriamente per entrare nel campo dei videogames (o del virtual entertaiment in generale) e meglio che si prepari a farsi un viaggetto all'estero.
In Italia corsi specifici cè ne sono ben pochi e di questi la maggior parte sono master che costano tanto. All'università ci sono corsi che prendono in esame molta della teoria di base (base non vuol dire che sia facile) e si fa pratica con alcuni dei linguaggi più importanti (C++ Java ), ma non si va nello specifico del game designing.
Se qualcuno ha avuto esperienze migliori della mia mi illumini perchè allora un pò di speranze cè. Non me ne vogliano le SH italiane ma non cè da stupirsi se non riescono a sfornare titoli decenti.
Quando si parla di videogames non si pensa mai al lavoro che cè sotto, peccato che alcune delle soluzioni ai problemi relativi a questo campo possano poi estendersi a molti altri campi.
Fine OT
Come dice Afullo per scriptare per l'Old Doom non ti serve avere basi di programmazione a meno che tu non voglia cimentarti nella modifica del Source Code
Revenant in un corridoio stretto