Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giuro, pensavo fosse il primo di Aprile. Konami è qualcosa di incommentabile veramente.![]()
Addio PES, è stato bello.
Vabbè che non ci vado più dietro ai calcistici, ma non mi aspettavo questa "fine" per il re del calcio (IMHO).
Oltre questo, è la fine di Konami (videogame tripla A) mi sa. Era rimasto solo questoPer quanto mi riguarda, credo sia la parola fine su una serie storica.
Non proprio. Sono la morte di giocatori come noi, ma se OGNI software house (mancano i first party sony, poi è fatta) ci puntano, un motivo ci sarà. Semplicemente, nel caso di Konami, finisce che ha solo quello, quando invece dovrebbe essere una cosa in più per quel tipo di pubblico lì.I gaas sono la morte del gaming.
Più che altro su Pes che è sempre acerbo nelle modalità onlinefifa li sfonda male a sto giro
non è un modello questo attuabile sugli sportivi secondo me
In che senso?![]()
Addio PES, è stato bello.
Vabbè che non ci vado più dietro ai calcistici, ma non mi aspettavo questa "fine" per il re del calcio (IMHO).
Può avere tutta la giocabilità di sto mondo, ma f2p non funzionerà mai. Un sacco di persone comprano PES e ci giocano offline, con amici, o da soli (ne conosco personalmente una decinaIn che senso?
Io son cursioso della nuova giocabilità se sarà davvero diversa da prima e piu evoluta.
Qui non ho capito com'è possibile che lo stesso dopo di gamplay sia possibile con un pad e con un cellularee il fatto che si possa giocare insieme ai giocatori mobile mi preoccupa abbastanza per la qualità del gameplay
Beh attenzione che PES esce free to play da almeno 3 anni. A dicembre pubblicavano sempre PES Lite, ovvero il gioco senza la modalità storia. Immagino abbiano studiato anche questo e visto che i giocatori che volevano il titolo solo per il multiplayer erano più che sufficientiPuò avere tutta la giocabilità di sto mondo, ma f2p non funzionerà mai. Un sacco di persone comprano PES e ci giocano offline, con amici, o da soli (ne conosco personalmente una decina)e mi pare questo f2p vada molto lontano dalle modalità single player.
Post automatically merged:
Qui non ho capito com'è possibile che lo stesso dopo di gamplay sia possibile con un pad e con un cellulare![]()
Ma credo ci sia anche la modalità 'a casa' senza dover per forza giocare online, o no?Può avere tutta la giocabilità di sto mondo, ma f2p non funzionerà mai. Un sacco di persone comprano PES e ci giocano offline, con amici, o da soli (ne conosco personalmente una decina)e mi pare questo f2p vada molto lontano dalle modalità single player.
Post automatically merged:
Qui non ho capito com'è possibile che lo stesso dopo di gamplay sia possibile con un pad e con un cellulare![]()
Ma almeno manterranno la modalità carriera?
Visto che è l'unica che mi interessa