PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq io avevo letto che usa Unreal engine vecchio e nn il 5

Se così fosse che volete pretendere ?

efootball_roadmap_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Addio PES, è stato bello.

Vabbè che non ci vado più dietro ai calcistici, ma non mi aspettavo questa "fine" per il re del calcio (IMHO).

Mossa sicuramente coraggiosa, ma non so fino a che punto sarà corretta.
Il pubblico dei calcistici non penso che manderà giù la cosa, soprattutto una distribuzione e fruizione così spezzattata nel tempo.

Per quanto mi riguarda, credo sia la parola fine su una serie storica.

I gaas sono la morte del gaming.
I CAPOLAVORI del retrogame erano altro e non c'è li toglieranno.

Nemmeno un riferimento alla modalità carriera?
Per carità, io ormai gioco Pes solo per il myClub quindi non mi interessa granchè, però più che un gioco fatto e finito mi sembra quasi una beta che espanderanno nel tempo

fifa li sfonda male a sto giro :asd:

non è un modello questo attuabile sugli sportivi secondo me

I gaas sono la morte del gaming.
Non proprio. Sono la morte di giocatori come noi, ma se OGNI software house (mancano i first party sony, poi è fatta) ci puntano, un motivo ci sarà. Semplicemente, nel caso di Konami, finisce che ha solo quello, quando invece dovrebbe essere una cosa in più per quel tipo di pubblico lì.
Non so come pensino avrà successo nel tempo, su uno sportivo la vedo MOLTO difficile.

Pazzesco comunque perdere il treno next-gen, solo il graficone dovevi farci e vendevi un botto :asd:
Stanno lasciando il monopolio ad EA che già faceva numeroni, ora faranno in sostanza che caxxo gli pare :rickds:

efootball_roadmap_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Addio PES, è stato bello.

Vabbè che non ci vado più dietro ai calcistici, ma non mi aspettavo questa "fine" per il re del calcio (IMHO).
In che senso?

Io son cursioso della nuova giocabilità se sarà davvero diversa da prima e piu evoluta.

Poi aggiungo: grafica meh, i modelli rimangono in alcuni casi terribili (quando si vedono i giocatori della Juve se ne vede uno che devo ancora riconoscere, terribile. Forse Danilo?) e il fatto che si possa giocare insieme ai giocatori mobile mi preoccupa abbastanza per la qualità del gameplay

In che senso?

Io son cursioso della nuova giocabilità se sarà davvero diversa da prima e piu evoluta.
Può avere tutta la giocabilità di sto mondo, ma f2p non funzionerà mai. Un sacco di persone comprano PES e ci giocano offline, con amici, o da soli (ne conosco personalmente una decina :rickds: )e mi pare questo f2p vada molto lontano dalle modalità single player.
Post automatically merged:

e il fatto che si possa giocare insieme ai giocatori mobile mi preoccupa abbastanza per la qualità del gameplay
Qui non ho capito com'è possibile che lo stesso dopo di gamplay sia possibile con un pad e con un cellulare :hmm:

Può avere tutta la giocabilità di sto mondo, ma f2p non funzionerà mai. Un sacco di persone comprano PES e ci giocano offline, con amici, o da soli (ne conosco personalmente una decina :rickds: )e mi pare questo f2p vada molto lontano dalle modalità single player.

Qui non ho capito com'è possibile che lo stesso dopo di gamplay sia possibile con un pad e con un cellulare :hmm:
Beh attenzione che PES esce free to play da almeno 3 anni. A dicembre pubblicavano sempre PES Lite, ovvero il gioco senza la modalità storia. Immagino abbiano studiato anche questo e visto che i giocatori che volevano il titolo solo per il multiplayer erano più che sufficienti

Ma almeno manterranno la modalità carriera?
Visto che è l'unica che mi interessa

Ma credo ci sia anche la modalità 'a casa' senza dover per forza giocare online, o no?
Non seguo molto pes e fifa, anche se gioco pes ogni tanto con gli amici, quindi ne so poco di queste cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro