Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per giocarci online è da evitare proprio.Purtroppo per chi come me gioca ESCLUSIVAMENTE online ai giochi di calcio questo gioco è merda liquida.
Mi dispiace essere così netto, ma non può definirsi diversamente viste le pecche clamorose che ha
Sì l’ho provato Marco, ma l’assenza di filtri per i comandi manuali mi fa preferire giocare a stagioni online a Fc26… ovviamente sempre e solo in full manualPer giocarci online è da evitare proprio.
Hai provato efootball su PC o altre console? Quello è incentrato sulla parte online.
Per me che gioco ESCLUSIVAMENTE offline, questa potrebbe essere la migliore recensione per un gioco.Purtroppo per chi come me gioca ESCLUSIVAMENTE online ai giochi di calcio questo gioco è merda liquida.
Mi dispiace essere così netto, ma non può definirsi diversamente viste le pecche clamorose che ha
Penso quando ci sarà l'aggiunta della modalità campionato. Anche se su questo non hanno annunciato nulla.Ma quando aggiornano le rose?!?!?
Probabilmente lo porteranno su altre piattaformeIl 3 c'è lo showcase konami ed - football é nominato
sì è stabilmente in classifica eshop tra i titoli più venduti e anche nelle classifiche settimanali jap di famitsu sembra avere ottime gambeCome ad oggi il feedback? c'è ancora entusiasmo?
Hai toccato il nervo scoperto. Spero che Konami non faccia orecchie da mercante, perché, se mi lanci il gioco a giugno, sei tenuta ad aggiornarmi le rose gratuitamente...Spero che facciano anche l'aggiornamento rose, non si devono appiattire su queste banalità se vogliono fare resuscitare Pes
fino a ieri c'eraRagazzi ma perchè non compare sul nintendo store?
Dovrebbero sistemarli i portieri, perché sono un po' rotti in generale. Sotto i 90 sono tutti bucabilissimi dentro e fuori area. Over 90 fanno qualche parata in più ma complessivamente sono tutti rotti e poi alcuni giocatori tirano missili terra aria da fuori areaHai toccato il nervo scoperto. Spero che Konami non faccia orecchie da mercante, perché, se mi lanci il gioco a giugno, sei tenuta ad aggiornarmi le rose gratuitamente...
Per il momento ho venduto la console, non riesco a postare screen, comunque avevo comprato il final boss: Gigi Buffon
Portiere con 99 di valutazione. Una mezza delusione. Se l'avversario fa una buona azione, è giusto che segni, ma non lo so, mi aspettavo che facesse qualche parata interessante. Alla fine, sembra quasi una figurina. Non ho visto grosse differenze con un portiere da 90
Il team che avevo messo su, 99 in ogni reparto:
Buffon
Roberto Carlos - Nesta - Cannavaro - Thuram
Gerrard - Vieira - Iniesta
Neymar Jr. - Pele - Bale
Ho tanti altri: Ronaldinho, Cruyff, Maldini, Zico, ecc...

Non credo che la vedremo mai piùDopo la modalità campionato, voglio la master league lo spero tantissimo con tutto me stesso, anche se la vogliona pagata 10/20 euro
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk