Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
363
Reazioni
17
Medaglie
5
Solo a me online sembra peggiorato?
La mia squadra è sempre fuori posizione rispetto alla penultima versione, è diventato ingiocabile per me

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,556
Reazioni
3,762
Medaglie
10
Solo a me online sembra peggiorato?
La mia squadra è sempre fuori posizione rispetto alla penultima versione, è diventato ingiocabile per me

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Da ieri ho in input lag assurdo che non riesco a passare la palla che si mettono davanti
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
157
Reazioni
20
Medaglie
2
dopo 3 promozioni, non ho visto un punto e football previsto nei premi promozione
è successo anche a voi? Parlo del campionato ovviamente. Mi danno i "soldi" ma non epoint(quelli rossi)
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,227
Reazioni
80
Medaglie
8
dopo 3 promozioni, non ho visto un punto e football previsto nei premi promozione
è successo anche a voi? Parlo del campionato ovviamente. Mi danno i "soldi" ma non epoint(quelli rossi)
Quelli sono premi stagionali, per quello non li vedi. Li avrai alla fine della season
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,337
Reazioni
796
Medaglie
9
Senta konami, è previsto che si possa giocare un campionato di calcio nel suo gioco di calcio??

semi cit
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,768
Reazioni
6,597
Medaglie
8
Senta konami, è previsto che si possa giocare un campionato di calcio nel suo gioco di calcio??
smile-grinning.gif


Aggiungerei altre cose basilari che solitamente sono in un gioco di calcio ma sarei ridondante.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,768
Reazioni
6,597
Medaglie
8
Premessa: prendetele con le dovute pinzette, sono indiscrezioni che vengono da 2 "insiders" che solitamente ci pigliano (DurandilPES e Renan Galvani):

6 ottobre
  • Lobby 1v1 solo Dream Team
  • Modalità modifica non completa (no modifiche maglie o stemmi)
Entrambe le aggiunte saranno gratuite.

10 novembre
  • Lobby 2v2, 3v3 e 11v11 (non è chiaro se limitata al Dream Team, saranno gratuite)
  • Coppe e campionati offline (NO Master League)
  • tutte le squadre del database sbloccate per le amichevoli offline, dovrebbero essere circa 600 (non si sa ancora se metteranno delle lobby per usarle anche online)
Le aggiunte dell’OFFLINE saranno in un pacchetto A PAGAMENTO

2023 (non si sa nulla sui costi):
  • Master League
  • Modalità modifica completa


Se fosse vero, è arrivato Natale in anticipo per alcune cose (e un bel grazie a dio). E pasqua per altre :morris2:
 

bellic86

LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2020
Messaggi
6
Reazioni
1
Medaglie
1
Premessa: prendetele con le dovute pinzette, sono indiscrezioni che vengono da 2 "insiders" che solitamente ci pigliano (DurandilPES e Renan Galvani):

6 ottobre
  • Lobby 1v1 solo Dream Team
  • Modalità modifica non completa (no modifiche maglie o stemmi)
Entrambe le aggiunte saranno gratuite.

10 novembre
  • Lobby 2v2, 3v3 e 11v11 (non è chiaro se limitata al Dream Team, saranno gratuite)
  • Coppe e campionati offline (NO Master League)
  • tutte le squadre del database sbloccate per le amichevoli offline, dovrebbero essere circa 600 (non si sa ancora se metteranno delle lobby per usarle anche online)
Le aggiunte dell’OFFLINE saranno in un pacchetto A PAGAMENTO

2023 (non si sa nulla sui costi):
  • Master League
  • Modalità modifica completa


Se fosse vero, è arrivato Natale in anticipo per alcune cose (e un bel grazie a dio). E pasqua per altre :morris2:
ma magari.
a me l'unica cosa che scoccia è che su efootball ci sono alcune squadre e su fifa altre. avere tutta la serie a con nomi e divise ufficiali è un miraggio.
comunque, come mai su efootball le divise del napoli sono ancora quelle dell'anno scorso?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,543
Reazioni
1,716
Medaglie
11
Provata questa versione 2023 e la giocabilità è tanta roba.
Peccato per:
Menu lentissimi. Ma lenti lenti lenti che si bloccano e vanno a scatti…na roba indecente su ps5. E poi ovviamente il problema è che resta una demo ampliata.
Ancora un po di pazienza ma i passi avanti in 1 anno sono enormi
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,561
Reazioni
612
Medaglie
6
Se non fanno cazzate, quando arriveranno ML ed Edit completo avremo un gioco al livello di Pes20/21 o forse anche superiore lato gameplay.
Le mie speranze in ottica 2024 è che riescano a passare ad Unreal 5 per potenziare la grafica e che gli update dei rosters costino poco. Cioè, se pago il DLC della ML 50€, gli aggiornamenti futuri li pago 10€.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,768
Reazioni
6,597
Medaglie
8
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
772
Reazioni
118
Medaglie
4
Oggi mettono le lobby.
C'è qualche manualista qui o tutti giocate da casual con gli aiuti della CPU?
Aggiungetemi per qualche partita in manuale.
MrKatana74
 

gorefice

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
3 Gen 2007
Messaggi
149
Reazioni
0
Medaglie
6
buongiorno, una domanda: posso giocare alternativamente su ps4 e ipad? cioè teoricamente facendo login col konami id dovrei avere la mia squadra, i miei soldi su entrambe le piattaforme no? invece se faccio login con ipad mi da errore, come mai?
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
772
Reazioni
118
Medaglie
4
Nuovo aggiornamento eFootball.
Al momento su PS4 mi ha aggiornato stamattina alla 1.09.
Come è possibile se fino a ieri sera ero online sul gioco?
E questa 2.1 dove sta?
Ora sono in manutenzione ma non vedo la funzione per le lobby.
 
Ultima modifica:

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Gameplay,per me,imbarazzante e poi le partite sono di una lentezza incredibile,per ogni cosa replay che durano troppo ... A me sembra un gioco di un decennio fa
 
  • Like
Reactions: VAL

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
Gameplay,per me,imbarazzante e poi le partite sono di una lentezza incredibile,per ogni cosa replay che durano troppo ... A me sembra un gioco di un decennio fa

La lentezza è proprio il punto forte, è il resto che latita, sono sempre punti di vista ma se tra i problemi mettiamo la lentezza.................. è la pesantezza normale dei giocatori, Fifa in compenso fà fare movimenti irrealistici a velocità da super sayan, uno esagera da un lato e uno magari dall' altro!!
Sui replay si d' accordo, possono evitare nel replay di un tiro di far vedere tutta l' azione partita dalla difesa, ma questo sono i jappo!!
Poi per me efootball ha tantissimi altri problemi ma un concetto più vicino al calcio reale della EA che spettacolarizza tutto fino all' esasperazione, tecnicamente però Fifa è avanti ma non a livello gameplay secondo me!!
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
La lentezza è proprio il punto forte, è il resto che latita, sono sempre punti di vista ma se tra i problemi mettiamo la lentezza.................. è la pesantezza normale dei giocatori, Fifa in compenso fà fare movimenti irrealistici a velocità da super sayan, uno esagera da un lato e uno magari dall' altro!!
Sui replay si d' accordo, possono evitare nel replay di un tiro di far vedere tutta l' azione partita dalla difesa, ma questo sono i jappo!!
Poi per me efootball ha tantissimi altri problemi ma un concetto più vicino al calcio reale della EA che spettacolarizza tutto fino all' esasperazione, tecnicamente però Fifa è avanti ma non a livello gameplay secondo me!!
Si con lentezza intendevo proprio che la partita risultava lenta per i replay e per le varie situazioni di gioco,non per il gameplay che però,sinceramente,mi piace davvero poco,ha meccaniche davvero molto vecchie ( che poi fifa sia un gioco troppo schizzato sono d'accordissimo )
 
Top