Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no, non ho mai mappato per quelle port. :(uhmmm ... capisco ... mica conosci doomsday kickstart2 ... ekko, io uso quella x la grafica eccezionale, mica sai come si cambia la luminosità nel wad x lanciare con quella port ... o con skulltag ??
Riesci a segnare dove si verifica l'errore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E, gentilmente, se riuscissi a racchiudere le immagini tra i tag
, sarebbe meglio, altrimenti salta ogni volta il layout della pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok, lo spoiler sono riuscito a farlo ... scusa se ho creato problemi, mo metto anke gli altri sotto spoiler ^^ !!
cmq no ... non so dove sia l'errore, sono solo sicuro che si trova nella stanza + grande, quella ottagonale ... xké quelle prima non davano nessun errore ... o meglio, ho provato prima con quelle 4 + piccole e funzionava ... è quando ho fatto quella grande ke ha dato problemi ... e x ora non so dirti nemmeno dove di preciso xké ho fatto il secondo test (quello ke ha dato error) solo dopo averla finita e quindi non so dove di preciso si blocca ...
PS: avrei un ultimissima curiosità:
x ki ha giokato a skulltag:
avete presente la mappa 02 di Impending Nightmare ?? "Fortezza Abbandonata" mi pare ke si kiami ...
se la tenete presente ... all'ultima wawe di mostri, uella dove devi affrontare il cyberdemon ... ci sta un musichetta strana ... mica sapete dove la posso scaricare ... la vorrei usare su una mia mappa ...
se riesci a trovare qualcuno che sappia scriptare/scripti da solo, puo' essere carina come ideagrazie raga ... vi ringrazio tantissimo x la vostra fiducia ... mi avete risollevato un pò ...
allora ... giusto x darvi un pò un ideuccia sulla nuova mappa ... pensavo + a cose del tipo Agente Segreto mandato sul pianeta alieno, dovrà nn solo attraversare i normali corridoi, ma anke stretti canali di scolo, tubature x l'aria ecc ... sabotare il reattore energetico del pianeta e fuggire prima ke esploda tutto ...
una cosa del tipo mission impossible ...
penso ke possa essere una grande novità nel campo di doom ...
beh ... forse sto comincino a capire come usare gli gli script ... anke se la vedo dura perché non so in che modo metterli e come farli funzionare ... oppure com collegarli alla mappa o a un determinato sector ...se riesci a trovare qualcuno che sappia scriptare/scripti da solo, puo' essere carina come idea