Switch 2 eFootball Kick-Off !

Con il grilletto di sinistra, però non si capiva bene, ho fatto la sfida, ma a volte a fine partita mi dava il punto a volte no.
[automerge]1780950680[/automerge]
in attacco ho:

wh7W68K4.jpeg

:ohyess:
L'ho premuto un bordello di volte non lo sblocca... Forse è buggato

Alla fine ho ceduto e l'ho preso e onestamente non me ne sono pentito per niente 20 euro spesi bene per quanto mi riguarda il titolo merita .

Ottimo sia il gameplay ( sarò io , ma l ho trovato molto più fluido e godurioso rispetto alla controparte gratis ) che le modalità in single manca una master league classica peccato.

Ho fatto già una bella squadretta nella modalità world tour con salah,son ,nakata wirtz e compagnia bella dopo la mando.

Non ho provato on-line che mi è scaduto l'abbonamento rinnoverò nelle prossime settimane speriamo che sia un netcode decente.

I difetti principali detto ciò sono sicuramente

La difficoltà bassina tranne per l'ultima.

I portieri dove ogni tiro rasoterra,esterno a giro entra di tutto .

Già che fixano queste due cose siamo a cavallo.

E soprattutto niente carte simil fut, microtransizioni ecc sembra veramente quei giochi di calcio che uscivano una volta sotto i mondiali.

Se non fixano le difese questo gioco rimarrà una grande occasione mancata purtroppo.
E sarebbe davvero un gran peccato. Perché la grafica è più che dignitosa, il netcode è solidissimo, il gameplay diverte, la fisica della palla e’ buonissima… ma cazzo non puoi con ogni filtrante mettere l’attaccante davanti al portiere che tra l’altro è pure scarso. A questo si aggiunga che sui cross i difensori lasciano gli attaccanti a saltare indisturbati

Se non fixano le difese questo gioco rimarrà una grande occasione mancata purtroppo.
E sarebbe davvero un gran peccato. Perché la grafica è più che dignitosa, il netcode è solidissimo, il gameplay diverte, la fisica della palla e’ buonissima… ma cazzo non puoi con ogni filtrante mettere l’attaccante davanti al portiere che tra l’altro è pure scarso. A questo si aggiunga che sui cross i difensori lasciano gli attaccanti a saltare indisturbati
Andiamo bene...

Andiamo bene...
La fase difensiva è disastrosa… online le partita finiscono con risultati tennistici
[automerge]1781010536[/automerge]
Ah per non parlare che fa giocare le classificate online con i dream team…
Ditemi voi il gusto di prendermi il Napoli e affrontare una squadra com Messi, Gullit, Ronaldo e altri top

Il bello dei vecchi PES su ps2 era il fatto che nonostante viaggiasse su dei binari precisi, il tuo approccio alla regole trasformava ogni partita in qualcosa di diverso dalla precedente. Ovviamente il tutto trovava la sublimazione nel multiplayer locale dove ogni amico aveva uno stile diverso di gioco, tra chi sapeva tirare da fuori, chi usare davvero i trick, chi sapeva come cambiare campo o infilarti continuamente con cross precisi.

I portieri erano forti e i tiri sempre imprevedibili.
C'erano ovviamente i modi per segnare facile, ma se sapevi difendere potevi evitare ogni tipo di situazione pericolosa. Alcune partite con i miei amici erano tiratissime.

Se oggi Konami rilasciasse PES 6 remastered farebbe i miliardi.

Il bello dei vecchi PES su ps2 era il fatto che nonostante viaggiasse su dei binari precisi, il tuo approccio alla regole trasformava ogni partita in qualcosa di diverso dalla precedente. Ovviamente il tutto trovava la sublimazione nel multiplayer locale dove ogni amico aveva uno stile diverso di gioco, tra chi sapeva tirare da fuori, chi usare davvero i trick, chi sapeva come cambiare campo o infilarti continuamente con cross precisi.

C'erano ovviamente i modi per segnare facile, ma se sapevi difendere potevi evitare ogni tipo di situazione pericolosa. Alcune partite con i miei erano tiratissime.

Ancora non capisco perché non applichino la stessa IA di 3 gen fa ad un titolo moderno

ragazzi ho bisogno che qualcuno mi dia dei consigli su come difendere perché alla massima difficoltà ora che comincio ad affrontare squadre decenti (parlo banalmente delle leghe B, ad esempio la lega sudamericana con Boca Junior e company) non riesco MAI o quasi a vincere

va un pelo meglio giocando in ultra difensivo, ma comunque i difensori se ne vanno per i fatti loro e mi secca giocare solo con giocatori velocissimi e dover rinunciare a gente come Puyol che però a conti fatti è tendenzialmente inutile se si perde l'uomo e poi è più lento di un qualsiasi sudamericano random da 75 di overall :asd:

probabilmente mi tocca mettere la difficoltà immediatamente precedente così almeno sono io a fare più gol degli avversari

detto ciò non so come facciate a farvi gli squadroni, con la mia consueta fortuna nell'rng sono circa 10 ore che non becco nessuna moneta nera da 600 :eucube:

È uscito il sondaggio fatelo ragazzi mi raccomando .

Wolf Loz Io sto giocando a molto difficile non saprei comunque ti consiglio le difese a 5 o altrimenti anche il 4231 con due mediani può essere un idea

C'erano ovviamente i modi per segnare facile, ma se sapevi difendere potevi evitare ogni tipo di situazione pericolosa. Alcune partite con i miei amici erano tiratissime.

Anche un bell'ISS 98 o 2000 uber pompato graficamente sarebbe tanta roba. In effetti è abbastanza inspiegabile che i giochi di calcio erano meglio 25 anni fa.

È uscito il sondaggio fatelo ragazzi mi raccomando .

Wolf Loz Io sto giocando a molto difficile non saprei comunque ti consiglio le difese a 5 o altrimenti anche il 4231 con due mediani può essere un idea
forse è perché sto facendo il 442 a rombo con un solo mediano, due esterni e un trequartista, ma era per sfruttare la combo di PC Koller - Adriano che è abbastanza forte :asd:

a Molto Difficile non ho problemi, le vinco tutte o quasi, qualcuna combattuta e qualcuna agilmente, il problema è a Leggenda
[automerge]1781346547[/automerge]
infatti più che 442 è un 4132

forse è perché sto facendo il 442 a rombo con un solo mediano, due esterni e un trequartista, ma era per sfruttare la combo di PC Koller - Adriano che è abbastanza forte :asd:

a Molto Difficile non ho problemi, le vinco tutte o quasi, qualcuna combattuta e qualcuna agilmente, il problema è a Leggenda
[automerge]1781346547[/automerge]
infatti più che 442 è un 4132
Proverò anch'io la massima difficoltà in un campionato del world tour voglio vedere se riesco o mi distruggono, comunque si probabilmente ti sei risposto da solo il modulo è troppo offensivo e non riesci a difendere bene per quella difficoltà

ragazzi ho bisogno che qualcuno mi dia dei consigli su come difendere perché alla massima difficoltà ora che comincio ad affrontare squadre decenti (parlo banalmente delle leghe B, ad esempio la lega sudamericana con Boca Junior e company) non riesco MAI o quasi a vincere

va un pelo meglio giocando in ultra difensivo, ma comunque i difensori se ne vanno per i fatti loro e mi secca giocare solo con giocatori velocissimi e dover rinunciare a gente come Puyol che però a conti fatti è tendenzialmente inutile se si perde l'uomo e poi è più lento di un qualsiasi sudamericano random da 75 di overall :asd:

probabilmente mi tocca mettere la difficoltà immediatamente precedente così almeno sono io a fare più gol degli avversari

detto ciò non so come facciate a farvi gli squadroni, con la mia consueta fortuna nell'rng sono circa 10 ore che non becco nessuna moneta nera da 600 :eucube:
Prova a mettere come comando nelle tattiche individuali di ternere linea bassa per il mediano ( quello con stat più difensive ), io ci ho messo Gattuso per esempio, così ti va a coprire bene la linea centrale difensiva, e rimane più arretrato quando sali in attacco.

Poi se premi croce digitale premuta a sinistra quando non sei in possesso della palla, abbassi il baricentro, se premi destra premuto lo alzi, se vuoi pressare. Due tocchi croce digitale a destra invece alzi la linea del fuorigioco.

Altri consigli difensivi: usa spesso ZL premuto per il testa a testa per coprire più zone di passaggio verticali, pressa il possessore di palla soltanto usando B, e con R vai di doppio pressing.

ho completato il World Tour (ma non alla massima difficoltà in tutti i tornei) però non vedo giocatori come Vieri, Inzaghi, Totti, De Rossi e almeno un altro difensore (ho trovato Nesta, Cannavaro e Maldini).

volevo fare l'11 dell'Italia Classica, possibile che questi giocatori non ci siano?

per ora ho trovato

Del Piero (preso)
Baggio (manca qualche moneta)
Pirlo (preso)
Gattuso (preso)
Nesta (preso)
Cannavaro (preso)
Maldini (mancano un fottio di monete)
Buffon (mancano un fottio di monete)

ditemi che ce ne sono altri, 8 sono troppo pochi

altrimenti mi toccherà ingaggiare altri italiani dalla nazionale facendo il torneo nazionali di world tour battendo l'Italia più volte e facendo una squadra mista (ho già Barella e Calafiori per dire, ma avrei preferito tutte leggende)
[automerge]1781888807[/automerge]
Ma c’è in giro una lista con le leggende disponibili?
booooh pare introvabile

ho completato il World Tour (ma non alla massima difficoltà in tutti i tornei) però non vedo giocatori come Vieri, Inzaghi, Totti, De Rossi e almeno un altro difensore (ho trovato Nesta, Cannavaro e Maldini).

volevo fare l'11 dell'Italia Classica, possibile che questi giocatori non ci siano?

per ora ho trovato

Del Piero (preso)
Baggio (manca qualche moneta)
Pirlo (preso)
Gattuso (preso)
Nesta (preso)
Cannavaro (preso)
Maldini (mancano un fottio di monete)
Buffon (mancano un fottio di monete)

ditemi che ce ne sono altri, 8 sono troppo pochi

altrimenti mi toccherà ingaggiare altri italiani dalla nazionale facendo il torneo nazionali di world tour battendo l'Italia più volte e facendo una squadra mista (ho già Barella e Calafiori per dire, ma avrei preferito tutte leggende)
[automerge]1781888807[/automerge]

booooh pare introvabile
Ma quindi non c'è nessun acquisto in game con soldi reali? Si sblocca/acquistano giocatori con la moneta del gioco, vincendo partite? Un po' come succedeva con PES6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro