Switch 2 eFootball Kick-Off !

Purtroppo per chi come me gioca ESCLUSIVAMENTE online ai giochi di calcio questo gioco è merda liquida.
Mi dispiace essere così netto, ma non può definirsi diversamente viste le pecche clamorose che ha

Purtroppo per chi come me gioca ESCLUSIVAMENTE online ai giochi di calcio questo gioco è merda liquida.
Mi dispiace essere così netto, ma non può definirsi diversamente viste le pecche clamorose che ha
Per giocarci online è da evitare proprio.
Hai provato efootball su PC o altre console? Quello è incentrato sulla parte online.

Per giocarci online è da evitare proprio.
Hai provato efootball su PC o altre console? Quello è incentrato sulla parte online.
Sì l’ho provato Marco, ma l’assenza di filtri per i comandi manuali mi fa preferire giocare a stagioni online a Fc26… ovviamente sempre e solo in full manual

Per me che gioco ESCLUSIVAMENTE offline, questa potrebbe essere la migliore recensione per un gioco.
Per fortuna tua, hai tante altre scelte per giocare online, io sono più castrato

Come ad oggi il feedback? c'è ancora entusiasmo?

Allo showcase del 3 settembre, hanno solo detto che la League Mode ha la data di uscita fissata per il 24 settembre. Aggiornamento gratuito.

quindi resta esclusiva, ottimo :ivan:

Come ad oggi il feedback? c'è ancora entusiasmo?
sì è stabilmente in classifica eshop tra i titoli più venduti e anche nelle classifiche settimanali jap di famitsu sembra avere ottime gambe

con l'aggiornamento imminente non può che avere ulteriore iniezione di vita

Spero che facciano anche l'aggiornamento rose, non si devono appiattire su queste banalità se vogliono fare resuscitare Pes

Spero che facciano anche l'aggiornamento rose, non si devono appiattire su queste banalità se vogliono fare resuscitare Pes
Hai toccato il nervo scoperto. Spero che Konami non faccia orecchie da mercante, perché, se mi lanci il gioco a giugno, sei tenuta ad aggiornarmi le rose gratuitamente...

Per il momento ho venduto la console, non riesco a postare screen, comunque avevo comprato il final boss: Gigi Buffon

Portiere con 99 di valutazione. Una mezza delusione. Se l'avversario fa una buona azione, è giusto che segni, ma non lo so, mi aspettavo che facesse qualche parata interessante. Alla fine, sembra quasi una figurina. Non ho visto grosse differenze con un portiere da 90

Il team che avevo messo su, 99 in ogni reparto:

Buffon
Roberto Carlos - Nesta - Cannavaro - Thuram
Gerrard - Vieira - Iniesta
Neymar Jr. - Pele - Bale

Ho tanti altri: Ronaldinho, Cruyff, Maldini, Zico, ecc...

Dopo la modalità campionato, voglio la master league lo spero tantissimo con tutto me stesso, anche se la vogliona pagata 10/20 euro

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Hai toccato il nervo scoperto. Spero che Konami non faccia orecchie da mercante, perché, se mi lanci il gioco a giugno, sei tenuta ad aggiornarmi le rose gratuitamente...

Per il momento ho venduto la console, non riesco a postare screen, comunque avevo comprato il final boss: Gigi Buffon

Portiere con 99 di valutazione. Una mezza delusione. Se l'avversario fa una buona azione, è giusto che segni, ma non lo so, mi aspettavo che facesse qualche parata interessante. Alla fine, sembra quasi una figurina. Non ho visto grosse differenze con un portiere da 90

Il team che avevo messo su, 99 in ogni reparto:

Buffon
Roberto Carlos - Nesta - Cannavaro - Thuram
Gerrard - Vieira - Iniesta
Neymar Jr. - Pele - Bale

Ho tanti altri: Ronaldinho, Cruyff, Maldini, Zico, ecc...
Dovrebbero sistemarli i portieri, perché sono un po' rotti in generale. Sotto i 90 sono tutti bucabilissimi dentro e fuori area. Over 90 fanno qualche parata in più ma complessivamente sono tutti rotti e poi alcuni giocatori tirano missili terra aria da fuori area :asd:

Dopo la modalità campionato, voglio la master league lo spero tantissimo con tutto me stesso, anche se la vogliona pagata 10/20 euro

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Non credo che la vedremo mai più
:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro